clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io solo all'idea di dover obbligatoriamente frequentare un salotto, in cui si discute in maniera ridondante di un progetto che muta continuamente e che non ha nulla di certo,magari in pieno inverno dopo una giornata stressante di studio/lavoro oltretutto pagando,mi farebbe passare la voglia,ma perchè non usare skype e gli euro di offerta farseli inviare tramite pagamenti elettronici?Ormai quasi tutte le banche online offrono bonifici gratuiti..o comunque ci stanno altri mille sistemi di pagamento
I pagamenti hanno avuto la loro storia. Prima dovevi ricevere 3.000 euro a fronte del versamento di 1 € e ne avresti dovuto rispedire indietro 1500 , poi sono passati ad 1 € per 1500, inoltre tutti dovevano procurarsi una Postepay.
Con un ulteriore modifica "ordine di servizio" i versamenti vanno fatti tramite bonifico intestati ad un c.c.presso ufficio postale posto sotto i portici fronte Chiesa di S.Marco a Venezia.

Chi ha hakerato il sito di COEMM ha pensato bene di mettere il nostro video... io personalmente mi dissocio...
sinceramente non e' il modo di agire e penso sia un pensiero condiviso da tutto il forum....

0001 September 18, 2017 22.07.59.jpg

I pagamenti hanno avuto la loro storia. Prima dovevi ricevere 3.000 euro a fronte del versamento di 1 € e ne avresti dovuto rispedire indietro 1500 , poi sono passati ad 1 € per 1500, inoltre tutti dovevano procurarsi una Postepay.
Con un ulteriore modifica "ordine di servizio" i versamenti vanno fatti tramite bonifico intestati ad un c.c.presso ufficio postale posto sotto i portici fronte Chiesa di S.Marco a Venezia.
E nessuno si domanda che fine fanno i soldi?Pagano e sorridono???E soprattutto chi segue il progetto dalle origini si era bevuto la storia di 3000 euro gratis?A me sembra impossibile che qualcuno mi regali anche 50 euro a fronte di una mia spesa di 1 euro,figurarsi 1500 o peggio ancora 3000

Condivido in pieno le tue parole ma ho un pensiero complottista che mi balena in mente.......:eeh::eeh::eeh:

CHE SIA TUTTO UN GOBLOTTO????

uhm... non ci avevo pensato... sai che forse hai ragione?... mumble mumble... potrebbe essere una messa in scena... per dare la colpa a noi?...

GOMBLOTTO CI FUUUUUUUUU

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Complotto ragazzi!!!!

ATTENXIIONE Come forse alcuni di voi sapranno già
Poco fa il sito di Coemm è stato attaccato da hacker
Che hanno modificato le pagine del nostro sito partendo proprio dalla pagina della conferenza stampa di oggi
Il tutto accade proprio dopo che in conferenza stampa Maurizio ha sbugiardato Moreno Morello di Striscia la Notizia
Sarà mai un caso ???!!!???
[18/9, 22:46] Filippo Rossi: Maurizio vorrebbe che contattassimo ora tutti i giornalisti dei Cq24 delle vostre province e tutti i blogger delle vostre province affinché scrivano articoli su articoli su questo attacco e con la chiave di lettura pocanzi condivisa
FATELO TUTTI !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto