clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi pare tutto molto etico appunto....clemmino tu si puntuale a farmi il bonifico del salotto in euro sonanti... e subito!!!!....io ti prometto un quid (definizione del nulla) da due anni....e mi permetto di cambiare data a mio piacimento...

CLEMMINI....MA CE LI AVETE GLI "ATTRIBUTI"..???????!!!!!

FATE COME IL VOSTRO GURU. DITEGLI CHE GLI VERSATE L'EURO ESATTAMENTE UN MINUTO DOPO CHE LUI VI HA FATTO AVERE LA CARD CON I 1500 EURO......!!!!!!!!!!!!

MA DAI VOSTRI AMICI O DAI VOSTRI FAMIGLIARI....VI FARESTE TRATTARE IN MODO COSI' BECERO E UMILIANTE COME VI TRATTANO QUESTI FANATICI DEL COEMM??????????

Dicono che stanno cominciando a circolare CAMION pieni di carte di credito da consegnare a circa 100.000 "persone".....

Il problema è che si stanno intasando le principali strade e le principali città, perché tutti questi camion pieni di carte di credito da consegnare, aggiunte alle centinaia e centinaia di AUTO PER DISABILI (qualcuno si ricorda di questa altra promessa del bugiardone seriale...????) che il coemm ha regalato in tutta Italia, stanno creando grossissimi problemi al traffico nazionale!!!!!!!!!

:rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:

Lorenzotbl il commento di sarlo delle 18,33 è di questi giorni o dell'anno scorso?
Streamming del 16 settembre (Mogoro) .......accesso alla carta del quid = 2017. Nel settembre 2016 non si parlava ancora di card (solo da marzo 2017)
Ma Felicità la sa ancora più lunga ma non ce lo vuole dire. comunque mi fido di lei.
E' comunque appurato da gruppetti clemmini che le card non sono state consegnate. No card no quid.
Nulla vieta però a sarlo di far salire sul palco dei veri incolonnati e di far vedere che la dà e per gli altri arriva, arriva!!!!
E la giostra ricomincia.

SCUSATE....VI COMUNICO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO.

L'INTENSO TRAFFICO CHE SI ERA PRODOTTO A CAUSA DELLA CONCOMITANTE PRESENZA SULLE STRADE ITALIANE.....DELLE CENTINAIA DI CAMION PIENI DI CARTE DI CREDITO E DELLE CENTINAIA DI AUTOMOBILI PER DISABILI REGALATE DAL COEMM, SI STA A POCO A POCO RISOLVENDO.

INFATTI HANNO DATO ORDINE AI CAMION PIENI DI CARTE DI CREDITO, DI PARCHEGGIARE MOMENTANEAMENTE ALL'INTERNO DELLE CENTINAIA DI ISOLE IDEMM.....CREATE DAL COEMM IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE...!!!!!

EEEHH....BISOGNA PROPRIO DIRE CHE SONO IN GAMBA QUESTI QUI DEL COEMM.....PERCHE' OLTRE AD AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELLA POVERTA' NEL MONDO...OGGI HANNO ANCHE RISOLTO IL PROBLEMA DEL TRAFFICO...!!!

SIETE PROPRIO DEI FENOMENI (DA BARACCONE...).

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

trovato in un gruppo aperto di facebook....coemm e clemm per un mondo migliore opinioni e testimonianze....credo si commenta da solo....
per i clemmini.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto