clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
. Occorre ricordarlo . . . CHI CONOSCE IL PROGETTO VA AVANTI CON O SENZA QUID. . . . . . . .Vedi l'allegato 444732

Vedi l'allegato 444736

beh, che vada oltre in rendiconto economico creo fosse chiaro: non presnetano bilanci, non presentano note spese, non notificano ai donatori sucome vengono usati i loro soldi.

Decisamente si va ben oltre il RENDICONTO economico, si è proprio nell'OCCULTAMENTO economico!

ad agosto hanno chiesto di prenotare il biglietto per mogoro, costo 10 euro a cranio. con la promessa della consegna card, ora che tutti hanno pagato il biglietto per partecipare , viene fuori che non si consegna nulla a mogoro e la card è rinviata a fine settembre anno incognito.

ad agosto hanno chiesto di prenotare il biglietto per mogoro, costo 10 euro a cranio. con la promessa della consegna card, ora che tutti hanno pagato il biglietto per partecipare , viene fuori che non si consegna nulla a mogoro e la card è rinviata a fine settembre anno incognito.

Penso che Moreno Morello, se il 16 andasse a Mogoro....si potrebbe divertire molto (dal punto di vista professionale) e farebbe uno scoop interessante!!!!

Si noti anche l'aumento esponenziale, in questo periodo, degli ospiti.

Siete in benvenuti.

Palesate pure le vostre incertezze e i vostri dubbi o le vostre certezze.

Credo che qui, in un posto libero dove le persone che si esprimono in buona fede non vengono bannate, derise, minacciate, offese o usate per la mungitura, troverete sempre un punto di confronto.

Si noti anche l'aumento esponenziale, in questo periodo, degli ospiti.

Siete in benvenuti.

Palesate pure le vostre incertezze e i vostri dubbi o le vostre certezze.

Credo che qui, in un posto libero dove le persone che si esprimono in buona fede non vengono bannate, derise, minacciate, offese o usate per la mungitura, troverete sempre un punto di confronto.

e grazie che ce questo forum con persone che si spendono per mettere insieme informazioni......2 anni fa ci siamo dovuti arrangiare a capire...non cera nessun accenno e brancolavamo nel buio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto