clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No ma... vi rendete conto di che gente c'e' in coemm???
NO MA... LA COSA PIU' IMBARAZZANTE E' CHE QUESTI VOTANOOOOOOOOOO

NON HO PIU' PAROLE.... MA CLEMMINI CI SIETE O CI FATE??? MA SIETE IN GRADO DI LEGGERE??
SIETE IN GRADO DI CAPIRE IN CHE MANI SIETE??:eek::eek::eek::eek:

Vedi l'allegato 447886
...."Le statistiche de stasera"......ma el primo grado, la prima categoria...ma non ci sarà mica lui? Lui chi? Ma lui, lui, si proprio lui...DIO..a immagine e somiglianza di sarlo.

NON HO PIU' PAROLE.... MA CLEMMINI CI SIETE O CI FATE??? MA SIETE IN GRADO DI LEGGERE??

Vedi l'allegato 447886
:rotfl::rotfl::rotfl:E' completamente,tragicamente,fuori di zucca,mi astengo dal commentare il contenuto per salvaguardare la mia sanità mentale.
@kok90 quando trovi altri post simili,pubblicati dai clemmini,ti prego di pubblicarli,nella speranza che qualche ospite magari rinsavisca

Scommetto che gli stessi personaggi che lo criticano così aspramente in questo forum (magari alcuni fuoriusciti perchè desideravano l'aspetto economico o perchè non hanno avuto un ruolo all'interno del progetto per loro consono) vorranno tornare alla velocità della luce all'arrivo del quid dimenticandosi dell'articolo sullo smaltimento dei rifiuti, dei centomilioni ai terremotati, di Ricciardelli, dell'ambasciatore ONU e di quello che è successo in tutti questi due anni. Salterebbero subito sul carro del vincitore.
Scommetti male, quelli che in questo forum secondo te criticano "più aspramente" (o dicono verità scomode?) non saprebbero mai su un carro del genere. Selfie, accuse, mancanza di pensiero critico (alla faccia della massa critica ), insulti quando si esprime dubbi, prospettive di case donate ai governanti e così via...salire sul carroper il quid scendendo il resto? NO, GRAZIE.

Scommetti male, quelli che in questo forum secondo te criticano "più aspramente" (o dicono verità scomode?) non saprebbero mai su un carro del genere. Selfie, accuse, mancanza di pensiero critico (alla faccia della massa critica ), insulti quando si esprime dubbi, prospettive di case donate ai governanti e così via...salire sul carroper il quid scendendo il resto? NO, GRAZIE.
Eventualmente potremmo salire sul carro per aiutarli a smontarlo,ma sicuramente non gratis,come minimo vogliamo 3gg a Venezia pure noi

ricordati che anche nel migliore alveare basta un po di fumo per far scappare tutte le api.....e il BUGIARDONE fumo ne ha buttato tanto
Pippo 1968, In due anni le arnie sono piene e come ho scritto piu volte si sta avvicinado il momento di cambbire alveare e/o scacciare le operaie da 1€ con altre più generose e laborise !
Il passaggio dovrà essere un po lento per non essere sopraffatto dall'intero alveare. Quindi andranno bene le A.S.P. (acronimo di Aspetta che non ti arriverà niente), S.r.L. (acronimo di S.ì r.itieniti L.ibero dopo che hai versato per due anni ) ecc.ecc.

Pippo 1968, In due anni le arnie sono piene e come ho scritto piu volte si sta avvicinado il momento di cambbire alveare e/o scacciare le operaie da 1€ con altre più generose e laborise !
Il passaggio dovrà essere un po lento per non essere sopraffatto dall'intero alveare. Quindi andranno bene le A.S.P. (acronimo di Aspetta che non ti arriverà niente), S.r.L. (acronimo di S.ì r.itieniti L.ibero dopo che hai versato per due anni ) ecc.ecc.
La cosa non sarà affatto indolore,non credo che la base accetterà senza discutere di essere esclusa se impossibilitata a contribuire a tali cifre,rischia una sommossa interna,in primis dagli stessi capitani

MA A VOI... A VOI CHE SFRUTTATE I BISOGNI DELLE PERSONE... CHE PRANZATE E SOGGIORNATE IN POSTI DA SOGNO...
CHE OSATE CHIEDERE CONTINUAMENTE DI DONARE.... CHE PARLATE DI ECONOMIA DI MEDICINA DI ENERGIA QUANTICA
A VOI DICO.... BASTARDI!
SI SIETE DEI BASTARDI!
VERGOGNATEVI!

"Qualcuno ha scritto da qualche parte:
""Io sono entrata dopo molto pensare, perché desideravo che un'amica non si operasse e potesse curarsi con cure complementari. Ha dovuto operarsi a causa dei ritardi, unaltra amica senza beni e senza pensione avesse una vecchiaia serena e con il suo compagno vivono in un transit e sta arrivando un altro inverno. Un'altra amica si è curata con volontari che non sanno come pagare il fitto. Quando sento il disprezzo per chi vuole avere il quid mi viene da piangere. C'è gente che si suicida per mancanza di fondi, ho chiesto più volte ai referenti regionali sostegni per persone in gravi difficoltà non ho avuto risposta, alla fine ho rinunciato, e pochi giorni dopo il ritardo del 28 settembre sulla chat del mio salotto un referente regionale ha chiesto, a noi, aiuti per una famiglia in gravi difficoltà, queste non sono cose su cui possiamo rimandare la sopravvivenza di mese in mese, senza chiedere scusa, solo accusando di pensare solo hai soldi facendo intendere che ci sono degli avidi e dei pezzenti nel sistema. Questa comunicazione mi suona da "mondo peggiore"....""

Mio nonno:
"...le pantegane nole scolta nesun, le se magna anca fra de lore, le rosega tut qule che le pol anca se no ghe serve, le copa diese gaine par magnarghine forse mesa , co te le nega le serca de tacarte no de scampar..." poi diceva: posso capire la volpe e la donnola (in dialetto) ma la pantegana mai, quando l'affondo viva nell'acqua del canale penso di essere in armonia con la natura... Secondo me questo e' il profilo del parassita dei deboli, un roditore seriale, vigliacco e senza rimorsi...Vedete in controluce a chi può somigliare...

Vedi l'allegato 447886
Ma, scusa Franceschini. . . come va con la salute ? ? ? Spero bene per te !
Desideravo ancora suggerirti ancora una cosa.
Nel trascrivere il post non ti sei accorto che hai sbagliato i conti !
Dalla quinta alla seconda categoria non sono più 120.000 , ma solo 50.000 gli altri 70.000 non sono allineati ! :transf:
Poi vedi tu in quale categoria inserirli . Non tutti sono recuperabili :DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto