clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A livello regionale o comunale potrebbero ambire a qualcosa sai?Credo puntino a queste
io nn credo neanche a quelle........ultime elezioni comunali hanno sponsorizzato dei candidati in Veneto a giugno che hanno preso un numero di voti talmente esiguo da essere riassunti come altri......a livello comunale con 10 clemm nei comuni piu' meno grandi potrebbero prendere 200 voti......secondo dove sei saresti tra gli ultimi non eletti.....mentre a livello regionale anche li ci sono gli sbarramenti.....quindi se nn superi una certa percentuale nn entri in consiglio

Erano mesi che li aspettavo al varco.

Non avevo dubbi che oltre che razzisti fossero anche antisemiti e negazionisti.

Senza poi soffermarsi su frasi tipo “gente ammazzata perché avrebbe anche solo parlato di certe cose”.

NWO, poteri forti.

Con queste assurde teorie stanno facendo incavolare la base che li finanzia, dovrebbero stare molto molto attenti, la loro base (vedi post con la bambina) probabilmente deve mettere sul piatto qualcosa a fine giornata.

Non saranno tanto teneri alla fine.
Scegliendo di non reprimere o espellere i portatori di determinate idee,si rendono complici e ne pagheranno le dovute conseguenza,anche penali.La nostra unica possibilità da esterni è quella di non far passare queste dichiarazioni sotto silenzio,ma dare modo a chi decide di informarsi tramite il forum di rendersi conto dei personaggi che animano il coemm e delle idee che vi circolano.

A nessuno di loro viene in mente che se vengono bloccati continuamente,dovrebbero forse cercare di rivedere i contenuti che pubblicano o condividono come ad esempio quelli a carattere antisemita e negazionista?
I social network non sono come il coemm,hanno delle policy che vanno rispettate.
Ma Frassinetti sa che un eventuale social network tutto italiano è comunque soggetto alle leggi vigenti in Italia?
Che il posizionamento dei server in un determinato stato li rende soggetto alle leggi di quello stato?

A nessuno di loro viene in mente che se vengono bloccati continuamente,dovrebbero forse cercare di rivedere i contenuti che pubblicano o condividono come ad esempio quelli a carattere antisemita e negazionista?
I social network non sono come il coemm,hanno delle policy che vanno rispettate.
Ma Frassinetti sa che un eventuale social network tutto italiano è comunque soggetto alle leggi vigenti in Italia?
Che il posizionamento dei server in un determinato stato li rende soggetto alle leggi di quello stato?
Frassinetti...credo nn sappia neanche esattamente di cosa parla......spara tanto per far prendere aria a qualche parte del corpo......

Sai se per caso un garage esterno all'abitazione si può legalmente designare come sede?Se nessuno vuole mettere a disposizione la propria casa,che diverrebbe la sede "fissa",devono affittare un locale con altri oneri.
Per quanto riguarda il mio comune occorre provvedere presso l'Ufficio Edilizia Privata ad un cambiamento di destinazione d'uso da "garage" a "locale d'uso direzionale" , inoltre va verificato se il garage in questione possiede poi i parametri per il suddetto cambiamento. Se la copertura poi dovesse essere in cemento-amianto allora va considerata anche la rimozione del medesimo coperto da parte di ditta specializzata con oneri a carico del proprietario a seconda del comune e/o della regione dove si abita..
Spese+ spese + offerte = clemini.

In merito alla Signora preoccupata della possibilità di "Partito Islamico" (del quale con tutta onestà non me ne può fregare di meno) anziché indignarsi potrebbe sempre spiegare perché, secondo lei, il Coemm può diventare partito (sfruttando promesse di regalare soldi alla povera gente e divulgando notizie fake, illazioni, ecc.) e altri soggetti no, se e qualora abbiano i voti per essere eletti.
Chiamasi democrazia a senso unico o escludente,poco importa alla signora che entrambi i partiti,debbano sottostare alle leggi vigenti.
Questa gente ha trovato nel coemm il loro habitat,condividendo quei concetti di democrazia alterata,che il coemm applica loro

cio' vuol dire che il Quid arrivera' nel 2030......coraggio clemmini.........nn vi ha detto che nn ve lo da......ma che sta lavorando per voi e ci vuole tempo.......nn si puo' cambiare il mondo in due anni...ci vogliono decenni....io proporrei di aumentare l'euro mensile a 10 euro cadauno......questo immane sforzo del bugiardo di Noale va ricompensato
Io mi auguro che oltre al quid pretendano i relativi interessi di mora.

La Russia di Putin è senz'altro l'espressione più alta della democrazia:
Dipende dal tipo di "democrazia"...per gli aderenti al coemm la Russia potrebbe essere perfetta,io nel mio piccolo ambisco a qualche paese Scandinavo,dipende dal tipo di democrazia in cui si vuol vivere
Scegliere un social come vk(leggittimo da parte loro lo premetto),è sintomo a mio avviso di non riuscire a sottostare ad un minimo di regole,milioni di pagine e account su facebook non hanno mai ricevuto blocchi,se fossi in loro mi farei qualche domanda che esula dal solito "complottismo"

Per quanto riguarda il mio comune occorre provvedere presso l'Ufficio Edilizia Privata ad un cambiamento di destinazione d'uso da "garage" a "locale d'uso direzionale" , inoltre va verificato se il garage in questione possiede poi i parametri per il suddetto cambiamento. Se la copertura poi dovesse essere in cemento-amianto allora va considerata anche la rimozione del medesimo coperto da parte di ditta specializzata con oneri a carico del proprietario a seconda del comune e/o della regione dove si abita..
Spese+ spese + offerte = clemini.
Non vorrei ritrovarmi nei panni di capitano quando dovrà spiegare in dettaglio cosa comportano le aps ad ogni singolo clemmino,ne vedremo delle belle,e tutti quelli che sino ad oggi hanno pagato senza avere nulla, nel caso in cui non vogliano o possano aderire si vedrebbero esclusi dal progetto?Se facessero una cosa del genere rischierebbero di vedere dal vivo i forconi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto