clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
NTERVENTO MAURIZIO SARLO (TRASCRIZIONE)
(leggere e non solo sentire... vi accorgerete come gia' proposi questo esercizio... che dice solo una valanga di NULLA!)
DIREI CHE POSSO ANDARE A DORMIRE... :)

Grazie Kok90 per tutto questo lavoro di trascrizione. :accordo:
Trascrivere è un lavoro immane.;)
Vale la pena leggere attentamente queste trascrizioni per rendersi conto degli sproloqui di gente che si arrampica sui vetri ripetendo le stesse inutili cose e contemporaneamente cambiando le carte in tavola sulle questioni decisive.
Ho letto qualcosa finora (eh... il nostro Pasqualino..Non resisto a leggere ciò che si inventa ogni volta!) Però mi ripropongo di leggere tutti gli interventi trascritti, im primis per chi ha avuto la costanza e l'impegno di trascriverli.
Sì, perché etica e buona comunicazione sono queste, mica la faciloneria con cui sparano frasi e parole Sarlo e staff....

Grazie ancora Kok !!!!

chiudo siete stanchi se c'è qualcuno che vuole fare qualche domanda... le domande sono convinto sono le domande che faremmo tutti quindi un attimo di pazienza quelli che giustamente devono andare possono andare però facciamolo nel silenzio più assoluto in modo tale che riusciamo a sentire sia la domanda che la risposta
DOMANDA:
buonasera a tutti volevo sapere le informazioni sulle isole idem sì allora HAI un registratore lì ? nella tasca HAI un registratore? (CONTROLLANO CHE NON ABBIA UN REGOSTRATORE)
Non ho parole... uno fa la domanda in pubblico a Sarlo e come prima reazione fa controllare che non abbia un registratore.. Ma dove siamo ? In un regime dispotico e antidemocratico !
Subito o visto un atto del genere non esiterei un attimo a denunciarlo ed andarmene.
Sempre la solita schizofrenica alternanza tra finto buonismo e aggressività palese.
Vai per Kok dito medio.

Complimenti Kok.

Grazie del tuo lavoro.

Sconvolgente il fatto che esce chiaramente: qualcuno avrà un controllo totale su chi userà la carta e come la userà.

Se vaccini i figli te la tolgo”,”se compri da qualcuno non etico te la tolgo”

Delirante.

Oltre al potere mentale e coercitivo vogliono il potere di controllo totale dell’individuo.

Tutto il resto le solite illusioni, le solite palle, le solite cose sentite da tutti i partiti politici apparsi internazionalmente sulla scena mondiale, del resto l’unico scopo era quello della poltrona, per poi ovviamente dire: “i poteri forti non ci hanno permesso di fare nulla”.

Grazie Kok90 per tutto questo lavoro di trascrizione. :accordo:
Trascrivere è un lavoro immane.;)
Vale la pena leggere attentamente queste trascrizioni per rendersi conto degli sproloqui di gente che si arrampica sui vetri ripetendo le stesse inutili cose e contemporaneamente cambiando le carte in tavola sulle questioni decisive.
Ho letto qualcosa finora (eh... il nostro Pasqualino..Non resisto a leggere ciò che si inventa ogni volta!) Però mi ripropongo di leggere tutti gli interventi trascritti, im primis per chi ha avuto la costanza e l'impegno di trascriverli.
Sì, perché etica e buona comunicazione sono queste, mica la faciloneria con cui sparano frasi e parole Sarlo e staff....

Grazie ancora Kok !!!!
Verba volant, scripta manent
anche per una eventuale futura consultazione ;)

CONTINUA INTERVENTO MAURIZIO SARLO (TRASCRIZIONE)

DOMANDA:
buonasera a tutti volevo sapere le informazioni sulle isole idem sì allora HAI un registratore lì ? nella tasca HAI un registratore? (CONTROLLANO CHE NON ABBIA UN REGOSTRATORE) da no scusa che fai allora mi ha fatto una domanda lecita hai parlato delle isole idem e ancora non sono materializzate bene io sono andato a moncalieri e ho visto una struttura che presto diventerà una mini isola idem ma per fare le isole di idem ci vogliono milioni e milioni di euro io non ho mai detto che abbiamo già fatta UN'ISOLA IDEM ho detto che al momento opportuno la faremo la prima nascerà nella mia terra ovviamente nel veneto e fra qualche giorno vedrete su tutti i giornali d'europa e le televisioni che quello che visto fra qualche giorno non fra secoli che un soggetto finanziatore ha permesso all'imprenditore che crea quest'isola idem nel comune di musile di piave di fare quello che vedrete in agrivillage venezia.iT e lo vedrete andate a vederlo realizzato con ben circa 130 milioni di euro che non sono proprio noccioline e che non arrivano né dalle armi né dalla droga né ma arrivano dalla borsa che di solito fa tutte le cose che ho detto un attimo fa ma così è quindi l'isola idem si farà come primo esempio lì dopodiché e vedrai che sarà replicata come esempio pilota anche in altre parti del italia e nel mondo fermo restando che con il quid non è che si possa fare un'isola idem è che con 1.500 euro diventiamo milionari per poter fare un'isola italia ci vogliono gli imprenditori e i mercati che vedendo quelle esempio concreto di agricoltura naturale di aspetto ludico come quello che c'è all'interno di agri village venezia punto.it andatelo a vedere per poter far sì che i mercati investano e i mercati investono come oggi la legge gli permette di fare noi vorremmo fare una cosa diversa ma finché il gioco è fatto in questo modo noi dobbiamo attenerci a quel tipo di gioco

[Rapporto confronto]irs_0367_Pagina_09.jpg

[Rapporto confronto]irs_0367_Pagina_10.jpg

0001 October 05, 2017 09.34.31.jpg

Allegati

Ultima modifica:
E questo è un altro dei motivi che induce a dichiarare ambigua la cosa, come se ci si comprasse la Ferrari per tenerla in garage
La segretezza fa parte dei meccanismi di molte sette,ufficialmente viene giustificata come metodo di protezione dalle forze esterne che vogliono distruggerla

Users who are viewing this thread

Back
Alto