clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
COMMENTI AL POST DI FRASSINETTI

"Io sono entrata dopo molto pensare, perché desideravo che un'amica non si operasse e potesse curarsi con cure complementari. Ha dovuto operarsi a causa dei ritardi, unaltra amica senza beni e senza pensione avesse una vecchiaia serena e con il suo compagno vivono in un transit e sta arrivando un altro inverno. Un'altra amica si è curata con volontari che non sanno come pagare il fitto. Quando sento il disprezzo per chi vuole avere il quid mi viene da piangere. C'è gente che si suicida per mancanza di fondi, ho chiesto più volte ai referenti regionali sostegni per persone in gravi difficoltà non ho avuto risposta, alla fine ho rinunciato, e pochi giorni dopo il ritardo del 28 settembre sulla chat del mio salotto un referente regionale ha chiesto, a noi, aiuti per una famiglia in gravi difficoltà, queste non sono cose su cui possiamo rimandare la sopravvivenza di mese in mese, senza chiedere scusa, solo accusando di pensare solo hai soldi facendo intendere che ci sono degli avidi e dei pezzenti nel sistema. Questa comunicazione mi suona da "mondo peggiore".

Ecco appunto gli aggrappati al progetto, ai quali va tutta la nostra solidarietà.Siete voi coloro per i quali ci preoccupiamo e ci indignamo, perché non si può tirare in giro persone che credono a una promessa sperando in un futuro più umano.
MA A VOI... A VOI CHE SFRUTTATE I BISOGNI DELLE PERSONE... CHE PRANZATE E SOGGIORNATE IN POSTI DA SOGNO...
Se c'è una qualche possibilità reale che si realizzi un fondo o una card senza condizioni capestro, quella andrebbe di dovere a voi.
Ma esiste etica nel Coemm?

@kok90 al triste commento antisemita negazionista.

Erano mesi che li aspettavo al varco.

Non avevo dubbi che oltre che razzisti fossero anche antisemiti e negazionisti.

Senza poi soffermarsi su frasi tipo “gente ammazzata perché avrebbe anche solo parlato di certe cose”.

NWO, poteri forti.

Con queste assurde teorie stanno facendo incavolare la base che li finanzia, dovrebbero stare molto molto attenti, la loro base (vedi post con la bambina) probabilmente deve mettere sul piatto qualcosa a fine giornata.

Non saranno tanto teneri alla fine.

COMMENTI AL POST DI FRASSINETTI

"Avere dubbi e sospetti sul coemm è lecito, disprezzare chi nutre dubbi o chi ha fiducia nel progetto sarebbe da evitare. Comunque vada chi non si fida, chi ha smesso di fidarsi, chi ha una fiducia incrollabile prima o poi avrà la verità. Che il progetto riesca, che sia sabotato o si riveli una truffa non ci darà il diritto di disprezzare chi aveva creduto altro. Se si riuscirà tutti potranno partecipare, anche chi non ci aveva creduto, se sarà sabotato ci uniremo, tutti, per trovare nuove soluzioni, se di rivelerà una frode i suoi creatori se la vedranno con un brutto karma, oltre a un certo numero di accidenti che gli manderanno.
"

Qui entra in gioco il nostro amico del "LISCIATEGLI IL PELO!"

0001 October 10, 2017 09.05.04.jpg

bhe...cè chi ha fatto la sede in una casa diroccata...ma credo che il punto sia dove ricevere le persone interessate ad aderire ad un servizio piuttosto che ad un altro....
Da quello che ho potuto leggere,le aps devono sottostare a varie norme in materia di agibilità,prevenzione dei rischi antincendio,servizi igienici etc..quindi non credo possano adibire qualsiasi luogo a sede,le sanzioni in caso di violazioni delle normative vigenti sono concreti,come concreti sono i costi da sostenere per mettere su le aps,vista la morosità presente all'interno di molti clemm,e si parla di pochi euro,in quanti sono pronti a rischiare di doversi sobbarcare le spese di altri soci che magari non vogliono o possono pagare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto