clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esattamente, queste sono le vere vittime.

E la parola non è scelta caso.

Ossessionato da Vanna Marchi un mago suicida sotto il treno - la Repubblica.it

15 anni fa, qualcuno si è tolto la vita per colpa di personaggi così.

C'è solo da sperare che non succeda mai più, perché la gente in condizioni di bisogno, di debolezza psichica e fisica, che ha dato e continua dare nella speranza anche di uno spiraglio di luce nella sua esistenza è prona a volte a commettere gesti estremi.

Ed è proprio da questo tipo di gente che il direttorato coemm, coadiuvato dalla caporalanza dei vari capitani e referenti, in una scala piramidale ormai ben chiara a tutti, ha attinto.

Sono gli ultimi, sono i polli da spennare, sono quelli che vivono con il terrore di non ricevere il quid e quindi accettano tutto: vessazioni psicologiche, sottomissione a pagamenti per acquisti di prodotti, cessioni o scambio dei loro dati per inserirli in piattaforme MLM (come da post di capitano visto in rtete scorsa settimana che annunciava a inserimenti di MLM nel "progetto").

Anche io però sono del parere che sebbene una compassione umana sia necessaria, si ponga anche la questione se con tutti i mezzi informativi che oggi sono disponibili, si possa resistere così tanti anni senza mai porsi una domanda.
E sta proprio qui il problema!!Se si trattasse di un progetto col solo fine di un ritorno economico,uno potrebbe dire non credo nel vostro progetto per X motivi,che possono spaziare dalla mancanza di trasparenza,alle promesse non realizzate,al linguaggio usato,alla policy sul trattamento dei dati personali e cosi via,ma quando al fine di un puro ritorno economico unisci pseudoscienza che sfrutta situazioni di debolezza psicologica per vendere o promettere qualcosa di irrealistico,a persone magari che gia nella propria vita sono vittime di altri,beh questo non lo accetto proprio e mi auguro che qualcuno intervenga legalmente per porre fine a tutto questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto