clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa se insisto ma allora tutte le associazioni che nel mondo si occupano di aiutare le vittime di sette o psicosette o tutte le sentenze che le hanno definite tali usano un termine scorretto per definirle?
E poi non tutte le vittime di particolari dinamiche familiari possono con tanta facilità rivedere tali dinamiche o uscirne.
Il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso"non lo si può applicare a tutti come del resto non le si può definire tutte vittime.E sfruttare tali debolezze o problemi per raggiungere determinati scopi le rende vittime due volte.
Ovviamente è solo il mio pensiero e si applica solo in casi e situazioni ben determinate

Carissima, non ti scusare, parliamo liberamente, nel pieno rispetto reciproco, nn ti preoccupare...:)
le 'vittime' di 'psicosette' sono aiutate dai gruppi di autoaiuto o da psicologi. Ed è giusto dire che non facilmente scorgono le loro dinamiche, tanto necessitano di aiuto....
Questo caso non credo si adatti a tali situazioni.....
In quei casi si parla, in genere, di plagio, di condizionamenti e abuso di personalità forti su persone con un Io non adeguatamente strutturato....
Nei casi di sarlo, in genere ( poi è ovvio, ci sono i singoli casi particolari...) si tratta di persone ben strutturate, che hanno anteposto il delirio dell'AVIDITA' alla saggezza dei buoni rapporti interpersonali. Nel caso di anziani ed ammalati, manipolati e messi dentro 'a forza', siamo al limite della denuncia penale (abuso e circonvenzione d'incapace) e ne risponderanno sulla loro coscienza, quantomeno.....
Gli altri, non ammalati e sani e senzienti, possono benissimo non condividere le scelte del partner ( come per il tifo, o la politica, no?....) e vivere ognuno la loro diversità in pace e serenità.
Se così non è, dovrebbero rivedere i loro rapporti, insani GIA' prima del cocomero, che non farebbe male ad una mosca..... E sinceramente... lo ringrazierei per tale opportunità..... !!! :)

Trovato in rete... o_Oo_Oo_O

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 September 27, 2017 18.28.00.jpg

Però diventa facile attribuirgli una morte per mancanza di vaccino al morbillo! Idiota è assurdo; almeno per quanti abbiano un minimo di chiarezza sul tema.

Malgrado queste nefandezze di informazione, noi Si vigila e si contribuisce a costruire un Mondo migliore.
E la chiarezza sul tema la offre lui?O semplicemente sta strumentalizzando una vicenda per portare acqua al suo mulino.
Io se fossi nel direttivo coemm mi terrei a debita distanza dal toccare argomenti che possono in qualsiasi modo influenzare la salute delle persone visti i rischi che si corrono se dovesse verificarsi l'esercizio abusivo della professione medica.
Anche questo forum,morello,e le iene vigiliamo sulle vostre affermazioni.

Una volta che sei dentro per avere autorizzazioni a procedere ci deve essere una votazione. Oggi una imputazione richiederebbe tanto lavoro di indagine per dimostrare la truffa. Troppa. La chiave di lettura è proprio la onlus.. e il suo bilancio..
L'immunità presuppone una candidatura al parlamento,e senza passare dalle elezioni amministrative e senza un partito di peso dubito che possa salire sul carro dei vincitori,poi dovrebbe candidarsi ed essere eletto tutto il direttorio e non credo che vi riescano,vista l'incognita tra le altre cose della legge elettorale.Inoltre promettere 1500 euro non potrebbe configurarsi come voto di scambio?

Ultima modifica:
Carissima, non ti scusare, parliamo liberamente, nel pieno rispetto reciproco, nn ti preoccupare...:)
le 'vittime' di 'psicosette' sono aiutate dai gruppi di autoaiuto o da psicologi. Ed è giusto dire che non facilmente scorgono le loro dinamiche, tanto necessitano di aiuto....
Questo caso non credo si adatti a tali situazioni.....
In quei casi si parla, in genere, di plagio, di condizionamenti e abuso di personalità forti su persone con un Io non adeguatamente strutturato....
Nei casi di sarlo, in genere ( poi è ovvio, ci sono i singoli casi particolari...) si tratta di persone ben strutturate, che hanno anteposto il delirio dell'AVIDITA' alla saggezza dei buoni rapporti interpersonali. Nel caso di anziani ed ammalati, manipolati e messi dentro 'a forza', siamo al limite della denuncia penale (abuso e circonvenzione d'incapace) e ne risponderanno sulla loro coscienza, quantomeno.....
Gli altri, non ammalati e sani e senzienti, possono benissimo non condividere le scelte del partner ( come per il tifo, o la politica, no?....) e vivere ognuno la loro diversità in pace e serenità.
Se così non è, dovrebbero rivedere i loro rapporti, insani GIA' prima del cocomero, che non farebbe male ad una mosca..... E sinceramente... lo ringrazierei per tale opportunità..... !!! :)
Chiara ed esaustiva.Sul considerarlo o meno psicosetta,premettendo che non ho competenze per potermi esprimere su tale definizione,magari il coemm può non esserlo ma alcune realtà da esso sponsorizzate potrebbero esserlo,tutto sta nel capire quanto complice e quanto connivente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto