clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come dicevo dipende dal caso in sé. Sul secondo caso da te citato ti do ragione mentre sul primo solo in parte in quanto è estremizzato. È come dire che io sono vegetariano perché oggi ho mangiato l'insalata. Sul discorso razzismo e simili nel società che mi circonda lo vedo trattato appunto come il male del mondo quindi non mi sembra venga fomentato, per lo meno non dai mass media principali (se poi qualcuno si apre un blog chiamandolo razzaariananews.com è un'altro discorso).
Il modo stesso in cui imposti un tg,le letture che certi opinionisti danno degli eventi,i termini che vengono usati,in determinate persone hanno effetti dirompenti,basta osservare quanti reagiscono di pancia e quanti invece leggono i dati statistici che magari smentiscono completamente ciò che viene loro detto e purtroppo credo che i primi siano la maggioranza.

@serpico72 benvenuto nel gruppo . da quello che scrivi si deduce che tu sia un clemino , la lista di personaggi con stipendi da capogiro , hai ragione è scandaloso , ma c'è una gran bella differenza , loro incassano cifre che se pur esagerate , arrivano da canone , pubblicità , abbonamenti , e in una maniera o nell'altra sono soldi lavorati se pur tanti . ma il tuo guru fino ad ora ha solo incassato cifre esagerate solo per dire 4 fesserie , promettendo a quei poveri disperati 1500 euro , che poi sono passati a punti , affermando di poter pagare bollette , ma le poste italiane non ne sanno nulla , l'enel nemmeno . per pagare i mutui aveva detto che la casa andava intestata al coemm, e lui avrebbe provveduto al pagamento mutuo. ora sta affermando che ci saranno solo sconti con la carta. Sinceramente la coerenza di questo signore che voi chiamate capitano e fatte passare per un santo non la identifico nelle sue azioni, con i suoi modi arroganti e presuntuosi ha messo le persone una contro l'altra , perchè chi non la pensa come lui viene fatto allontanare . E tu credi che questo comportamento sa di altruismo , etica e buona comunicazione? liberi di seguire un fanfarone del genere , ma non andate a criticare e offendere chi la pensa diversamente . se tu noti in questo forum non viene criticato , ma sbuggiardato , che è cosa molto diverso. forse se cominciaste a vedere con più lucidità ti renderesti conto che la cosa non è per niente fattibile .

Sarlo ha ragione intanto anche con questo forum non ce lavvette fatta a imparare a tutti che il coemm dice fesserie in vece e lunica via per a battere la poverta e vivere bene e senza l'avorare, anche io mi scrivo al coemm e avro così i 1.500 euro dal mese prossimo e voglio fondare un s'alotto nel mo paese e fare il capitano che sono adatto,Sarlo scrivimi come fare

Sarlo ha ragione intanto anche con questo forum non ce lavvette fatta a imparare a tutti che il coemm dice fesserie in vece e lunica via per a battere la poverta e vivere bene e senza l'avorare, anche io mi scrivo al coemm e avro così i 1.500 euro dal mese prossimo e voglio fondare un s'alotto nel mo paese e fare il capitano che sono adatto,Sarlo scrivimi come fare
non ti vuole come capitano perche non conosci bene litalliano ..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Un mio pensiero va a tutte quelle persone che nonostante non condividano nulla del progetto coemm vi si trovano coinvolte per via di amici,familiari e parentele varie.Se soffrite a causa di determinate prese di posizione,scelte,idee o quant'altro venga li affermato,ribellatevi,fate sentire la vostra voce e non subite oltre.Certe idee sono piu deleterie del quid su cui molti si soffermano e sono quelle il vero problema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto