clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi è stata data conferma dell'evento di Mogoro (OR) per la data del 16/09/2017. La sala che ospita l'evento conta 1500 posti a sedere e 15.000 euro di donazioni.............Mica male! Se poi i bonifici li fanno subito tanto meglio ;)
certo...donazione consigliata OBBLIGATORIA....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda ha detto cose ben peggiori...ogni volta che sale su un palco a parlare fa l elenco del NULLA...spacciandolo per farina del suo sacco....da notare i vari personaggi che ha invitato....ambasciatori del NULLA....medici spacciati per luminari....improbabili finanziatori...e molte altre....ed il castello di carta è ancora li....quindi che dire??? si vede che alle persone piace farsi raccontare le favole e vivere nel mondo incantato....

La storia di Pinocchio sembra sempre attuale!
Infatti Pinocchio , accompagnato dal gatto e la Volpe , prima di raggiungere il campo dei miracoli per seppellire 4 monete d'oro ed attendere che ne crescano 2000 dopo aver camminato una mezza giornata arrivò in una città che aveva nome «Acchiappacitrulli.» . . . Sì è vero , fece un pesiero per la Fata Turchina, Mastro Geppetto e per il Grillo Parlante, ma si sa come sono i ragazzi. . .

300px-Le_avventure_di_Pinocchio-pag111.jpg

Ultima modifica:
Stento a crederci ma mi è stata data conferma dell'evento di Mogoro (OR) per la data del 16/09/2017. La sala che ospita l'evento conta 1500 posti a sedere e 15.000 euro di donazioni.............Mica male! Se poi i bonifici li fanno subito tanto meglio ;)
15.000 di cui una parte andrebbe ai regionali, ai provinciali come quid mensile - secondo quanto scrive Miggiano Del Garda nel suo blog...- ed il resto a . . .

Ringrazio per le risposte. Vediamo se è possibile inviare una mail alla fondazione/famiglia Agnelli. Credo che non gli faccia piacere sapere che il nome Agnelli viene accostato a sarlo.

Per quanto riguarda la questione del vibrare io so da dove proviene. Quei ciarlatani si attaccano alla scoperta per cui Max Planck visse un premio Nobel ossia che ogni microparticella dell'atomo è composta da energia che vibra ("l'universo è vibrazione") e che secondo le leggi della fisica quantistica una microparticella cambia comportamento quando osservata. Tutto molto bello, interessante e magico peccato che:
- questi sono concetti riassuntivi per introdurre all'argomento cani e porci ed è come dire di poter operare a cuore aperto dopo aver letto i titolo del libro di cardiochirurgia
- è effettivamente vero che una particella cambia comportamento quando osservata ma non vale per tutte le particelle e soprattutto questa legge vale solo a livello microscopico.

Ringrazio per le risposte. Vediamo se è possibile inviare una mail alla fondazione/famiglia Agnelli. Credo che non gli faccia piacere sapere che il nome Agnelli viene accostato a sarlo.

Per quanto riguarda la questione del vibrare io so da dove proviene. Quei ciarlatani si attaccano alla scoperta per cui Max Planck visse un premio Nobel ossia che ogni microparticella dell'atomo è composta da energia che vibra ("l'universo è vibrazione") e che secondo le leggi della fisica quantistica una microparticella cambia comportamento quando osservata. Tutto molto bello, interessante e magico peccato che:
- questi sono concetti riassuntivi per introdurre all'argomento cani e porci ed è come dire di poter operare a cuore aperto dopo aver letto i titolo del libro di cardiochirurgia
- è effettivamente vero che una particella cambia comportamento quando osservata ma non vale per tutte le particelle e soprattutto questa legge vale solo a livello microscopico.

LordBeerus, fai una capatina sul blog di Miggiano Del Garda . In un mio precedente post avevo messo il link.

L'ho letto tutto inoltre mi sono visto il video e ti dirò, sono rimasto veramente stupito !
Il personaggio sostiene di conoscere tante cose ed ha invitato più volte il Sig . Pasqualino a denunciarlo.
Per quanto riguarda gli Agnelli penso che non si gireranno nemmeno indietro se qualcuno inoltrerà loro una email, anzi sarà occasione per il messia di fare il martire e scatenare i clemini contro gli impostori, ciarlatani, bugiardi.... coloro che non vogliono che voi percepiate il quid ecc. ecc. . . .
Un messia è tale finchè ha seguito.
Ha trovato il giochino che rende almeno 100.000 (esentasse) al mese quasi come al netto lo stipendio di un Giudice Costituzionale.
Le domandone saranno :
Tutti quei soldi , ovvero quelli delle libere donazioni sono "tutti" depositati presso qualche Banca Italiana oppure tendono a prendere altre vie?
Il Sig Pasqualino è residente in Italia oppure in altro paese fuori dai confini nazionali?

chi ha voglia se lo vada a vedere, io voglia non ne ho di accendere un riflettore su questo chiarissimo raggiro proposto e gestito con una presunzione "magistrale".
Saranno ca@@i del 70% che ha chiaramente escluso dagli "allineati"

chi ha voglia se lo vada a vedere, io voglia non ne ho di accendere un riflettore su questo chiarissimo raggiro proposto e gestito con una presunzione "magistrale".
Saranno ca@@i del 70% che ha chiaramente escluso dagli "allineati"
a circa 2;36,58...dice..."possono incriminare me...ma non mettere al tappeto il progetto....è curiosa questa frase...perchè proprio questo paragone quando un attimo prima dice che è tranquillo e non fa nulla di male???

Il Padre Eterno sembra solo un apprendista nei suoi confronti. . .
a circa 2;36,58...dice..."possono incriminare me...ma non mettere al tappeto il progetto....è curiosa questa frase...perchè proprio questo paragone quando un attimo prima dice che è tranquillo e non fa nulla di male???

Questo fatto l'ho notato anch'io ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto