clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ormai siamo arrivati a una fase di stallo.
1) il movimento COEMM conta circa 60.000 adepti, tutti con lo stesso pensiero.
2) andranno in giro alla ricerca di qualche altra pecorella smarrita.
3) gli organi di controllo dello Stato stanno monitorando la situazione.
4) Striscia la Notizia continuerà a scovare i "furbi"

ma la cosa più importante è:
5) sono lo 0,2% e 0,2% resteranno...
6) rimarranno rinchiusi nel loro "ghetto" idealista con la loro moneta e il loro circuito...
7) alle prossime elezioni saranno in coda a tutte le graduatorie...

e soprattutto:
8) le 50.000 pecorelle (PO) saranno preda dei 10.000 (pseudoprofessionisti, associazioni, rqi, skudi, raggi gamma, 25^ generazione...) lupi affamati...

Ormai siamo arrivati a una fase di stallo.
1) il movimento COEMM conta circa 60.000 adepti, tutti con lo stesso pensiero.
2) andranno in giro alla ricerca di qualche altra pecorella smarrita.
3) gli organi di controllo dello Stato stanno monitorando la situazione.
4) Striscia la Notizia continuerà a scovare i "furbi"

ma la cosa più importante è:
5) sono lo 0,2% e 0,2% resteranno...
6) rimarranno rinchiusi nel loro "ghetto" idealista con la loro moneta e il loro circuito...
7) alle prossime elezioni saranno in coda a tutte le graduatorie...

e soprattutto:
8) le 50.000 pecorelle (PO) saranno preda dei 10.000 (pseudoprofessionisti, associazioni, rqi, skudi, raggi gamma, 25^ generazione...) lupi affamati...

Tutto il resto ok... ma il punto 1 e cioe' che sono 60.000 chi lo dice? come e' misurato il dato? Perche' se non erro nessuno e' a conoscienza di chi e' dentro e chi non e' (o non e' piu) dentro.... non c'e' nulla di sicuro e certificato, controllato e/o controllabile. E credo che sia volutamente cosi'. Tra loro pensano di essere in tanti.... ma poi.... 60.000 persone che ancora dormono in piedi secondo me sono troppe... troppe... impossibile ci siano ancora cosi' tanti boccaloni in giro e che hanno euri da buttar al vento seppure pochi

per chi legge i miei post e non comprende cosa significhi la frase che ripeto sempre: SIETE LO 0,2% E 0,2% RESTERETE... vi spiego il calcolo:

popolazione italiana (60.000.000 circa)
popolazione maggiorenne (50.000.000 circa)
adepti COEMM (60.000 circa)

quindi: 50.000.000 : 100 = 60.000 : X

X = 0,12

in parole povere gli adepti rappresentano lo 0,12% della popolazione italiana maggiorenne, quindi avente diritto al voto.

Secondo voi dove possono arrivare?

Tutto il resto ok... ma il punto 1 e cioe' che sono 60.000 chi lo dice? come e' misurato il dato? Perche' se non erro nessuno e' a conoscienza di chi e' dentro e chi non e' (o non e' piu) dentro.... non c'e' nulla di sicuro e certificato, controllato e/o controllabile. E credo che sia volutamente cosi'. Tra loro pensano di essere in tanti.... ma poi.... 60.000 persone che ancora dormono in piedi secondo me sono troppe... troppe... impossibile ci siano ancora cosi' tanti boccaloni in giro e che hanno euri da buttar al vento seppure pochi

perché ad oggi i capitani/responsabili iscritti alla chat nazionale sono 2672 e da un messaggio scritto dall'ADMIN ne mancano all'appello altri 2000. Quindi se moltiplichi per 11 hai il numero approssimativo. e in più c'è da dire che numerosi CLEMM non arrivano alle 11 persone.

perché ad oggi i capitani/responsabili iscritti alla chat nazionale sono 2672 e da un messaggio scritto dall'ADMIN ne mancano all'appello altri 2000. Quindi se moltiplichi per 11 hai il numero approssimativo. e in più c'è da dire che numerosi CLEMM non arrivano alle 11 persone.
Guarda la mia opinione e' che non siano piu di 10.000 ma forse stiamo pensando in grande. E fa comodo far vedere una cosa grande qui lo sappiamo... vedi NAEG, TIGER BANK.. etc etc dove pareva spaccassero il mondo e poi non hanno alcun capitale sociale. Vedi ambasciatori! Vedi tutto il resto.
Gli iscritti alla chat sono 2672? Bene!
Ma sappiamo anche che un clemm puo' non avere tutti i suoi 11 discepoli sotto ed il capitano versa la cifra intera ugualmente.
Facile che molti clemm non abbiano il numero necessario.
Per cui 2672x11=29392
Quel numero stimato per eccesso mettiamolo in dubbio perche' non tutti i clemm sono composti da 11 membri in primis... secondo... non consideriamo che per far la cosa 'GRANDE' ci possano essere piu' persone iscritte alla chat con piu email giusto per fare numero?
Io ci vedo il pelo nell'uovo ovunque quando si parla di COEMM e far passare una cosa per un'altra.

Guarda la mia opinione e' che non siano piu di 10.000 ma forse stiamo pensando in grande. E fa comodo far vedere una cosa grande qui lo sappiamo... vedi NAEG, TIGER BANK.. etc etc dove pareva spaccassero il mondo e poi non hanno alcun capitale sociale. Vedi ambasciatori! Vedi tutto il resto.
Gli iscritti alla chat sono 2672? Bene!
Ma sappiamo anche che un clemm puo' non avere tutti i suoi 11 discepoli sotto ed il capitano versa la cifra intera ugualmente.
Facile che molti clemm non abbiano il numero necessario.
Per cui 2672x11=29392
Quel numero stimato per eccesso mettiamolo in dubbio perche' non tutti i clemm sono composti da 11 membri in primis... secondo... non consideriamo che per far la cosa 'GRANDE' ci possano essere piu' persone iscritte alla chat con piu email giusto per fare numero?
Io ci vedo il pelo nell'uovo ovunque quando si parla di COEMM e far passare una cosa per un'altra.

i 40.000 li superano perché circa un mese fa un responsabile ha pubblicato uno screenshot della piattaforma col numero degli iscritti... cmq aldilà di questo non superano lo 0,2% della popolazione maggiorenne italiana. Quindi ti posso assicurare che le cellule "tumorali" non siamo noi del 99,8%

questo sarà l'epilogo...

sarlo.jpg

i 40.000 li superano perché circa un mese fa un responsabile ha pubblicato uno screenshot della piattaforma col numero degli iscritti... cmq aldilà di questo non superano lo 0,2% della popolazione maggiorenne italiana. Quindi ti posso assicurare che le cellule "tumorali" non siamo noi del 99,8%
Dai per scontato che la piattaforma sia affidabile ed i numeratori non taroccati?
C'e tutto taroccato in qsta storia fin dall'inizio da quasi 2 anni e con piu passa il tempo piu vengono fuori cose insane, sporche, torbide, nere.. etc etc etc
Per me la piattaforma mostra un numero ritoccato al rialzo perche' dove vedi tanti iscritti ti fa pensare che c'e' tanta gente dentro e tu sei l'unico pirla ancora fuori o arrivato per ultimo perche' prima non lo sapeva o non ci credeva..... Qui e' tutto un teatrino di lustrini ovunque ma appena gratti un po'..... altro che lustrini e mondi migliore.
Per me sono meno di 10.000. E stiamo pensando in grande, forse troppo.

E aggiungo: oggi e' piu facile avere un computer o uno smartphone? Piu facile il secondo ed usare il secondo, indubbiamente meno complicato.
Ordunque osserviamo questo: COEMM Mondo Migliore - App Android su Google Play
Guarda i numeri, i commenti, il numero installazioni.. etc etc etc...
La barchettina affondaaaaaa
:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto