clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ho provato con equitalia.......stesso risultato!
Notiziona dal tg coemm di oggi: 100 (cento) attività commerciali attualmente iscritte a noi si group!!!!..........un successo eh?............alla domanda "come si trasformano i punti euro in euro?" PANICO.............si saprà a suo tempo......alla domanda "carburanti?".......Cozzutto fà cenno di no con la testa ma lo incalza Simionato che pontifica "le vie del coemm sono infinite!"..........tranquilli tutti...........l'acqua sarà trasformata in benzina!!!

ahahaha Petrus, sono solidale, sei un coraggioso

Rossella Casellato, ingenuamente come suo solito, ha chiesto lumi circa la copertura dei clemm a livello nazionale e per tutta risposta Luca Simionato ha esordito:" lo sappiamo ma non ve lo diciamo"...........ossequio alla terza regola o sono nella m@@@a più totale?......Propendo per la seconda ipotesi e se così fosse, tutti, credo, ne saremmo lieti......

Rossella Casellato, ingenuamente come suo solito, ha chiesto lumi circa la copertura dei clemm a livello nazionale e per tutta risposta Luca Simionato ha esordito:" lo sappiamo ma non ve lo diciamo"...........ossequio alla terza regola o sono nella m@@@a più totale?......Propendo per la seconda ipotesi e se così fosse, tutti, credo, ne saremmo lieti......

se hai pazienza e voglia vai a contare le foto nel gruppo facebook, è obbligatoria e mensile no?

se hai pazienza e voglia vai a contare le foto nel gruppo facebook, è obbligatoria e mensile no?

Non ho più accesso ai gruppi chiusi di coemm e clemm da novembre, per cui non riesco a farmi un'idea dei numeri. Nella precedente web tv, comunque, Cozzutto parlava di 3500 comuni ove i clemm erano inesistenti. Ho paura che il dato si confermi anche oggi...........o peggio! (speriamo)..........

Intanto beccatevi anche il comizio di oggi:

22-05.JPG
VERO RAZZISMO, ALTRO CHE SALVINI!!!
22-05_2.JPG
....PROMUOVE COL PASSAPAROLA

SU QUALI SIANO LE CAUSE DELLA POVERTA' ........HA SCORDATO: "E PROMETTE UN REDDITO DI 1500 SENZA DARLO" .
SULLA FACCENDA DEL "CORRIERE QUOTIDIANO" DIREI CHE CI FA RIMPIANGERE EMILIO FEDE.

ORA VORREI CHE SARLO DICESSE DOVE CACCHIO ERA QUANDO LAVORATORI, LAVORATRICI, STUDENTI E FAMIGLIE SCENDEVANO IN PIAZZA INVOCANDO DIRITTI CHE POI SI SONO PURE CONQUISTATI. SE RITIENE CHE NON SIA SERVITO A NULLA, PROBABILMENTE, ALLORA ERA FRA QUELLI CHE VENIVANO CONTESTATI. DEL RESTO NON MI PARE CHE ABBIA LE MANI CON MOLTI CALLI (e pensa di sapere come stanno i poveri e come salvarli dalla povertà, con un look da banchiere)

Users who are viewing this thread

Back
Alto