clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
credo che il comune in se stesso, abbia guadagnato i 400...forse qualcosaltro per le pulizia......alla cittadinanza non e' venuto in tasca niente.......forse qualche panino in piu' al bar.....la maggior parte sono arrivati con i pulmann..che avevano il parcheggio dietro l'anfiteatro..fuori dalla zona bar
sai pippo 1968, mi ponevo la domanda in quanto dal sito del citato comune non appare nessun coemm , nessun clemm, nessun sarlo. Come avranno avuto le chiavi? Il Comune a chi avrà intestato l'eventuale fattura?
E' soltanto una curiosità.

sai pippo 1968, mi ponevo la domanda in quanto dal sito del citato comune non appare nessun coemm , nessun clemm, nessun sarlo. Come avranno avuto le chiavi? Il Comune a chi avrà intestato l'eventuale fattura?
E' soltanto una curiosità.
per accertarti devi entrare nel sito del comune e vedere tra le delibere e li si vedra' esattamente come e a chi e' stato affittato...mi hai messo curiosita...provo ad entrare nel sito.....

Intanto grazie.
Anch'io penso alla reale possibilità di una candidatura in un partito che raccolga complottisti, signoraggisti, newagerini e cartomanti.. Berlusconi ha fondato FI sulla rete di Publitalia e lui lo fonda sui salotti.
Non capisco la questione della non impunibilità: intendi dire che per un'eventuale accusa di truffa o simili ci vorrebbe poi l'autorizzazione a procedere? Intendi che oggi un'imputazione potrebbe reggere?

MAURIZIO SARLO

Mezze verità ... e mezze falsità!
Lo diciamo da un annetto circa: serve discernere su ogni notizia, approfondirla sino alla scoperta della verità!

È il caso della Persona deceduta qualche giorno fa e di cui i TG è tutta la grande stampa ha dato notizie parziali: al limite della vergogna!

Sembra che questo povero dimenticato da tutti, fosse in uno stadio terminale da tempo.

Però diventa facile attribuirgli una morte per mancanza di vaccino al morbillo! Idiota è assurdo; almeno per quanti abbiano un minimo di chiarezza sul tema.

Malgrado queste nefandezze di informazione, noi Si vigila e si contribuisce a costruire un Mondo migliore.

Stiamo facendo lavorare moltissimo gli amici professionisti del CRELS (Comitato Referendario Etico Libere Scelte ) ed in modo volontaristico.

A breve sarà in Linea il sito internet di CRELS con le mirate azioni che ognuno potrà e vorrà compiere in favore della giustizia e del Nuovo Umanesimo.

Intanto ringraziamo gli amici del Corriere Quotidiano, che sono fra i pochi che si contraddistinguono per lealtà alla nobile professione giornalistica ( ma oggi calpestata da poteri forti ed egoismi esagerati )!

Stiamo crescendo a vista d’occhio: in tutto e per tutto!
Unico a farlo a farlo a 360gradi e non solo per una singola battaglia. Noi non intendiamo seguire nessuno. Noi abbiamo indicata una via solidale, unica nel suo genere sociale complessivo.

Ne andiamo fieri! Noi Si!

Vedi l'allegato 446275

Ma si cavoli! Meglio una macina al collo, le fucilazioni sommarie, la camera a gas!

Eccheca@@o lo vogliamo o no ‘sto mondo migliore!?

E poi mi unisco a sarlo nel riconoscere al CQ24 (o come cavolo si chiama) una vera etica e una vera libertà: notizie verificate, non pilotate, scevre da direzioni imposte...

Forse una delle migliori testate internazionali, unica, nel suo genere sociale complessivo.

Ma si cavoli! Meglio una macina al collo, le fucilazioni sommarie, la camera a gas!

Eccheca@@o lo vogliamo o no ‘sto mondo migliore!?

E poi mi unisco a sarlo nel riconoscere al CQ24 (o come cavolo si chiama) una vera etica e una vera libertà: notizie verificate, non pilotate, scevre da direzioni imposte...

Forse una delle migliori testate internazionali, unica, nel suo genere sociale complessivo.
ahahah..........si certo CQ24...testata conosciuta e rispettata in tutto il pianeta......

Intanto grazie.
Anch'io penso alla reale possibilità di una candidatura in un partito che raccolga complottisti, signoraggisti, newagerini e cartomanti.. Berlusconi ha fondato FI sulla rete di Publitalia e lui lo fonda sui salotti.
Non capisco la questione della non impunibilità: intendi dire che per un'eventuale accusa di truffa o simili ci vorrebbe poi l'autorizzazione a procedere? Intendi che oggi un'imputazione potrebbe reggere?

Una volta che sei dentro per avere autorizzazioni a procedere ci deve essere una votazione. Oggi una imputazione richiederebbe tanto lavoro di indagine per dimostrare la truffa. Troppa. La chiave di lettura è proprio la onlus.. e il suo bilancio..

Immensooooooo

_20170927_171507.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto