clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
IL SANTONE MAU CON LINGUAGGIO SCURRIL-POPULISTA DA FIATO ALL'ORIFIZIO DENTATO

Vedi l'allegato 441566 ---------> Vedi l'allegato 441567

Vedi l'allegato 441568 ---------> Vedi l'allegato 441569

Non so voi, ma io non riesco a leggere più di una decina di righe di questi sproloqui senza essere assalito da una forte nausea.
Dite che per arrivare fino in fondo bisognerebbe avere la fede clemmina sull'improbabile arrivo di quid?
Preferisco invece interrompere la lettura: non perdo nulla e ci guadagna la salute!

Osservando i vari personaggi presenti alla riunione che ho assistito, non era un salotto ma un assemblea in un auditorium della mia citta' con tanto di scatola di scarpe, mi sono fatto una mia opinione. Molti di questi erano, come me, portati da un conoscente, tanti erano persone un po' "sempliciotte", alcuni magari cercavano un po di compagnia, molti invece personaggi che credo avendo capito il meccanismo sono "consci" della truffa ma Cercano di far "cariera" nel sistema per guadagnarci alle spalle dei piu'. Quest ultimi gravitano intorno anche ad altri sistemi di guadagno facile e vendita varia di erbe e quant altro e credo che il partecipare ai salotti gli crei un terreno fertile per i propri affari.
Chi presentava l' evento e' una persona che da anni fa corsi sulla comunicazione(che io chiamo psicologia d'assicurazione) e si promuove come "personal coach".
Insomma questi clemmini oltre ad essere in balia del mau sono pure preda di chiunque si inserisce nei salotti o ne crea addirittura per perseguire i propri obbiettivi diciamo "etici"..

VERISSIMO.Anche il salotto che ho frequentato era composto in gran parte dal capitano e dai suoi familiari (madre, padre, fratelli, cognati, cugini) e gli aggregati (pochi) avevano qualcosa da vendere con sistema multi level o riunioni a casa. Il circuito fa gola per chi ha bisogno di conoscere persone, tra l'altro, diciamo, un pò credulone. Anche i vertici hanno in gran parte a che fare con il multi-level-marketing e/o PNL. Tutte le proposte etiche di coemm esistevano già prima. Se pensiamo che il Mau si occupava di PMI (piccole medie imprese) quindi produttori, per sviluppare il suo lavoro aveva bisogno di mettere insieme domanda ed offerta, difatti NoiSi è un gruppo d'acquisto non un centro di aiuto ai poveri. E' la solita minestra in un brodo diverso, ma neanche tanto

VERISSIMO.Anche il salotto che ho frequentato era composto in gran parte dal capitano e dai suoi familiari (madre, padre, fratelli, cognati, cugini) e gli aggregati (pochi) avevano qualcosa da vendere con sistema multi level o riunioni a casa. Il circuito fa gola per chi ha bisogno di conoscere persone, tra l'altro, diciamo, un pò credulone. Anche i vertici hanno in gran parte a che fare con il multi-level-marketing e/o PNL. Tutte le proposte etiche di coemm esistevano già prima. Se pensiamo che il Mau si occupava di PMI (piccole medie imprese) quindi produttori, per sviluppare il suo lavoro aveva bisogno di mettere insieme domanda ed offerta, difatti NoiSi è un gruppo d'acquisto non un centro di aiuto ai poveri. E' la solita minestra in un brodo diverso, ma neanche tanto

Esatto, peraltro immediatamente e chiaramente intuibile in quanto qualsivoglia teoria proposta è ed era solo fuffa.

Peccato per chi ci ha creduto e ancora ci crede.

Ma anche no.

Il bello è che c'è chi dice che il coemm mira a creare una nuova moneta complementare.

E difatti ha perfettamente senso coinvolgere chi ha bisogno di soldi a questo fine....:D

Il bello è che c'è chi dice che il coemm mira a creare una nuova moneta complementare.

E difatti ha perfettamente senso coinvolgere chi ha bisogno di soldi a questo fine....:D

Per la questione moneta complementare oltre al coemm c'è il Frassinetti che pubblica sul suo profilo anche il tipo di moneta che il coemm adotterebbe "moneta d'argento con incastonatura di diamanti di piccolo calibro". Vedo già la lotta per rubarsi il carrello al supermercato o le rapine ai danni di chi chiede una moneta sui marciapiedi, i madonnari con la guardia del corpo e cappotti con le tasche munite di lucchetto :D:D:D.........seguire le storie e i personaggi di coemm è come vedere un film di woody allen

Questa me l'ero persa: .....stanno per attivare una bolla di calore di 3 giorni......

Lupi bolla1.JPG
lupi bolla 2.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto