clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma il natale di quale anno, Lerus? Abbiamo già passato un paio di natali. Questo è il terzo pensa te. Che perseveranti questi clemmini! E ancora ce ne stanno tanti entrati alla fine del 2015.Incredibile il potere di una bugia/ promessa ripetuta a palla fino alla NAUSEA, no?
Hai assolutamente ragione,però ogni tanto mi immedesimo nella situazione economica di queste persone,e capisco quanto una pur flebile speranza,anche se magari in cuor loro sanno essere una bugia,possa in qualche modo tenerli all'interno.

Si, verissimo quel che dici, Lerus, anch'io ogni tanto penso ad alcuni commenti pubblicati nel loro gruppo chiuso dove parlano addirittura di aver pensato di farla finita ma per fortuna non ci hanno provato. Mi chiedo se il messia legge questi commenti. Mah..quanta indifferenza!

8247221C-DE8C-4AE2-B3AB-F70E5C76B491.jpeg
Ma il natale di quale anno, Lerus? Abbiamo già passato un paio di natali. Questo è il terzo pensa te. Che perseveranti questi clemmini! E ancora ce ne stanno tanti entrati alla fine del 2015.Incredibile il potere di una bugia/ promessa ripetuta a palla fino alla NAUSEA, no?

Il quid visto da Cortomaltese...

Hai assolutamente ragione,però ogni tanto mi immedesimo nella situazione economica di queste persone,e capisco quanto una pur flebile speranza,anche se magari in cuor loro sanno essere una bugia,possa in qualche modo tenerli all'interno.

Il bisogno economico è come un'arsura che non fa più ragionare, oscura l'orizzonte e non fa più distinguere il giiusto dallo sbagliato, il vero dal falso, il possibile dall'impossibile. Così si vaga nel deserto attirati da un miraggio che si allontana sempre più, perde i contorni e li riacquista ogni volta diversi, appena ci si è dimenticati della forma precedente.... Ma quello che davvero acceca l'uomo è l'avidità. L'avidità porta ai crimini più efferati, alle guerre, all'oppressione del prossimo. L'avidità di denaro non si ferrma davanti a nulla e si nutre della menzogna, che diventa il suo pane ..... alla fine è la stessa avidità a distruggere chi la insegue... meditate, clemmini, meditate!

Ultima modifica:
Secondo me molta gente aspetta il quid sotto le feste di Natale per acquistare i regali,speriamo che siano queste stesse persone,deluse per l'ennesima volta,a far crollare tutto il progetto
...ma pensa che questa sera un clemmino mi raccontava che proprio a Natale arriveranno anche gli arretrati!!....voci di corridoio del responsabile provinciale....sto ridendo ancora adesso....qualcuno di voi a sentito gia tale affermazione??

Users who are viewing this thread

Back
Alto