clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cio' vuol dire che il Quid arrivera' nel 2030......coraggio clemmini.........nn vi ha detto che nn ve lo da......ma che sta lavorando per voi e ci vuole tempo.......nn si puo' cambiare il mondo in due anni...ci vogliono decenni....io proporrei di aumentare l'euro mensile a 10 euro cadauno......questo immane sforzo del bugiardo di Noale va ricompensato

Da quello che ho potuto leggere,le aps devono sottostare a varie norme in materia di agibilità,prevenzione dei rischi antincendio,servizi igienici etc..quindi non credo possano adibire qualsiasi luogo a sede,le sanzioni in caso di violazioni delle normative vigenti sono concreti,come concreti sono i costi da sostenere per mettere su le aps,vista la morosità presente all'interno di molti clemm,e si parla di pochi euro,in quanti sono pronti a rischiare di doversi sobbarcare le spese di altri soci che magari non vogliono o possono pagare?
ma voi credete che sia questo il dettato uscito da Venezia ?......secondo me gia' prima si era confusi...ora proprio nn si capisce niente

Ho conosciuto persone lasciare i clemm di appartenenza per approdare ai clemm e cts polis, persone che avevano già tentato una avventura politica senza successo o al seguito di qualche personaggio che sperano di coinvolgere
Credo che a molte di queste persone freghi poco del coemm come "progetto",lo vedono solo come un trampolino di lancio per ottenere una poltrona,cercando magari di sfruttare gli aderenti coemm come bacino di voti.

Si, giusto, vero.

La Russia di Putin è senz'altro l'espressione più alta della democrazia:

Proteste anti-Putin in tutta la Russia, oltre 270 persone arrestate

mi fiderei moltissimo del "Facebook" russo, che certamente è nelle mani di gente etica e che vuole un mondo migliore:

VK (rete sociale) - Wikipedia

In merito alla Signora preoccupata della possibilità di "Partito Islamico" (del quale con tutta onestà non me ne può fregare di meno) anziché indignarsi potrebbe sempre spiegare perché, secondo lei, il Coemm può diventare partito (sfruttando promesse di regalare soldi alla povera gente e divulgando notizie fake, illazioni, ecc.) e altri soggetti no, se e qualora abbiano i voti per essere eletti.

Credo che a molte di queste persone freghi poco del coemm come "progetto",lo vedono solo come un trampolino di lancio per ottenere una poltrona,cercando magari di sfruttare gli aderenti coemm come bacino di voti.
ahahah...............allora sono veramente completamente folli.......se la base dei voti sono i clemmini....e se anche dovessero votarli tutti e 100.000....considerando la distribuzione sul territorio...lo sbarramento nazionale al 3% e varie ed eventuali.....raccoglierebbero lo 0.0000000001 %........una cacca di colibri'.....

Se mi fai iscrivere ad una associazione versando pure il contributo, poi non puoi discutere i miei motivi, mi hai iscritto quindi ti andava bene chi ero e che pensavo, altrimenti la selezione la fai prima
Se avessero fatto delle selezioni pre ingresso oggi il coemm non conterebbe iscritti,I "Mau" tra loro non si sarebbero ammessi e neanche la restante parte della dirigenza.

Si potrebbe pure fregarsene se non fosse che questi fanatici hanno intenzione di darsi alla politica e allora diventa argomento comune. Il fatto che si sentano migliori di tutti e pensino di avere il diritto di cambiare il futuro secondo il loro punto di vista su argomenti come lavoro, sanità, scuola ecc., mi fa tenere gli occhi aperti. I fanatismi nella storia hanno sempre portato cose nefande, tutti quei cuoricini a prescindere le presagiscono
quoto,se hanno anche solo un minimo di possibilità di poter influenzare la mia vita o la società in cui vivo attualmente,debbo contrastarli democraticamente.

ahahah...............allora sono veramente completamente folli.......se la base dei voti sono i clemmini....e se anche dovessero votarli tutti e 100.000....considerando la distribuzione sul territorio...lo sbarramento nazionale al 3% e varie ed eventuali.....raccoglierebbero lo 0.0000000001 %........una cacca di colibri'.....
A livello regionale o comunale potrebbero ambire a qualcosa sai?Credo puntino a queste

Alpha Club anni fa, ora promuove ALPHA & OMEGA e progetto diamante
Senza voler creare alcuna contiguità tra il vecchio aplha club e il nuovo,il fatto stesso di voler tirare in ballo un nome screditato come questo soprattutto viste le vicessitudini legali non rischia di far fuggire dal coemm persone che hanno semplicemente fatto una ricerca su google?Ma davvero lasciano gente così in posizioni di responsabilità?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto