clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Finché si tratta di ricaricare punti e non euro spendibili è tutto fattibile visto che sono cose (i punti) che non esistono.

La cosa grave è che tra di loro c'è chi dice che il denaro si può stampare tranquillamente senza alcun tipo di limite..... Alla faccia dell'inflazione
.

se stamperebbero denaro senza limiti saremmo tutti ricchi...... a nessuno importerebbe di un tizio che da 1500 euro .....la cosa preoccupante è che cè gente che da soldini veri in cambio di che??...di una promessa....e da 2 anni poi....

Ultima modifica:
Anacheton ha animato il forum con notizie di cui discutere per fortuna, dato che le solfe dei sermoni sono ormai tutte uguali, stesso linguaggio, stessi veleni, stesso nulla per non parlare dei commenti dei clemmini, non sanno far altro che sbaciucchiare e cuoricinare, qualche volta stupidamente generalizzare......

sfigato.JPG
ma parla per te, mica tutti si sentono così sfigati!!!

PER DEBUNKER ... non cozzano visto che stanno dentro solo per capire ulteriormente come sputtanare tutti dopo ... Una giornalista , un regista , un certificatore aziende, un assicuratore ... sanno quello che fanno te lo assicuro.
Le personalità che hai citato possono avere anche un grande peso sociale ed impatto nel dire le cose. Con ciò voglio dire che se loro veramente hanno intenzione di scatenare l'inferno contro il fuffacoemm ne vedremo delle belle...e non vedo l'ora:transf:

Le personalità che hai citato possono avere anche un grande peso sociale ed impatto nel dire le cose. Con ciò voglio dire che se loro veramente hanno intenzione di scatenare l'inferno contro il fuffacoemm ne vedremo delle belle...e non vedo l'ora:transf:

Io penso che già da un paio d'anni se ne vedono, o meglio, se ne sentono delle belle. Sarà interessante però vedere le reazioni di chi ha aspettative diverse da quello che significherà avere la card. Chissà se il guru corre con la stessa velocità con la quale espone i suoi sermoni!

Vedi l'allegato 439812
Mi scuso con i forumisti se mi ripeto con alcuni concetti,ma repetita iuvant !

A volte Willy, con tutta l'umanità possibile, provo a pensare che ci sia del buono nelle intenzioni del gruppo che conduce questa faccenda, ma poi mi chiedo cosa ci avrà messo di suo alla fine per migliorare la vita altrui, i programmi sono copiati, i soldi sono di altri, le tecnologie alternative esistevano già, gli incarichi non valgono una cippa, rimane solo l' intenzione di formare un partito ma anche quello con risorse altrui e devo sfumare la buona intenzione di concedere il beneficio del dubbio

Molti purtroppo considerano questo Sarlo il nuovo messia ... sono invasati . I miei ex colleghi di salotto, con i quali mi sento regolarmente, non hanno mai né detto né scritto certe cose ; sempre molto con i piedi per terra. Prima era interesse , ora solo curiosità ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto