clemm coemm (17 lettori)

Sissa

Forumer storico
23843546_341591816329025_4599343000935463266_n.jpg

23795776_341591786329028_6306163522127374715_n.jpg

stanno imparando dal Maestro... stanno facendo una campagna denigratoria contro noi detrattori sostenendo che la sede COEMM dove arrivano le raccomandate sia reale e operativa... hanno associato queste due foto facendo credere di trovarsi dentro la sede nello stesso momento... ma notate, nella prima foto davanti al cancello la signora più anziana ha gli orecchini bianchi... poi come per incanto... nella foto dentro la stanza gli orecchini diventano neri... DONATELLA VINCENTI, quella vestita di nero è la più fanatica tra gli adepti... dopo ovviamente alla Marcato e alla Luperto... è in grado di inventarsi le cose pur di far credere quello che non esiste...

La portiera della macchina è ancora aperta, il tempo di scaricare i dox , fare la foto e via. Sono passati in molti la, non c'era mai nessuno

Lerus

Forumer storico
ECCO COME SI ''VENDE'' SARLO...
a parte che dice che i 1500 euro sono per nucleo familiare e non a PO e gia' qui... io mi incazzerei a morte...
(il video salta un pochino... ma si capisce bene... molto bene) :rolleyes:

Kok ma quando è stato realizzato il video?
Perchè al di là delle affermazioni sul quid,questa è vera e propria campagna elettorale,con tanto di richiesta di comunicato stampa!!

anonimo X

Forumer attivo
23843546_341591816329025_4599343000935463266_n.jpg

23795776_341591786329028_6306163522127374715_n.jpg

stanno imparando dal Maestro... stanno facendo una campagna denigratoria contro noi detrattori sostenendo che la sede COEMM dove arrivano le raccomandate sia reale e operativa... hanno associato queste due foto facendo credere di trovarsi dentro la sede nello stesso momento... ma notate, nella prima foto davanti al cancello la signora più anziana ha gli orecchini bianchi... poi come per incanto... nella foto dentro la stanza gli orecchini diventano neri... DONATELLA VINCENTI, quella vestita di nero è la più fanatica tra gli adepti... dopo ovviamente alla Marcato e alla Luperto... è in grado di inventarsi le cose pur di far credere quello che non esiste...

esperti di fotografia mi dicono che addirittura la seconda foto è un fotomontaggio... per chi ne capisce di fotografia è evidentissima. BASTA VEDERE CHE SE CI FATE CASO I MARGINI SONO MARCATI...

Thea

Nuovo forumer
Quanto avranno speso dei soldi dei clemmini per acquistare tutti quei raccoglitori NUOVI MAI USATI ( si vede benissimo) e per di più VUOTI , anche questo si vede benissimo non traspare niente dal foro in bell'evidenza. Ero contabile ed ho usato per 35 quei raccoglitori....

In più, sono impilati una fila sopra l'altra....come un castello di carte...ahahaha

kok90

o COSì...o POMì
esperti di fotografia mi dicono che addirittura la seconda foto è un fotomontaggio... per chi ne capisce di fotografia è evidentissima. BASTA VEDERE CHE SE CI FATE CASO I MARGINI SONO MARCATI...
non e' un fotomontaggio e la foto e' uguale all'altra... la signora ha gli orecchini bianchi e due neri solo sul lobo sinistro che non si vede nell'altra foto... quindi state facendo un ''caso'' su una cosa che non ha senso...
si dice (rumors) che la cugina emigrata al nord dalla calabria ... (perche' li non la poteva piu' vedere nessuno) sia andata a vivere nella famosa sede...

biembe

Nuovo forumer
Voi si...e mica poco
Galloni partecipa agli eventi organizzati dal movimento 5 stelle!!!!
Aspettiamo la prossima giravolta di Sarlo........Se l'economista è lo stesso,Sarlo non può lamentarsi che le sue id
Guarda che faccia......intelligenti, furbe, sveglie, eh si, dei geni insomma, come piu' o meno tutti i clemmini, delle cime!
Eh sí è risaputo che qua tutti sono tutti geni e noi tutti caproni...convinti voi...

Users who are viewing this thread

Alto