clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate la mia ignoranza. Purtroppo di Internet non ne capisco niente. Come pure il mio ex capitano di cui posso leggere le email. Pensavo era una cosa collegata al clemm

Non preoccuparti, non è obbligatorio capirci qualcosa di internet. Il versamento di cui chiedi è l'accesso alla card per diventare blogger e poter gestire la comunicazione coemm nel tuo comune, o meglio, nel comune del tuo clemm. Per fare informazione ufficiale delle iniziative coemm, quindi, bisogna iscriversi e pagare, come tutto il resto

Non preoccuparti, non è obbligatorio capirci qualcosa di internet. Il versamento di cui chiedi è l'accesso alla card per diventare blogger e poter gestire la comunicazione coemm nel tuo comune, o meglio, nel comune del tuo clemm. Per fare informazione ufficiale delle iniziative coemm, quindi, bisogna iscriversi e pagare, come tutto il resto
Una fondazione etica ed altruista dove bisogna pagare pure per respirare :rotfl:

Scusate la mia ignoranza. Purtroppo di Internet non ne capisco niente. Come pure il mio ex capitano di cui posso leggere le email. Pensavo era una cosa collegata al clemm
Fa piacere esserti stato di aiuto nel chiarire un tuo dubbio.
Se hai ancora dubbi non esitare.
Per il 18 settembre 2017 non farti troppe illusioni.
Mai Nessuno al mondo ti darà' 1500 euro in cambio di 1 !

Fa piacere esserti stato di aiuto nel chiarire un tuo dubbio.
Se hai ancora dubbi non esitare.
Per il 18 settembre 2017 non farti troppe illusioni.
Mai Nessuno al mondo ti darà' 1500 euro in cambio di 1 !
Grazie. Io non ho mai creduto a questa favola. Ma purtroppo ho dei conoscenti che credono a tutto ciò che gli viene raccontato e continuano a buttare soldi. Non solo l'euro mensile.

UN PO' DI INFORMAZIONE COME PIACE TANTO AL MAU :

questi articoli spiegano come non ci sia bisogno di coemm per scegliere consapevolmente l'alimentazione biologica, a disposizione di tutti anche negli scaffali della grande distribuzione da qualche anno, coemm è in ritardo anche rispetto agli aspetti economici di chi trasforma le produzioni in bio

Le famiglie italiane scelgono bio ed è boom per il made in Italy

Biologico: credito agevolato alle imprese da Banca Etica - GreenStyle

Qui invece l'elenco degli organismi di controllo sulle produzioni bio (non mi sembra che sia citato un CTS coemm)

Mipaaf - Elenco organismi di controllo autorizzati al controllo delle produzioni biologiche

Rinfreschiamo anche l'indagine di Report su "BIO ILLOGICO" perchè un business produce allettante arricchimento e bisogna stare molto attenti. Non solo, il controllore e il controllato non possono essere il medesimo soggetto (tipo coemm che certifica gli aderenti coemm)

Report Bio illogico

L'articolo ultimo di galloni e il post del cocomero mostrano sempre più il disvelamento del 30 novembre. Il 18 settembre ormai lascia il passo alla vera data, in attesa della possibilità di far credere di concorrere a illusorie elezioni, dove potranno forse candidarsi ( chi non firma niente quid!), ma ovviamente zero quid (percentuali lontanissimi anche da prefisso milanese, forse 0,001... e sò generoso!!!) per il cocomero; ma il vero obiettivo è la continuazione della boiata: "questa volta i cattivi si sono alleati con i poteri forti, ma alla prossima, e sarà a brevissimo, qualche mese, vedrete che faremo......". E giù richieste di quid (per lui). E altri asini che volano. Ma è tutto perfetto, quelli che 'donano', sono il peggio della società, che avrebbero votato il corrotto di turno.... Alla fine un lungo applauso :ola::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::auguri::band::winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto