clemm coemm (7 lettori)

Lerus

Forumer storico
Una tecnica ben nota.

L'applicano spesso sul forum.

A volte lo fa di persona, a volte manda dei galoppini... sono testi preconfezionati, facilmente intuibile anche dalla grammatica, dall'uso sconsiderato delle maiuscole, dalla retorica.

Hanno file di word pieni di quelle composizioni scritte senza spazi, a capo e così via.

Copiano.

Incollano.

Restano a guardare.

Mordendosi le mani perché non hanno poi alcuna voce in capitolo non potendo rispondere alle domande che vengono poste.

In sostanza usano questa metodologia definibile 0.0 ovvero primitiva, che poi è la stessa ustata nei social del coemm: vomitare "ad canis penem" una serie di cose sconnesse tra di loro, senza prova alcuna, senza dati documentali... convinti che qualcuno riesca ancora a credere a quelle baggiante.

Certo, se voce per voce quelle cose scritte venissero anche dettagliate in modo tecnico, presentando documenti allegati e prove, ovvio che qui, essendo un forum di gente aperta e disponibile al confronto, molti sarebbe più che disponibili ad inchinarsi al cospetto di tale metodologia scientifica che cambia il mondo per come lo conosciamo porta alla luce nomi e cognomi di poteri occulti, agenti dei servizi segreti e di sistema.

Io per primo, di sicuro.
Non capisco però qual'è il loro scopo nel tentare con noi un approccio di questo tipo,ben sapendo che siamo impermeabili a tale forma di propaganda.D'altronde anche con Morello usano la stessa tecnica,senza fornire risposte.Il copia incolla di certi contenuti può andar bene nei loro gruppi di certo non qui,davvero non capisco il senso di voler continuare ad applicare una tecnica fallimentare.Egocentrismo forse
 

oraziodeleo

Nuovo forumer
Dimostrazione in Diretta dell'Infovisione ai Presenti, che han potuto poco dopo provare di persona Con Maurizio Sarlo, la sua famiglia , Maura Luperto e tutto lo Staff del Direttivo Nazionale , i Referenti Regionali e Provinciali.
I figli di Filippo Rossi qui ne danno prova di questo miracolo .
" Daremo la vista ai ciechi"" . Grazie Maurizio , grazie Maura e grazie Coemm .

questo è troppo...........

 

lorenzotbl

Forumer attivo
@lorenzotbl vedo che anche te perdi tempo a rispondere . le pagine spese per rispondere a un fantasma sono solo per far capire che può fare il fantasma quanto vuole , fare sproloqui a go go , ma i suoi modi e termini non passano inosservati. che sia lui o qualche suo cagnolino affezionato .
Ho metarisposto Titty. Il gioco è sottile e in questo modo dimostrano che lo conducono loro.
 

Lerus

Forumer storico
Dimostrazione in Diretta dell'Infovisione ai Presenti, che han potuto poco dopo provare di persona Con Maurizio Sarlo, la sua famiglia , Maura Luperto e tutto lo Staff del Direttivo Nazionale , i Referenti Regionali e Provinciali.
I figli di Filippo Rossi qui ne danno prova di questo miracolo .
" Daremo la vista ai ciechi"" . Grazie Maurizio , grazie Maura e grazie Coemm .

questo è troppo...........

Dalla faq del sito di komissarov tradotto

  1. Tutti hanno risultati? Posso farlo?
    I risultati, naturalmente, stupiscono l'immaginazione, ma resta la domanda, se si può contare sul successo personale.
    Risponderò a questa domanda con il seguente esempio. Naturalmente, come ho già detto, è difficile aspettarsi miracoli da un solo seminario.Sì, accadono, ma non spesso.
    Detto questo, tutti i partecipanti notano già un miglioramento della capacità personale a metà del seminario. Ad esempio: vedono che queste abilità sono ovviamente esiste e che sono evolute in modo evidente.
    In altre parole, la mia risposta è - SÌ! Puoi farlo! È difficile dire quanto - oppure, se alla fine del seminario potrai vedere altri partecipanti e orientarsi nel tempo e nello spazio, oppure vedere il passato. C'è una tale possibilità. Ma che la tua intuizione migliorerà dopo il seminario e lo noterai - questo è certo.
 

Users who are viewing this thread

Alto