clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cari amici OSPITI... non fatevi "INFINOCCHIARE". stanno mandando dei follower in avanscoperta qui nel forum per cercare di destabilizzare i pensieri e soprattutto i FATTI reali e tangibili che noi scriviamo... stanno cadendo a pezzi... sono rimasti i capi e le colonne... PENSATE AD UN EDIFICIO RUSTICO PRIMA DI ESSERE COMPLETATO (fatto solo con la base e le colonne). purtroppo però I LAVORI SI SONO FERMATI E L'EDIFICIO E' SEMPRE LO STESSO STABILE RUSTICO...
non sanno più dove sbattere la testa. mettono foto di schemi, asccisse e ordinate, numeri, calcoli...Ma stanno andando a rotoli...
sono orgoglioso di tanti di voi OSPITI che avete realmente capito di avere una vostra grande dignità che prescinde da persone che invece non fanno altro che calpestarla...
siete veramente grandi...
tranquilli... le COLONNE ... rimarranno li ferme, inerti e insignificanti... come quelle colonne degli edifici rustici mai completati...
e VI RIPETO non sono 110.000 come tanto scrivono... sono 60.000 si e no...
60.000....ad oggi forse....aspettiamo a quando tutti i referenti faranno le riunioni per spiegare ai P.O: cosa devono fare.......li mi sa che di colonne ne rimarranno ben poche

img_2203_5880933f856b7.jpg

eccole le colonne...

guarda da quello che so.....non sanno nulla....o meglio....sanno che devono aprire una aps ma non sanno nulla .....ho parlato ieri con un amico referente e sono stato io a spiegargli che ha un costo di 280 euro ecc....lui è sceso dalle nuvole....e mi ha detto che sapeva che costava 13 euro aprirla e che lo dovevano fare solo i referenti comunali....quindi è stato 3 giorni a parlare di che cosa??? bisogna vedere cosa gli ha realmente spiegato....e poi mi dice....ma se quello che dici è vero non rimarrebbe nessuno dentro nel coemm....impossibile che sia cosi....da qui ti lascio immaginare....
Se non sanno nulla del lato economico,immagina quello legale,dei rischi e delle responsabilità che avranno in capo.Avranno un brusco risveglio.Sono stati 3gg a Venezia per gonfiare l'ego del grande capo,che si crede il nuovo Doge di Venezia.

cari amici OSPITI... non fatevi "INFINOCCHIARE". stanno mandando dei follower in avanscoperta qui nel forum per cercare di destabilizzare i pensieri e soprattutto i FATTI reali e tangibili che noi scriviamo...
Condivido in pieno,e soprattutto cerchiamo di non cadere in trappola, noi per primi, di questi provocatori che ci fanno solo perdere tempo,non spetta a noi l'onere della prova,ma a loro che da anni fanno promesse senza mantenerle.

Condivido in pieno,e soprattutto cerchiamo di non cadere in trappola, noi per primi, di questi provocatori che ci fanno solo perdere tempo,non spetta a noi l'onere della prova,ma a loro che da anni fanno promesse senza mantenerle.

Concordo.

Va anche detto che se questi "avanguardisti" della supercazzola credono di instillare a NOI dei dubbi....beh!!!!!!!!!

Nel frattempo un caloroso benvenuto ai 54 ospiti, iscrivetevi e collaboriamo insieme per divulgare notizie e dati veri, molti di voi sono in attesa di capire a cosa andranno incontro legalmente e finanziariamente con le APS, qui si possono studiare insieme le varie opzioni: se deciderete di farlo almeno avrete più chiarezza.

Le nuove aps di dubbi ai clemmini ne porteranno tanti,ne sono sicura,e le risposte che il forum può fornire loro li spaventa parecchio!

Hai ragione, fare il salto nel burrone (come consigliato dal dipartimento lavaggio del cervello del coemm) alla cieca e senza avere alcun tipo di chiarezza spaventerebbe anche me.

Speriamo molti di loro possano avere un sussulto di intelligenza e amor proprio e informarsi anche presso terzi, credo che sia importante sapere a che cosa si va incontro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto