clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
In passato,mio malgrado,ho frequentato un ambiente simile,e conosciuto persone plagiate come le ragazze del video,con persone così, non esiste dialogo al di fuori di un determinato schema.
E l'argomento non è affatto OT visto che all'interno del coemm,qualche meccanismo simile può scattare in certe persone
:tristezza::tristezza:

CHIEDI E TI SARA' DATO... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 October 11, 2017 19.16.33.jpg

Secondo me invece paghera' coemm o chi per lui le spese di apertura delle APS... investira' parte delle donazioni... in previsione di decuplicare le entrate... il gioco vale la spesa...
Oggi mi hanno riferito che il 15 i clemini avranno un corso di aggiornamento su quanto hanno appreso i RR a Venezia poi dovranno fare una donazione di circa 200 - 300 euro.
Inutile spiegargli che quella cifra molto probabilmente serve per la srl.
E' richiesta un'offerta e non si può farne a meno, poi mi daranno la card, mi è stato ribadito.
Questi sono convinti di ricevere le 1500€ da spendere dove vogliono .
Inutile dire che non è vero.
Lo ha detto Sarlo che si può spendere dove uno vuole ed anche pagare le tasse. :-?
Questo è il livello medio dei clemini.
Non serve sprecare fiato !
Peccato che viene chiesto loro di donare solo 200-300 eur!
Questi si bevono tutto!

Oggi mi hanno riferito che il 15 i clemini avranno un corso di aggiornamento su quanto hanno appreso i RR a Venezia poi dovranno fare una donazione di circa 200 - 300 euro.
E' richiesta un'offerta e non si può farne a meno, poi mi daranno la card, mi è stato ribadito.
Tutti quelli che non hanno la disponibilità di tale cifra rimarranno fuori dai giochi?
Ma si rendono conto che dopo anni di promesse fatte nei confronti di persone che con 200-300 euro ci vivono per un mese intero rischiano il linciaggio?
Se attualmente i numeri sono falsati dai versamenti dei capitani,dopo tale richiesta i numeri del coemm si ridurrano a qualche migliaio di aderenti.
Se l'impatto contro questo muro non li risveglia,non so proprio cosa possa riuscirci

Ultima modifica:
Questi sono convinti di ricevere le 1500€ da spendere dove vogliono .
Inutile dire che non è vero.
Lo ha detto Sarlo che si può spendere dove uno vuole ed anche pagare le tasse. :-?
Questo è il livello medio dei clemini.
Non serve sprecare fiato !
Peccato che viene chiesto loro di donare solo 200-300 eur!
Questi si bevono tutto!
0001 October 11, 2017 20.50.58.jpg

22414711_322370721584468_1691707978_n.jpg

Se connecter à Facebook | Facebook

corre voce che molte riunioni previste per sabato.....in cui i referenti presenti alla riunione plenaria dell'ultimo week end...avrebbero dovuto comunicare l'evidenza del QUID e i tempi di erogazione siano saltate a data da destinarsi......

Non credo che la pantegana leader possa mai accedere a un "posto" di roditore in Parlamento, appena se ne sarà convinto, e manca pochissimo, questo pregiato forum di studio sulle pantegane e le loro schifose strategie di ingegneria sociale dovrà chiudere... per mancanza improvvisa di aggiornamenti sul tema e anche del tema stesso ...Ho il presentimento che sta per crollare miseramente tutto il castello di m...Ma forse ci sarà materia riguardo a nuovi roditori che ora covano nell'ombra e nell'esempio del capo...Nuove sigle nuovi proclami nuovi volti di una volta... Perche' il pollaio non si estingue mai, e il predatore nemmeno... Cambierà solo il nome del forum! Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto