clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno,
finalmente ho trovato una testimonianza "concreta" dell'evento di Mogoro.
Evento Mogoro – Villasor
vi prego di leggerlo perché è peggio di un crasch-test
(magari non fate proprio caso a tutto, magari chiudete un occhio sugli errori ortografici)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::fiu::fiu::fiu:
Del grande evento solo poche righe!
18 ! come il giorno del quid dell'attivazione della card, nonchè del compleanno del messia.
Numerologia????
Non sarà che il messia stia cercando di studiare altri 30 anni del sapere per cambiare mestiere ? ? ?
 
Benvenuti anche da parte mia a tutti i nuovi iscritti!

Aiutateci a raccogliere il maggior numero di informazioni, testimonianze, prove e pareri, affinché tanti iscritti a questa "SETTA" possano comprendere dove diavolo si sono infilati....e di che personaggi si stanno fidando!!!
 
Buonasera a tutti.
Vi ringrazio per il contenuto che mettete a disposizione di tutti, detto questo vorrei esprimere una mia considerazione personale.
Seguo il forum da tempo, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, trovo il progetto una cosa assurda, utopica.
Regalare soldi significa anche invogliare la gente a non lavorare, con 1500€ a persona, magari in una famiglia di 4 persone, si riesce a vivere discretamente senza più doversi alzare la mattina.
Un progetto simile nell'arco di due mesi (fosse reale) porterebbe l'intera nazione ad oziare, chi si sveglierebbe più alle 6:00 del mattino per lavorare? chi più andrebbe a lavorare ogni giorno per magari meno soldi? Nessuno o quasi.... Risultato? Dopo 2 mesi supermercati vuoti, campi incolti, cantieri sospesi, istruzione ferma e chissà quali altre calamità.
Fatta questa premessa non sopporto i truffatori, a maggior ragione se rubano a chi già non ha niente facendo appello alla speranza che si amalgama alla disperazione.
Ora chiedo a tutti i Clemmini, non vi girano gli attributi a sapere che un Signore si è arricchito sulle vostre spalle? non avete la curiosità di sapere dove sono finiti tutti gli euro mensili? IO SI!
Ora non credo sia una richiesta da infedeli o miss credenti farsi dare evidenza di quei fondi, se non se li è intascati che faccia vedere spese e donazioni effettuate ma tanto tutti lo sanno, quei soldi sono stati spesi in chissà quale modo, sicuramente non "etico".
Chiunque voglia sostenere che i soldi siano stati tenuti per progetti, quid ed altre cose degne dei romanzi di truffa/fantasia più rinomati porti contributi reali.
A parole anche io ho un jet privato, 3 Ferrari, 10 ville sparse per il mondo ed un conto con milioni di euro, ecco nessuno mi crede, qui la differenza tra me e lui, la sua capacità di costruirsi una cerchia di adepti pronti a credere qualunque cosa.
Mi rendo conto che noi da fuori abbiamo tutti gli stessi dubbi,è chi sta dentro che invece mi preoccupa soprattutto dopo anni di letargo mentale
 
Conferenza stampa..

e questa sarebbe la conferenza stampa della svolta del mondo???
ahahahahahah no dai , ditemi che non è vero!!!! ma sembra la sala della parrocchia con la solita lavagnetta con i soliti disegni (potrebbero farci il logo)
ah, la voce fuori campo che spesso inteviene (sentite il simpatico siparietto in merito al loro motto "male non fare, paura non avere") è di Moreno Morello.
da buon intenditore...
 
Quanti siamo che sono caduti in trappola di Clemm ma e dopo medesima promessa fallita cominciano a capire qualcosa e stanno cercando recuperare libertà più preziosa per non diventatare schiavi di non esistente associazione; lo dice regolamento stesso file:
https://www.coemm.net/media/1/REGOLAMENTO Coemm & CLEMM 2.1.pdf
Si fa presente che gli aderenti dei vari CLEMM non sono e non si devono considerare Soci dell'Associazione Internazionale, no profit, denominata COEMM (acronimo che sta per Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore). Il Progetto/Programma appartiene esclusivamente all'Associazione.
 
Mi rendo conto che noi da fuori abbiamo tutti gli stessi dubbi,è chi sta dentro che invece mi preoccupa soprattutto dopo anni di letargo mentale
Credo che illudere le persone sia bruttissimo, non mi capacito di come le persone possano continuare a non fare domande.
Se oggi tutti insieme dicessero "basta, ora vogliamo vedere gli euro mensili accumulati e non utilizzati per il fondatore e collaboratori stretti" il sistema crollerebbe.
Avere fede è un conto, credere in babbo natale un altro.
Poi fede in chi? in un pregiudicato immischiato con la malavita.... a voi i commenti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto