Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarebbe interessante conoscere l'età media dei partecipanti Clemm perché, premesso che non capirci un'acca in questi discorsi è indice di normalità, forse ci darebbe un'idea. .. magari più si avanza nell'età più si può abboccare a tali proposte pensando di non capirle bene in quanto troppo avanzate (così si giustifica pure la necessità di formazione).
Non è certo il.caso di questa nonna che ha capito volo la situazione ed è stata pure gentile perché poteva dire "che si è bevuto o che si è fumato .."
Proprio perché invece non si è fumato o bevuto nulla, ovvero è la sua normalità [ ancor più preoccupante] il che s'è magnato - sarà anche un'espressione popolare - lascia a beneficio d'inventario che non stia tanto bene per qualcosa... Ma chissà se ci capisce pure lui?
Oggi al Tg5 ho visto un servizio dove la gdf mostrava video ripresi di scatole da scarpe pieni zeppi di mazzette da 50E.... mi e' venuto in mente un altro contesto delle scatole da scarpe....
la famosa scatola di scarpe messa sul tavolino...all ingresso dell evento...dove porre l obolo della famosa donazione obbligatoria consigliata di tot euro...dove la maggior parte delle sale di paese sono di qualche oratorio e date GRATUITAMENTE...in cambio ovviamente di pulizie fatte al termine....
Credimi vorrei e come.......però sinceramente quest'uomo ha spesso offeso la mia intelligenza. Essendo in ferie potrei mai tornare dalle vacanze per un MINCHIATARO del genere??? Carissima @Sissa per voi lo farei subito ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!!!
Credimi vorrei e come.......però sinceramente quest'uomo ha spesso offeso la mia intelligenza. Essendo in ferie potrei mai tornare dalle vacanze per un MINCHIATARO del genere??? Carissima @Sissa per voi lo farei subito ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!!!
Dovrebbe parlare al singolare semmai, si sta girando l'Italia a spese dei clemmini e glielo scrive con chiarezza......sarà pure stufo ma piuttosto che lavorare......