clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Appunto. ... un pezzo di Africa Sahariana o qualche steppa d'Oriente? Perché non vi trasferite in un villaggio agrivillage apposta per voi dove vi allineate come volete e lasciate un mondo migliore all'umanità?
Un mondo che sarà pure contradditorio, ma è LIBERO.
Per la verita' anni fa stavano gia' costruendo in madagascar.. non so dove l'ho letto ma se cerchiamo qualcosa troviamo, @kok90 magari ci aiuta a ricordare. Ci dovrebbero essere delle foto anche con console o qualcosa di simile (poi se sono come il console investito di tale onoreficienza in albania visto su striscia allora alzo le mani e mi arrendo). Dal tempo che avevano iniziato il villaggio idemm (solidale?) dovrebbero anche averlo gia' finito. Se c'e' gia'.. via mandiamoli tutti la'... si fa prima e non ci sono tempi di attesa.

ti potrebbero avere delle idee
poco sane... metti che li arriva uno domattina e gli dice: per un mondo migliore dovete fare questo e quello questi qui lo fanno ad occhi chiusi. Sono pericolosi
Si è così certi che l'addestramento va verso la direzione giusta e che il gregge seguirà sempre il padrone.
Il problema è proprio che gente allineata, una volta annullata la propria coscienza personale, votata alla causa ideologica diviene una bomba potenziale contro il resto delll'umanità. E quel che è peggio è che queste masse addestrate sono convinte di agire per il bene dell'umanità (o la loro umanità ) per un mondo migliore, un mondo ideale che concepiscono infantilmente come qualcosa che a loro piace, dunque non contradditorio: allineamento vuol dire fare e pensare tutti la stessa cosa. Da qui a eliminare ciò che non piace, ciò che contraddice ma soprattutto chi non si allinea o contraddice (anche prove alla mano) il passo è breve.
Ma un mondo così è solo lo specchio del rifiutare la complessità e la problematicità della vita e degli esseri umani. Un mondo così è la semplificazione strumentalizzata da pochi di desideri legittimi di miglioramento, per drogare le coscienze con illusioni. Altro che religioni oppio dei popoli... Le ideologie, manovrate da scaltri approfittatori, sono e sono state oppio di popoli, tra cui le religioni quando manipolate come ideologie o quando sono più vicine ad ideologie politiche che spirituali.
La libertà di coscienza, la consapevolezza di se, l'evoluzione sociale e culturale personale o dell'umanità sono conquiste faticose e graduali, non frutto di promesse e parole, ma di duro lavoro e di menti tenute vigili e sveglie.

Ci dovrebbero essere delle foto anche con console o qualcosa di simile (poi se sono come il console investito di tale onoreficienza in Albania visto su striscia allora alzo le mani e mi arrendo )

:DD::lol::DD::lol::DD::lol::DD::lol::DD:

Mi fate troppo ridere. .siete troppo simpatici e intelligenti ....m

Per essere apprezzati dai Coemm!

Stalin docet: "quando uno si fà prendere dalle vertigini del suo successo, non capirà più niente"
Per la verita' anni fa stavano gia' costruendo in madagascar.. non so dove l'ho letto ma se cerchiamo qualcosa troviamo, @kok90 magari ci aiuta a ricordare. Ci dovrebbero essere delle foto anche con console o qualcosa di simile (poi se sono come il console investito di tale onoreficienza in albania visto su striscia allora alzo le mani e mi arrendo). Dal tempo che avevano iniziato il villaggio idemm (solidale?) dovrebbero anche averlo gia' finito. Se c'e' gia'.. via mandiamoli tutti la'... si fa prima e non ci sono tempi di attesa.

La storia dei villaggi idem in Madagascar risale al 2014 (vedi allegato) ma, al solito, non se ne fece niente. Anche lì fondazione a San Marino e Ricciardelli incaricato della leva finanziaria per conto di una banca americana CCC group banck............

Allegati

stavano gia' costruendo in Madagascar..
Dal tempo che avevano iniziato il villaggio idemm (solidale?) dovrebbero anche averlo gia' finito. Se c'e' gia'.. via mandiamoli tutti la'.
La storia dei villaggi idem in Madagascar risale al 2014 (vedi allegato) ma, al solito, non se ne fece niente

Questi sono capaci a finanziare, costruire e progettare villaggi solo sulla carta. Però stavolta non mi dispiace.. che ha fatto di male il povero Madagascar per meritarseli?
No, dato che loro hanno il.salto quantico (, )l'universo che risponde ai desideri e poi l'acqua ponica e il paradiso in terra e le onde vibrazionali che quando si riuniscono insieme ottengono i risultati voluti, e la macchina che fa vedere i circhi e quella che ti ripulisce il passato e così via... un bel posto desertico senza scie chimiche dove possono realizzare dal nulla tutti i loro desideri, il loro mondo migliore senza gli ospedali finanziati dalle odiose tasse senza le scuole banali del presente, senza le conquiste fatte sinora da altri compresi strumenti informatici.
Coraggio fateci vedere chi siete e cosa siete capaci di fare voi che rappresentate il mondo migliore e non siete certo stolti o magistrali sciocchi o cellule tumorali.

La poesia del grande Trilussa si adatta perfettamente al Caporale e ai suoi seguaci.

Li nummeri

Conterò poco, è vero:
– diceva l’Uno ar Zero –
– ma tu che vali? Gnente: propio gnente
sia ne l’azzione come ner pensiero
rimani un coso vôto e inconcrudente.

Io, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.

È questione de nummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so’ li zeri che je vanno appresso.

La poesia del grande Trilussa si adatta perfettamente al Caporale e ai suoi seguaci.

Li nummeri

Conterò poco, è vero:
– diceva l’Uno ar Zero –
– ma tu che vali? Gnente: propio gnente
sia ne l’azzione come ner pensiero
rimani un coso vôto e inconcrudente.

Io, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.

È questione de nummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so’ li zeri che je vanno appresso.

:accordo: ...........calza a pennello!......

Screenshot_2017-05-05-21-32-34.png

Si si 182 ospiti più dieci utenti ...
Insomma una serata conferenza !

Users who are viewing this thread

Back
Alto