clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarlo ha ragione intanto anche con questo forum non ce lavvette fatta a imparare a tutti che il coemm dice fesserie in vece e lunica via per a battere la poverta e vivere bene e senza l'avorare, anche io mi scrivo al coemm e avro così i 1.500 euro dal mese prossimo e voglio fondare un s'alotto nel mo paese e fare il capitano che sono adatto,Sarlo scrivimi come fare
Potresti riscrivere il messaggio in italiano?Il traduttore di google non riesce a tradurlo

Bhe preferisco andarmene in spiaggia ora , invece di sprecare il mio tempo (che non ha prezzo) a parlare di un branco di frustrati e con problemi, che senz'altro vivono una vita squallida e priva di sogni aspettando il N U L L A

villaggi IDEM....si inventera' la solita massa di bugie.......che i referenti si berranno come sempre......sono tutta gente che hanno la 5 media come titolo di studio ahahah....massa di pecoroni ignoranti....A LAVURA'....se volete i soldi andate a lavorare

Salve a tutti,
con estremo piacere che v'informo che sono un vostro lettore da anni, per altre cose attinenti al foro...... ma da oggi iscritto perché come tanti, sono stato invitato a far parte del clem-coemm.

sono un capitano,ho il mio salotto completo, pagamenti effettuati mensilmente (solo io verso)....... promesse del c....o sul quid (bufala).......andato sempre a tutte le riunioni...... non ti fanno entrare se prima non doni (obbligo) 5€ all'ingresso.

in buona sostanza, dopo quasi 2 anni di contributo volontario (obbligatorio per il mondo migliore)........ 8 mila rinvii, nessun investimento fatto ,sulle loro idee di mondo migliore, nessuna donazione fatta ad enti o presunti tali...... vincerò sta scommessa: prendere una betoniera di merda di vacca, e scaricarla davanti la casa di Gargamella, appena finirà sto scempio.

mica sarà un reato come la sua truffa????

fino ad allora continuerò a prenderli in giro, a chi mi ci ha buttato dentro.
vi chiederete, perché allora dai 10€?

perché se perdono la scommessa (è palese truffa), mi ridanno i miei soldi, e con quelli compro la merda da concime, da buttare nell'orto di Gargamella.

buona giornata

villaggi IDEM....si inventera' la solita massa di bugie.......che i referenti si berranno come sempre......sono tutta gente che hanno la 5 media come titolo di studio ahahah....massa di pecoroni ignoranti....A LAVURA'....se volete i soldi andate a lavorare
La cosa più preoccupante é che non tutti hanno la terza media....(non 5) miei conoscenti che fanno parte del progetto sono minimo diplomati....

Il progetto è fattibile ed attuabile come confermato peraltro dal professor Galloni, che ha dichiarato come sia legittimo che sulla base dell'apporto di valore e progettuale di un gruppo di persone sia possibile erogare un beneficio mensile a tutti gli aderenti. Per fare questo si presuppone che ogni componente sia parte attiva e non passiva del progetto e che si attivi per contribuire fattivamente al cambio di paradigma, sia a livello ideologico quindi facendo un dovuto passaparola di tutto quello che fa capo allo stesso, sia a livello pratico traducendo in termini materiali tutto quello che si è delineato a livello teorico. E non vedo come questo non sia praticabile, visto e considerato che per esempio un giocatore come Cristiano Ronaldo per fare uno spot di 30 secondi guadagna un milione di euro, che la Littizzetto per venti minuti di puntata a che tempo che fa prende 100000 euro, che la Marcuzzi ne prende 90000 per condurre il Grande Fratello e l'isola dei Famosi, che un parlamentare guadagna in media 16000 euro al mese o l'Annunziata guadagna 460000 euro all'anno dalla rai, e potrei citare molti altri esempi. Quindi non capisco come ad un gruppo di persone non possano essere erogati 1500 al mese, spendibili per attivare l'economia, per alimentare l'altruismo e gesti solidali e per essere liberi da schiavitù che impediscano di esprimere i talenti e le capacità. Ha ritardato di 25 giorni e non di 20 anni e non era mai stato detto che sarebbe piovuta la manna dal cielo o che si sarebbero risolte tutte le problematiche personali finanziarie di ogni aderente.

E' FALSO quanto sostieni.

Il BUGIARDONE COMPULSIVO non sta ritardando di 25 giorni la sua promessa. E' già la 3° - 4° volta che sposta il QUID!!!!!!!!!!

ED E' IN RITARDO DI ALMENO 12/14 MESI!!!!!!!!!!

Ma è normale che tu dica questa bugia, perché TUTTO il progetto è UNA BUGIA!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto