clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma qualcosa di definito,di concreto nel loro progetto riescono a fornirlo agli adepti senza dover sempre rinviare?Cosa significa che la card avrà durata limitata se il governo darà un sostegno oppure sarà per sempre?Ma vi rendete conto che un dettaglio di questo genere per qualsiasi finanziatore è fondamentale?Qui mancano proprio le basi..
il rinvio è la Strategia. comprano tempo sulla credulità finchè ci saranno aderenti.
la durata della carta è fittiziamente vincolata al discorso governo per dire: Votami e ti darò per sempre il quid.
Hei! ma torniamo con i piedi per terra: sarlo ha scritto e detto che entro il 2018 darà il quid a tutti gli italiani (57 milioni)
e agli abitanti degli altri paesi del mondo (numero imprecisato). Lo puoi vedere nel video la fine del quid
Solo per gli italiani fanno 1500x12 (senza tredicesima) x 57 milioni euri. Il pil di un intero paese che piove dal cielo
E' come la storia per i ciechi: sarlo a dicembre 2016: Abbiamo ridato la vista ai ciechi!!! (guardati il primo video della serie)
Come vedi però anche sotto i piedi, c'è il nulla. Ma così tanto nulla che nessuno dalle loro parti ha minimamente contestato.
Come mai?
 
Ciao Lorenzos,
ti do il benvenuto ora anche se è un po' che partecipi, perché ho fatto periodi di assenza. Mi permetto di intervenire a qs proposito perché mi pare ti manchi un pezzo. Ovvero Pioneer non sta citando un partito tanto x fare un discorso politico a favore o contro, ma perché più volte lo stesso Sarlo in post che ritrovi anche qui ha fatto riferimento - spesso in negativo e dicendo che lo avevano copiato- al M5S e avevamo commentato. Quindi non è divagare ma è cercare di comprendere la natura e l'origine (Sarlo si era candidato nelle liste M5S se non erro ) delle teorie sarliane.
Detto ciò si capisce che sei una persona preparata e che vuole approfondire le cose, come tanti qui nel forum. Perciò grazie dei contributi.
sarlo non si è candidato in nessuna lista 5 stelle, s'era solo proposto come "esperto" di comunicazione ,ma nessuno se l'è inculato ! riguardo a certi paragoni politici lo vedo piu' simile a chi prometteva milioni di posti di lavoro o regali di 80 € al mese
 
Tutti progetti che ovviamente i donatori hanno democraticamente approvato o_O

I donatori in molti casi non sanno nemmeno di essere iscritti, sono nonni, zii, figli e parenti consenzienti ma non praticanti, tanto per fare numero e perchè si fidano del parente che ha proposto, ma anche quest'ultimo non ti saprebbe dare alcuna informazione precisa perchè da due anni è tutto mutevole come il vento e puntualmente non veritiero. In un post di qualche tempo fa fu vietato ai cosiddetti capitani di fornire accessi a quei canali riservati dove giravano le info dirigenziali, come dire, i poveracci (definiti così da sarlo) meglio che non sappiano nulla, basta che paghino
 
Io posso pensarne tutto il male possibile ma devo dimostrare (cioè in sede penale lo deve fare il pubblico ministero) il dolo, cioè che lui mentiva sapendo di mentire, faceva promesse che sapeva non avrebbe potuto mantenere.
lorenzos non credo cè bisogno di dimostrare nulla...come ben ha detto qualcuno qui ci sono video... post... screen..sermoni chilometrici del nulla assoluto.... ...cose dette e scritte...e sono tutte li da vedere o ascoltare...la buona fede se c era dava la possibilita' alle persone di fare domande e di ricevere risposte..e non di denigrarle( tumori o magistrali idioti) perchè se presenti un progetto serio la prima cosa che fai è mettere in conto che le persone ti faranno domande....se presenti un progetto serio arrivi con la tua bella cartellina e documenti alla mano....e la passi ai tuoi finanziatori ( che sia un euro o 10 cent donati)...e sei li con loro a rispondere a dimostrare a fare step di verifica....non a dire che lui con i soldi donati non è tenuto a dire come li spende....per non parlare di bugie dette WT.. Naeg .Agrivillage....isole..terremoto per Amatrice che avevano 100 milioni da donare....e per te sarebbe ancora in buona fede???
 
sarlo non si è candidato in nessuna lista 5 stelle, s'era solo proposto come "esperto" di comunicazione ,ma nessuno se l'è inculato ! riguardo a certi paragoni politici lo vedo piu' simile a chi prometteva milioni di posti di lavoro o regali di 80 € al mese

Infatti candidò, nel 2014, la figlia Cristina, dimessasi poi dalla candidatura poco prima delle elezioni, il motivo mi è stato detto in confidenza quindi non ufficializzato e non lo scrivo
cristinasarlo1.JPG
cristinasarlo.JPG
 
Dovrebbe! Anche i preti dovrebbero, anche i politici dovrebbero...
Purtroppo ha ragione Sarlo: "Se non vi fidate di me andatevene pure via".

I preti di ogni parrocchia portano i bilanci annualmente al consiglio pastorale che è democraticamente eletto dai parrocchiani, allo stesso modo anche vicariati e diocesi pubblicano i loro bilanci. Per quanto riguarda il governo ogni anno il governo porta in parlamento la previsione di bilancio che deve essere approvata. In presenza di documentazioni si possono sollevare eccezioni, prendere atto, proporre soluzioni che è il fondamento della democrazia, nulla sapendo se non l'Iban per fare il versamento si possono fare altro che ipotesi, anche le più nefande
 
A me questi clemmini fanno un po' pena e un po' tenerezza.
Un po' pena perché tanta fede in un tizio che promette soldi eliminando qualsiasi senso critico è un boicottaggio alla propria persona e alla propria intelligenza.
Un po' tenerezza perché dopo tanti vi i, attese, trepidazioni, rinvii, predicozzi sarliani, eccoli al momento finale...
E che succede?
Si mettono online su questo forum per avere qualche notizia....
Il che significa che non hanno nulla di concreto cui appoggiarsi. Né un tg che dia informazioni adeguate, né una piattaforma dove attingere dati in trasparenza (verificando i rimproveri da non allineamento ), né un bilancio per verificare utilizzo euro.
Insomma ho capito la fiducia, ma un progetto deve essere razionale altrimenti Sarlo ha messo insieme una setta, con i classici silenzi e segreti (riservatezza) da setta, se vuole basata la sua proposta solo sulla "fiducia" ( ovvero "fede" cieca in quello che dice).
L'invito poi ad andarsene a chiunque osi esprimere una perplessità è quanto mai sleale, soprattutto avendo le stesse persone versato due anni di euro donati mensilmente e in partecipazione a eventi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto