clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
SONO D'ACCORDO. NON PENSO PROPRIO CHE SIANO OLTRE 20.000 (CHE COMUNQUE NON SONO PROPRIO POCHI).
Ci vuole del coraggio a dire che si e' dentro al coemm... ormai il web pullula di info (negative) a riguardo... e poi striscia/iene con i loro servizi... e poi i video su youtube, i video sul facebook.. le varie associazioni che si sono mosse... la Gdf... etc etc etc.... A mio avviso dire 'faccio parte di coemm e clemm' vuol dire solo essere etichettati e non in modo molto positivo. Voglio proprio vedere quali negozianti e negozi riusciranno a coinvolgere nel loro nulla infinito fatto di quid, app, buoni sconto, etc etc etc.

SERMONE DEL 3 MAGGIO 2017

(glissa sulla GdF :rolleyes: detrattori e sui poteri forti)

0001 May 03, 2017 10.55.44.jpg

SONO D'ACCORDO. NON PENSO PROPRIO CHE SIANO OLTRE 20.000 (CHE COMUNQUE NON SONO PROPRIO POCHI).
I clemmini che conosco mi dicono che sono non più 50.000. A questo aggiungono che non tutti donano e che quindi il povero sarlo, tra pagamenti vari (ospiti, stipendiati, ecc) non guadagna.... poverino.

Che tra l'altro sarebbe pure un buon venditore/rappresentante. Avrebbe potuto fare un lavoro serio ed onesto ed arricchirsi comunque...

I clemmini che conosco mi dicono che sono non più 50.000. A questo aggiungono che non tutti donano e che quindi il povero sarlo, tra pagamenti vari (ospiti, stipendiati, ecc) non guadagna.... poverino.

Che tra l'altro sarebbe pure un buon venditore/rappresentante. Avrebbe potuto fare un lavoro serio ed onesto ed arricchirsi comunque...
Tra un po' diranno che hanno troppe spese da sostenere e non ne vanno fuori... bisogna donare, donare, donare... per un MM

Users who are viewing this thread

Back
Alto