clemm coemm (1 Viewer)

Lerus

Forumer storico
Da quando sono venuta a conoscenza dei meccanismi del coemm grazie a questo forum e ai vari servizi di striscia,ho tentato di andare oltre le semplici incoerenze per cercare di capire per quale reale motivo si sta portando avanti di anni questo "progetto",l'aduc ha scritto in una risposta che il coemm ha dei meccanismi di funzionamento simili al level marketing anche se loro lo negano,ma in qualsiasi mlm per evitare la fuga degli aderenti un "qualcosa" viene realmente distribuito,anche se non a tutti in modo tale da attirare altra gente da parte di chi quel "qualcosa"lo ha avuto per davvero,ma qui ad oggi non c'è nulla di tutto questo,io credo che qualcosa nei piani di chi gestisce tutta la baracca non sia andata per il verso giusto e non mi riferisco solo a striscia,il web è pieno di mlm con tantissimi aderenti ed altrettante critiche sul web in merito al loro operato.
 

pioneer68

Arconte
Da quando sono venuta a conoscenza dei meccanismi del coemm grazie a questo forum e ai vari servizi di striscia,ho tentato di andare oltre le semplici incoerenze per cercare di capire per quale reale motivo si sta portando avanti di anni questo "progetto",l'aduc ha scritto in una risposta che il coemm ha dei meccanismi di funzionamento simili al level marketing anche se loro lo negano,ma in qualsiasi mlm per evitare la fuga degli aderenti un "qualcosa" viene realmente distribuito,anche se non a tutti in modo tale da attirare altra gente da parte di chi quel "qualcosa"lo ha avuto per davvero,ma qui ad oggi non c'è nulla di tutto questo,io credo che qualcosa nei piani di chi gestisce tutta la baracca non sia andata per il verso giusto e non mi riferisco solo a striscia,il web è pieno di mlm con tantissimi aderenti ed altrettante critiche sul web in merito al loro operato.

Ottima osservazione.

Qui ZERO

Non danno NULLA

Prendono solo.
 

carl

Forumer attivo
Ciao a tutti sono nuovo anche se è un po' che vi seguo.

Ho sentito solo io sarlocco dire che se si candida alle politiche prenderebbe il 60% dei voti?? E nessuno dei 'giornalisti' presenti si è messo a ridere!!!!

:banana::dietro::DD::DD:


guarda ne ha dette talmente tante che trovo strano che ancora non lo abbiano ingaggiato come attore...adesso ha imparato a fare come i coccodrilli...che prima divorano le prede e poi piangono.....ma non per il dispiacere...no no solo perchè non riescono a digerire
 

Titty 2017

Forumer attivo
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 57 minuti fa
Progetto COEMM & CLEMM, in fase 2.0 !
Quid, Nonno Web ...e tanto altro, con i CLEMM FIGURE PROFESSIONALI (acronimo: CFP)...

Dalla conferenza stampa del 18/09/17 di Cagliari, abbiamo lanciata la fase 2.0 del Progetto COEMM (conferenza a cui - pur inviati per tempo - non si è degnato di venire nessun delegato delle maggiori Testate nazionali e locali. Ma tranquilli tutti, Noi sappiamo portar pazienza. ...Come? Qualcuno dice che c'era il "comico che striscia"? No, il "comico" non è un giornalista! È solo un povero giullare ipocrita - il classico di ultima generazione -, che il sistema, oramai obsoleto, assolda e produce per andare a caccia delle "crociate" quasi insignificanti; ma che però fanno sensazione sulla maggioranza delle Masse. Masse prive di reale conoscenza dei veri meccanismi che creano povertà e crisi. Giullari a caccia fuorvianti, come dicevamo, invece di proporsi e concentrarsi sui veri abomini - come quelli legati al perverso sistema che crea il debito pubblico ed ai vaccini obbligatori, ad esempio -. Ma su tali abomini, però, da qualche tempo, abbiamo preso a concentrarci noi del Progetto COEMM)!

Nella fase 2.0, l'organizzazione sociale dei CLEMM evolve: si entra nella fase operativa, in cui, ogni aderente CLEMM (se ritiene di voler liberamente seguire il Progetto COEMM, perché convinto di quel che esso promuove), deve andare a definire le caratteristiche professionali con cui vuole contribuire a creare socialità etica e altruistica. Per un Mondo migliore.
Ad iniziare dall'Italia.

Ogni Capitano dei CLEMM, quindi, sentito il parere della sua assemblea dei soci, diventa il Presidente (Capitano) di un Soggetto Persona Giuridica di promozione Sociale. Localmente parlando.

Tale CLEMM-F.P. andrà a selezionare le specifiche caratteristiche dei propri aderenti. Ed in quale comparto intendono rendersi utili per contribuire - volontaristicamente - a far crescere l'economia sociale del territorio in cui vivono!

Esempi:
1) Ci sarà l'appassionato di Agricoltura che vorrà adoperarsi per formarsi e formare i coltivatori delle potenzialità che ci sono per produrre alimenti e bevande che facciano bene all'organismo umano (promuovendo quanto di negativo promuove chi usa pesticidi e accorgimenti privi di moderna e avanzata etica tecnologica);
2) Ci sarà l'appassionato che vorrà occuparsi di Assistenza Sociale verso gli Anziani (ad esempio, il link di cui sotto indica la registrazione di Nonno Web: una bella iniziativa di giovani verso la formazione degli Anziani sulle moderne tecnologie informatiche; verso i portatori di handicap; verso i bambini. Etc.
3) Ci sarà l'appassionato e specialista di prevenzione della salute pubblica che andrà a ricercare/promuovere/formare sinergie fra chi opera costruttivamente nel mondo olistico della salute e chi ne deve ottenere benefici.
4) Ci sarà l'appassionato di Sport che cercherà di promuovere un modello di aggregazione sociale in linea con le 4 regole del Progetto COEMM.
5) Ci sarà il formatore di un nuovo modello di fare Scuola e Università. In modo tale da contattare quanti più possibile di genitori, studenti, formatori, istituzioni, al fine di una svolta concreta in un settore nevralgico per una buona socialità.
6) Ci sarà appassionato di arte (pittorica, scultoria, storica, musicale, etc) che vorrà intraprendere un percorso guidato di coscienza del valore di tali discipline sul benessere umano.
7) Ci sarà l'appassionato dei vari settori tecnologici, che permetterà di monitorare, informare e selezionare le varie novità del settore per porle all'attenzione degli aderenti ai CFP.
8) Ci sarà quello che intende promuovere un Giornalismo davvero libero, anche attivando un sistema di rete che porterà ad una vera e propria agenzia di stampa nazionale internazionale (nel giusto tempo, ovviamente).

Ecco, di questo e di molto altro, comprendendo le varie modalità di accesso e promozione del QUID, si parlerà il 6/7/8 Ottobre P.v., nelle giornate di formazione dedicate esclusivamente ai Referenti Regionali e Provinciali che seguono il Progetto COEMM (con altri non sarebbe stato possibile ottenere un buon risultato. Dopo troppe persone, infatti, diventa impossibile gestire una buona fase di programmazione).

Una formazione mirata che parlerà anche del rinnovamento e riqualificazione del comparto CLEMM CTS. Ovvero lasciando, questo comparto, esclusivamente in mano a chi è scienziato e professionista acclarato. Il CTS diventa una soste di nostro CNR. Al quale rivolgerci quando vorremmo ci venissero certificati prodotti e/o servizi.

A chi si lamenta, pur amandolo, è giunto il tempo della richiesta della scelta: o con Noi, in perfetto allineamento rispetto le 4 regole del Progetto COEMM; oppure liberi di promuovere altre vie! Ma non di rompere troppo chi è intento a produrre!

E che nei CLEMM ci sia già un buon 50% di grande valore, per il cambiamento positivo, lo si evidenzia dagli attacchi criminosi che sono stati effettuati per abbattere il nostro sito internet!
I nostri volontari e chi è delegato ad uopo, stanno svolgendo tutto il possibile per ripristinarlo nel minor tempo possibile. La Polizia Postale è stata allertata.
Poi ci vorrà qualche giorno per ripristinarlo! Nessun timore! Non abbiamo niente che va in briciole
1f609.png


Il Progetto va avanti, più forte di prima! Un passaggio di evoluzione positiva che è reso possibile grazie al 50% già allineato e a quel 49% che, diciamolo, purtroppo non può trovare altre vie migliori della nostra, e quindi deve rassegnarsi a dover crescere! Il 50% positivo ci riuscirà! Si..poi è da considerare l'1% di infiltrati! Ma quelli si rodono il fegato da soli!

Forza Amiche ed Amici, siamo l'UNO che sposta il 99! Siatene consapevoli, perché il miracolo della "moltiplicazione dei pani e dei pesci" (leggi QUID) darà prestissimo la sua folgorante ed epocale dimostrazione!

E, per finire, il RINGRAZIAMENTO AFFETTUOSO per avermi fatto sentire il vostro calore, la vostra amicizia, i vostri auguri, il vostro affetto! Fanno bene e danno maggior vigore ad affrontare ogni "comico" e detrattore che intenda sbarrarci la strada.

NOI siamo la svolta positiva. Noi Si!

E adesso: a Voi..NonnoWeb! Grande Mattia Rossi!


Presentazione Progetto NonnoWeb
 

Sissa

Forumer storico
@Sissa palesemente stanno dando la colpa a Moreno... grilli e serpenti...

COEMM.NET

Vedi l'allegato 445228

Guarda caso invece che spendere tempo per scusarsi con chi hanno preso in giro fin'ora, perdono tempo per tentare di sembrare delle vittime. Dal mondo migliore mi sarei aspettato una prima pagina sito con un gigante "SCUSATE INFINITAMENTE, VI RIPAGHEREMO DI TUTTE LE DELUSIONI AVUTE FIN'ORA"
 

Users who are viewing this thread

Alto