clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@anonimo X , non è cosi, è reddito ai fini irpef cio che la legge dice che lo sia. C’è il residuale dei redditi diversi ma non vuol dire che sia necessariamente il caso. In ogni caso sarebbe piu plausibile che sia imponibile per imposta sulle donazioni (e non irpef), per non parlare del fatto che per come sembra spiegato non sarebbero 1500 ma una linea da 1500, il che rende ancora piu difficile identificare la fattispecie fiscale. In ogni caso non capisco da parte tua perche fare questo terrorismo fiscale. L’agenzia delle entrate non lavora cosi

MERELLO terrorismo fiscale...?
@anonimo X , non è cosi, è reddito ai fini irpef cio che la legge dice che lo sia. C’è il residuale dei redditi diversi ma non vuol dire che sia necessariamente il caso. In ogni caso sarebbe piu plausibile che sia imponibile per imposta sulle donazioni (e non irpef), per non parlare del fatto che per come sembra spiegato non sarebbero 1500 ma una linea da 1500, il che rende ancora piu difficile identificare la fattispecie fiscale. In ogni caso non capisco da parte tua perche fare questo terrorismo fiscale. L’agenzia delle entrate non lavora cosi

TERRORISMO FISCALE.... ma che c'incastra... ma per favore non rispondermi... si perderebbe di vista il vero scopo del forum. sennò distraiamo la vera attenzione degli ospiti... ci siamo capiti MERELLO

Previsione personale:
la prossima mossa del santone per allungare il brodo prima della fine dell'anno consegnerà dei pezzi di plastica chiamati card.
Però dirà che non potranno essere attivate subito ma dopo alcuni mesi. Si inventerà una motivazione plausibile (credo che il suo cerchio magico in segreto starà lavorando su questo),
La motivazione vera è di riuscire ad arrivare alle elezioni pensando così di ricattare i Clemmens per riuscire ad avere il loro voto. Alla fine non sarà eletto e tutto finirà... ma almeno ha allungato il brodo ( obolo dei Clemmens) il più possibile fino alle prossime elezioni politiche.

E' una ipotesi molto probabile visto com'è andata fin'ora. L'ho scritto anche in risposta ad un post di Merello, io mi chiedo perchè se quanto propone sarlo funzionasse davvero, dopo aver dichiarato che c'era l'allineamento e il numero previsto di aderenti, non l'abbia fatto funzionare davvero e invece adesso voglia passare al trasferimento su scala nazionale fondando un partito politico. Attenzione ai numeri: SERVONO 1 MILIONE DI PERSONE (cit. Frassinetti) E IL 60% DI VOTANTI IL PVU (30milioni di italiani - cit. sarlo). Ma vi sembra possibile che si realizzi?

Condivido Sissa, il fine non giustifica necessariamente i mezzi. Ma non mi volevo riferire a quello, ma al fatto comunque che dimostrerebbero cio per cui gli si attacca ormai da piu di un anno. E questo cambierebbe molte cose. Sta poi il fatto che sta carta non c’è e probabilmente non ci sara mai

la conferma che ci leggono :)

Il cocomero travolto e condizionato dalle assonanze, risponde così al post di Nadia:
<...Altro che focalizzassi sulla parola pedissequamente...>
Certo che per un linguista come lui....!

Tempo fa scrissi -a commento degli sfondoni che comparivano con inesorabile frequenza nei loro post-: 'Ma non rileggono mai?'
Ora invece ritengo che leggano e rileggano, compiacendosi di ortografia, sintassi e grammatica impiegate, ritenendole ineccepibili.
Dicono di voler migliorare il mondo?
Comincino piuttosto a migliorare l'italiano, che è già un buon primo passo.

E sempre cercando risposte qualcuno mi spiega se fosse solo una operazione di ingegneria finanziaria che cavolo c'entrano tutte le cretinerie quantistiche, la religione, le scie chimiche, le vibrazioni della terra, la sanità alternativa ecc ecc? La finanza fa i suoi conti con i numeri e non gliene importa un fico secco se dietro c'è Carlo o Maria o Giuseppe. Nemmeno alla politica perché allo spoglio dei voti si contano le X

MERELLO terrorismo fiscale...?

TERRORISMO FISCALE.... ma che c'incastra... ma per favore non rispondermi... si perderebbe di vista il vero scopo del forum. sennò distraiamo la vera attenzione degli ospiti... ci siamo capiti MERELLO
Certo che ti rispondo, ma figurati. Terrorismo perche metti sull’allarme le persone per un pericolo che puo esserci o non esserci. Se motivi ESATTAMENTE con i dovuti riferimenti di legge e circolari perche l’agenzia delle entrate potrebbe procedere allora è un pericolo reale, altrimenti è solo terrore. Il VERO scopo del forum credo che non esista. Se è allora dimmelo tu e vediamo se lo condivido. Quel “ci siamo capiti” mi sembra minaccioso, mi devo preoccupare?

Merello lo scopo del forum credo sia accertarsi che mia sorella piuttosto che tuo fratello non stiamo perdendo tempo e dignità arricchendo un millantatore che avrebbe dovuto già dimostrare ciò che dice da due anni. Ci sono coppie scoppiate a causa di questo è esclusione di amicizie. Si può fare in forma silente oppure si dialoga in un forum. Mi sembra utile e legittimo

sarlo scripsit:
...... il più̀ grande degli economisti moderni, ovvero il Prof. Antonino Galloni il quale, come Noi, arriva a immaginare....

Un esempio della scalata dell'Ego sarlocco nella sua meschina prosa.
primo livello: dare del più grande a un economista,
secondo: equiparare a lui il coemm,
terzo: attribuirsi il plurale majestatico
quarto: fregiarsi Ossessivamente, Impropriamente e sopratutto Pedissequamente di Maiuscole.

E se, invece di una risata, fosse il Pedissequamente a seppellirlo?

SERVONO 1 MILIONE DI PERSONE (cit. Frassinetti) E IL 60% DI VOTANTI IL PVU (30milioni di italiani - cit. sarlo). Ma vi sembra possibile che si realizzi?
Assolutamente no,e lo sanno pure loro che i risultati che propagandano sono irrealizzabili non sottovalutiamoli..Queste cifre,questi obiettivi sono validi solo a fini propagandistici,inoltre,e su questo punto vorrei soffermarmi,ma rischio di disquisire sul nulla,loro stimano che tutti i clemmini votino per loro indipendentemente dalle loro idee politiche..E questo è un errore,uno dei tanti..A mio parere ovviamente

Certo che ti rispondo, ma figurati. Terrorismo perche metti sull’allarme le persone per un pericolo che puo esserci o non esserci. Se motivi ESATTAMENTE con i dovuti riferimenti di legge e circolari perche l’agenzia delle entrate potrebbe procedere allora è un pericolo reale, altrimenti è solo terrore. Il VERO scopo del forum credo che non esista. Se è allora dimmelo tu e vediamo se lo condivido. Quel “ci siamo capiti” mi sembra minaccioso, mi devo preoccupare?

ma che terrore... si tratta semplicemente di alzare le cellule ricetrasmittenti (termine tanto caro al COEMM vero Merello?) del nostro cervello mettere in guardia da eventuali (e ripeto eventuali visto che non si sa l'origine dei fantomatici punti/euro) sorprese. Alle mie figlie qnd vanno a scuola dico sempre di non accettare caramelle dagli sconosciuti... ci siamo capiti (ripetuta iuvant)... e non ti preoccupare per il "ci siamo capiti". le parole non hanno mai fatto male... Passa una buona domenica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto