clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le aps saranno delle associazioni di promozione sociale che ufficializzando il loro "status" e grazie alla costituzione della SEI e l'ausilio dei partners finanziari previsti potranno ricevere l'erogazione delle card e il relativo benefit economico spendibile per tutti gli aderenti inizialmente fuori e poi entro il circuito. Tutte le digressioni che si stanno facendo sono frutto del dubbio e dei cavilli mentali che impediscono di vedere e realizzare una realtà alternativa, semplicemente accusando banalmente di truffa una persona che potrebbe essere stata spinta da vari motivi a pianificare l'idea e il progetto, considerando il fatto che diversi anni fa (2010) se si ascolta un'intervista quando si candidò nella LISTA SI diceva le medesime cose (lotta allo strapotere delle banche, politica volta ai principi filosofici della polis ecc, ponte etico sfruttando la vetrina del calcio tra mondo occidentale ricco e sud del mondo povero ecc...). Scommetto che gli stessi personaggi che lo criticano così aspramente in questo forum (magari alcuni fuoriusciti perchè desideravano l'aspetto economico o perchè non hanno avuto un ruolo all'interno del progetto per loro consono) vorranno tornare alla velocità della luce all'arrivo del quid dimenticandosi dell'articolo sullo smaltimento dei rifiuti, dei centomilioni ai terremotati, di Ricciardelli, dell'ambasciatore ONU e di quello che è successo in tutti questi due anni. Salterebbero subito sul carro del vincitore.

Messianico75, per cortesia puoi citare i "Partners Finanziari"...??????????????

Se è tutto così reale, DOVE SONO QUESTI CACCHIO DI 1500 EURO AL MESE???????????????????????

VERGOGNATI ANCHE TU CHE STAI DIFENDENDO UN DELINQUENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Erano mesi che li aspettavo al varco.

Non avevo dubbi che oltre che razzisti fossero anche antisemiti e negazionisti.

Senza poi soffermarsi su frasi tipo “gente ammazzata perché avrebbe anche solo parlato di certe cose”.

NWO, poteri forti.

Con queste assurde teorie stanno facendo incavolare la base che li finanzia, dovrebbero stare molto molto attenti, la loro base (vedi post con la bambina) probabilmente deve mettere sul piatto qualcosa a fine giornata.

Non saranno tanto teneri alla fine.
SEGNALATO IL POST!

Enrico Frassinetti

E QUESTO?... ME LO SPIEGATE??

Gabriele Garzoli

0001 October 10, 2017 13.50.27.jpg

0001 October 10, 2017 14.03.49.jpg

Ultima modifica:
Ciao. Grazie! Anch'io sono andata ad 1 incontro portata da un'amica. Col senno di poi (un paio di giorni dopo) mi sono defilata. L'amica non l'ho persa ma sono preoccupata....
Ti auguro di non perderla... ma dubito fortemente... perche'... tu come altri qui... hanno poi provato a dare degli spunti di approfondimento della questione... ma non tanto per ''salvarli'' ma perche' ci vuole una visione a 360° per discernere bene... ebbene alla fine sei tacciato per quello che ''non capisce'' e vieni eliminato essendo un'alemento negativo...

ahahah...............allora sono veramente completamente folli.......se la base dei voti sono i clemmini....e se anche dovessero votarli tutti e 100.000....considerando la distribuzione sul territorio...lo sbarramento nazionale al 3% e varie ed eventuali.....raccoglierebbero lo 0.0000000001 %........una cacca di colibri'.....
Pippo, a prescindere dei 100.000 il fuco e la regina, sanno già in partenza che sarà dura, ma comunque potrà essere un ulteriore motivo affinchè le operaie accrescino ulteriormente il polline nell'alveare. . .
Sempre per un alveare migliore .

Da quello che ho potuto leggere,le aps devono sottostare a varie norme in materia di agibilità,prevenzione dei rischi antincendio,servizi igienici etc..quindi non credo possano adibire qualsiasi luogo a sede,le sanzioni in caso di violazioni delle normative vigenti sono concreti,come concreti sono i costi da sostenere per mettere su le aps,vista la morosità presente all'interno di molti clemm,e si parla di pochi euro,in quanti sono pronti a rischiare di doversi sobbarcare le spese di altri soci che magari non vogliono o possono pagare?
guarda da quello che so.....non sanno nulla....o meglio....sanno che devono aprire una aps ma non sanno nulla .....ho parlato ieri con un amico referente e sono stato io a spiegargli che ha un costo di 280 euro ecc....lui è sceso dalle nuvole....e mi ha detto che sapeva che costava 13 euro aprirla e che lo dovevano fare solo i referenti comunali....quindi è stato 3 giorni a parlare di che cosa??? bisogna vedere cosa gli ha realmente spiegato....e poi mi dice....ma se quello che dici è vero non rimarrebbe nessuno dentro nel coemm....impossibile che sia cosi....da qui ti lascio immaginare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto