clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono stata all'estero per una decina di giorni e quindi non avevo potuto aggiornarmi sull'andamento di questo EPOCALE progetto.......(:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)...

Ma vedo che, nonostante tutto, dal fatidico 18 settembre....NON E' SUCCESSO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!:jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack:


Mi domando come ancora ci siano persone che credono a questa buffonata di dimensione EPOCALE.
 
Hai ragione, fare il salto nel burrone (come consigliato dal dipartimento lavaggio del cervello del coemm) alla cieca e senza avere alcun tipo di chiarezza spaventerebbe anche me.
Speriamo molti di loro possano avere un sussulto di intelligenza e amor proprio e informarsi anche presso terzi, credo che sia importante sapere a che cosa si va incontro.
A questo punto,escluse quelle persone che ho sempre considerato delle vittime,se le altre per scelta propria decidono di fare il salto del fosso sarà esclusivamente colpa loro,hanno tutti i mezzi per informarsi,di sicuro un primo ostacolo sarà sicuramente di tipo economico e mi auguro qualcuno possa svegliarsi e non buttare migliaia di euro per un sogno conto terzi, per quanto in nostro potere noi continueremo a fare la nostra parte,ma la scelta sta in capo a loro
 
Ultima modifica:
Ma davvero lasciano gente così in posizioni di responsabilità?[/QUOTE]

Qualcuno ricorda il sito ufficiale del ministero dei beni culturali (se si chiama ancora così) ministro Franceschini credo...VERY BELLO?
In Italia siamo fatti così
 
Ma davvero lasciano gente così in posizioni di responsabilità?

Qualcuno ricorda il sito ufficiale del ministero dei beni culturali (se si chiama ancora così) ministro Franceschini credo...VERY BELLO?
In Italia siamo fatti così

Non tutti per fortuna.

Fossi in te non farei mai di tutte le erbe un fascio e comunque confodere un brutto copy per uno slogan fatto da qualche pubblicitario incompetente con personaggi come quelli di cui sopra a mio avviso è un paragone che non sta in piedi.
 
Repetita iuvant e un benvenuto ai nuovi arrivati e agli ospiti che ci seguono affettuosamente da giorni.

poverta-nel-mondo.jpg
 
Mi sa che il disegno principale oltre a spillare dei quattrini (un euro al mese) alla povera gente che ci credeva e ci crede tuttora, gente che aspettava il 18 di settembre per pagare il mutuo alla banca, gente disperata. Il disegno principale era quello di mettersi in politica, e pagarsi la campagna elettorale, ma è stato sfortunato perché non è caduto il governo ai primi dell'anno, ora è più difficile tirare a campare perchè ora è piu' difficile giustificare che non riesce a distribuire il quid. Peccato il cosidetto progetto del mondo migliore aveva dei principi di nobiltà d'animo e di amore, però fin dall'inizio aveva per me una cosa incomprensibile che puzzava, che tutti i componenti della famiglia potevano registrarsi. Una cosa molto strana per avere un mondo migliore, non si doveva distribuire la ricchezza la dove serviva, un conto distribuire 1500 euro a famiglia un conto era di distribuirne 4500 o 6000. Mi sa che il disegno non era questo ma di avere l'obulo di 1 euro.
Gsa , un benvenuto da parte mia nel forum.
 
Le aps saranno delle associazioni di promozione sociale che ufficializzando il loro "status" e grazie alla costituzione della SEI e l'ausilio dei partners finanziari previsti potranno ricevere l'erogazione delle card e il relativo benefit economico spendibile per tutti gli aderenti inizialmente fuori e poi entro il circuito. Tutte le digressioni che si stanno facendo sono frutto del dubbio e dei cavilli mentali che impediscono di vedere e realizzare una realtà alternativa, semplicemente accusando banalmente di truffa una persona che potrebbe essere stata spinta da vari motivi a pianificare l'idea e il progetto, considerando il fatto che diversi anni fa (2010) se si ascolta un'intervista quando si candidò nella LISTA SI diceva le medesime cose (lotta allo strapotere delle banche, politica volta ai principi filosofici della polis ecc, ponte etico sfruttando la vetrina del calcio tra mondo occidentale ricco e sud del mondo povero ecc...). Scommetto che gli stessi personaggi che lo criticano così aspramente in questo forum (magari alcuni fuoriusciti perchè desideravano l'aspetto economico o perchè non hanno avuto un ruolo all'interno del progetto per loro consono) vorranno tornare alla velocità della luce all'arrivo del quid dimenticandosi dell'articolo sullo smaltimento dei rifiuti, dei centomilioni ai terremotati, di Ricciardelli, dell'ambasciatore ONU e di quello che è successo in tutti questi due anni. Salterebbero subito sul carro del vincitore.
Messianico 75 benvenuto da parte mia.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto