clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alla cerimonia di inaugurazione ufficiale della Cattedrale dedicata a Madre Teresa è stata una Giornata di grande valore e di forti e buone emozioni.

Ero qui in nome e per conto di tutti quelli che hanno preso a fidarsi delProgetto COEMM. Con il loro euro siamo riusciti anche a contribuire fortemente alla produzione di un CD sulla nascita, adolescenza, ordinamento a suora e poi a creare il suo Ordine, premio Nobel, Canonizzazione e Santificazione, infine alla consacrazione della Cattedrale in Pristina dedicata a Lei.

Sapendo quello che vogliamo fare con quel CD, in rappresentanza di tutti Voi, mi hanno voluto in prima fila; poi , il primo canale TV di Kosovo e di Albania, hanno voluto intervistarmi. Sia in cattedrale che poi in studio. Rimane un segno: umile ma determinato. Anche in studio TV ho infatti ribadito quello che intendiamo fare per contribuire all'abbattimento della povertà nel Mondo!

Beh ... gli sguardi degli alti prelati, che erano con me in trasmissione, erano un po' dubbiosi
1f609.png
Ma io non lo sono affatto, dubbioso! Anzi!

Chiedi e ti sarà dato... ci ricorda una bella parabola. Sono certo sia giunta l'epoca per dare visibilità a quegli assunti trascendenti promossi da alcuni illuminati saggi e filosofi del passato. . .

Abbattere la povertà nel Mondo è un obbligo morale non più procrastinabile. L'Italia ed i migliori Italiani devono diventare l'esempio pilota.

Con le prossime conferenze ed in particolare quella di Sardegna del prossimo 16 settembre , daremo evidenza tangibile che abbiamo detto e promosso una via praticabile ed unica. Ce la stanno copiando (male ) in tanti.

Vedi l'allegato 443788

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Adoro questi post scritti a caso, che non significano nulla, con una foto fatta chissà dove... i prelati dubbiosi, la sconfitta della povertà con un DVD... la TV del Kosovo, dell'Albania.... cavoli... pensa che invidia avranno la CNN, SKY, ABC News che non sono state neppure considerate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiedi e ti sarà dato... ebbè: su questo non ha alcun dubbio nessuno!

Ecco dove vanno parte dei vostri soldi, cari pecoroni donatori mensili....!!!! SPESI IN VIAGGI, PRANZI, CENE E VITA SPLENDIDA del vostro giullare!!!!!!!!!!!!!!!

Ho la convinzione che Madre Teresa non avrebbe voluto una cattedrale in suo nome, ma avrebbe destinato la montagna di soldi spesi a fare qualcosa di più concreto e utile per qualche vita umana.
Dicasi la stessa cosa per il DVD, ma solo se si tenesse davvero ai poveri. Ipocrisia e finto altruismo

superate a Merano tutte le pretese e condizioni imposte da Montanari, che se voleva fare una conferenza davvero seria, non doveva andare proprio a questa, vista l'appendice finale poco attinente e confusa.........insomma la solita minestra del Mau

Ma i clemmini ci avranno ragionato sul fatto che attraverso l'ennesima card subiranno l'ennesimo controllo sul loro stile di vita? Ahi ahi ahi, robe da mondo peggiore

superate a Merano tutte le pretese e condizioni imposte da Montanari, che se voleva fare una conferenza davvero seria, non doveva andare proprio a questa, vista l'appendice finale poco attinente e confusa.........insomma la solita minestra del Mau
Montanari (min. 1.53): "Io ricevo circa 700 mail al giorno, tutti mi chiedono aiuto però nessuno pensa che questo aiuto costa dei soldi, ma non perché ce li mettiamo in tasca noi anzi noi ne abbiamo spesi. Noi siamo arrivati alla follia, veramente follia, di vendere casa nostra per mantenere questa ricerca, adesso non ne abbiamo più".

min. 2.14
Sarlo: "Adesso ci sono negli ospedali statistiche, realistiche, in cui su 10 bambinici troviamo 6-7-8 bambini vaccinati di morbillo... con il morbillo".
Min.2.19
Sarlo: "sulle scie di condensa mettono il segreto di stato".

Qualcuno è in grado di confermare, o smentire, queste affermazioni? Grazie

Montanari (min. 1.53): "Io ricevo circa 700 mail al giorno, tutti mi chiedono aiuto però nessuno pensa che questo aiuto costa dei soldi, ma non perché ce li mettiamo in tasca noi anzi noi ne abbiamo spesi. Noi siamo arrivati alla follia, veramente follia, di vendere casa nostra per mantenere questa ricerca, adesso non ne abbiamo più".

min. 2.14
Sarlo: "Adesso ci sono negli ospedali statistiche, realistiche, in cui su 10 bambinici troviamo 6-7-8 bambini vaccinati di morbillo... con il morbillo".
Min.2.19
Sarlo: "sulle scie di condensa mettono il segreto di stato".

Qualcuno è in grado di confermare, o smentire, queste affermazioni? Grazie

Mah, onestamente, spetta a loro l'onere di provare quello che dicono, perché su vaccini e scie chimiche (non di condensa che sono tutt'altro) direi che c'è talmente tanta letteratura ufficiale e comprovata che non c'è neppure da perderci tempo.

Sul fatto che Montanari per seguire sue ricerche personali in contrasto con la scienza si sia venduto la casa, anche fosse vero e può pure esserlo, non ci vedo nulla di strano. Ci sono milioni di persone di tutti i tipi che per un'ideale hanno messo in gioco tutto, non e mica l'unico, inutile che adesso vada a battere cassa dai clemmini.

Poteva pensarci prima.

Buongionro @pioneer68 Scusami, ma riguardo l'onere della prova potevi fare a meno di rispondermi. Riguardo "ricerche personali in contrasto con la scienza" forse volevi dire "in contrasto con gli scienziati finanziati da governi e multinazionali".
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto