kok90
o COSì...o POMì







Enrico Frassinetti
12 mins ·
A TUTTI I CAPITANI.
A TUTTI GLI OSPITI.
A chi pensa che un euro versato da tutti possa essere considerata una truffa dai nostri detrattori possiamo rispondere a chi nutre dubbi su ciò che stiamo realizzando e facendo.
Realizzare una moneta a credito anziché a debito, necessita di potere contrattuale che solo 1.000.000 di persone unite nei loro acquisti mensili permetterebbe per poter raggiungere un tale obiettivo rimanendo nella totale legalità.
Per raggiungere questo obiettivo ci vogliono, non solo le persone riunite in un gruppo di acquisto collettivo, ma anche un po di risorse finanziarie che servono per "coniare fisicamente le monete" che verranno messe in un futuro ormai prossimo, a disposizione per poter circolare liberamente sul territorio nazionale.
A parte il quid che ha unacsua specifica natura di provenienza logica e commerciale, la seconda fase è quella di fare una nuova moneta spendibile fra di noi vera e propria.
Le infrastrutture necessarie per rendere possibile tutto questo, trasformando il nostro progetto anche in una "zecca" interna, le risorse dovranno pur essere raccolte in qualche maniera per poter riuscire a farla.
La Bce ci deruba ogni 100 euro spesi da ognuno di noi, 3€uro ogni banconota da 100 stampata e questo significa che su 1500 euro di stipendio ricevuto dal sistema lavorativo nazionale ed europeo, costa ad ogni cittadino 45 euro che ogni mese la BCE ci preleva con l'uso dei POS (fra poco obbligatori) tra interessi sul debito pubblico e transazioni pagate ad ogni strisciata che facciamo, dalle nostre disponibilità mensili.
Si avete capito bene.
45 euro al mese che in un anno significa ben 540 euro che ci troviamo in meno.
Noi donando 12 euro a Coemm ma offerti per creare una nostra moneta, con la quale questi costi obbligatori al quale il Sig.r Draghi ci obbliga insieme ai politici di turno, di pagare solo per pagare cesseranno di essere da noi tutti sottratti.
Ora basta!




Il sistema ha terminato di prenderci per il deretano.
Un euro donato esentasse ci consentirà di avere le risorse per creare e "coniare" fisicamente una nuova moneta A CREDITO e non piu a DEBITO, e che ci permetterà di poterla usare per pagare SENZA PAGARE PIÙ NULLA A CHICCHESSIA.
BUONA RIFLESSIONE.
LA MIA RIFLESSIONE E' CHE QUESTA E' ISTIGAZIONE A DELINQUERE! DOVRETI ESSERE RINCHIUSO TU E TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEI VERTICI COEMM!