Ellis
Forumer attivo
COMMENTI AL POST DI FRASSINETTI
"Io sono entrata dopo molto pensare, perché desideravo che un'amica non si operasse e potesse curarsi con cure complementari. Ha dovuto operarsi a causa dei ritardi, unaltra amica senza beni e senza pensione avesse una vecchiaia serena e con il suo compagno vivono in un transit e sta arrivando un altro inverno. Un'altra amica si è curata con volontari che non sanno come pagare il fitto. Quando sento il disprezzo per chi vuole avere il quid mi viene da piangere. C'è gente che si suicida per mancanza di fondi, ho chiesto più volte ai referenti regionali sostegni per persone in gravi difficoltà non ho avuto risposta, alla fine ho rinunciato, e pochi giorni dopo il ritardo del 28 settembre sulla chat del mio salotto un referente regionale ha chiesto, a noi, aiuti per una famiglia in gravi difficoltà, queste non sono cose su cui possiamo rimandare la sopravvivenza di mese in mese, senza chiedere scusa, solo accusando di pensare solo hai soldi facendo intendere che ci sono degli avidi e dei pezzenti nel sistema. Questa comunicazione mi suona da "mondo peggiore".
Ecco appunto gli aggrappati al progetto, ai quali va tutta la nostra solidarietà.Siete voi coloro per i quali ci preoccupiamo e ci indignamo, perché non si può tirare in giro persone che credono a una promessa sperando in un futuro più umano.
MA A VOI... A VOI CHE SFRUTTATE I BISOGNI DELLE PERSONE... CHE PRANZATE E SOGGIORNATE IN POSTI DA SOGNO...
Se c'è una qualche possibilità reale che si realizzi un fondo o una card senza condizioni capestro, quella andrebbe di dovere a voi.VERGOGNATEVI
Ma esiste etica nel Coemm?