clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@ tutti i propagandisti e piazzisti dell'ultima ora del Coemm

Dunque voi alle prossime elezioni andreste a votare un Sarlo che in 2 anni non ha mantenuto la benchè minima promessa delle decine fatte ?
Come potete dare fiducia ad uno così ?
E poi che cosa ha fatto di buono nella vita questo Sarlo ?
ha lavorato ,ha dato lavoro e costruito qualcosa ?
Illuminateci ma con documentazioni CERTE
Non a parole a vanvera
Grazie

sto leggendo con curiosita' e con un velato sorriso i post. dei nuovi entrati.........la cosa mi riempie di gioia...perche' se prima eravamo solo i detrattori...ora invece rappresentiamo come forum un modo per far arrivare i pseudo messaggi del volemose bene e del tutto va bene ai vari clemmini che sono assidui lettori di questo forum.........tutto cio' ha solo una spiegazione....oramai il castello costruito sulla sabbia delle bugie e delle cose utopiche non realizzabili....E' IMPLOSO e questo difendere l'indifendibile rappresenta solo l'ultimo tentativo di tirare a campare ancora qualche altro mese......il programma stesso e' utopico e irrealizzabile.......per farlo ci vogliono i soldi reali......non le carte servizi e quant'altro.......se non si pagano le tasse...da dove arrivano i soldi ?......con la pseudo moneta complementare ?........siamo veramente al delirio completo.........qua nn si tratta di fiducia che peraltro Sarlo nel corso degli anni ha dimostrato di nn meritare...non ha mai mantenuto niente di cio' che ha promesso,...si tratta di analisi logiche......da dove vengono i soldi per attuare questo fanta programma ?.......si gradisce rispsota

La vera truffa è quella che continuano ad esercitare i vecchi politicanti che ci governano, che ci fanno pagare

Certo, addirittura la manipolazione mentale...Cento mila persone senza cervello, raggirate, piegate al volere di una singola persona che vuole fare il bello e il cattivo tempo. Cento mila persone che non sono più in grado di intendere e di volere, di distinguere cosa accade intorno a loro...Ma le pare credibile? Che una persona da sola possa fare tutto ciò? Dovrebbe essere l'incarnazione del male. Io credo invece che sia un'alternativa possibile, e che a volte se si indaga troppo, se si vuole sapere troppo, se si vuole spaccare il capello in quattro, se si dubita di tutto anche magari di chi agisce a fin di bene, non si ottengono benefici né si arriva alla verità che spesso è più intuibile che verificabile. Io posso capire che questo sia un forum pienamente di attacco contro il progetto e che miri a cercare prove inconfutabili sulla sua validità, ma vi sarà sempre impossibile trovarne, sia a favore che contrarie, perché la differenza la fanno gli individui, sono loro che stabiliscono se una cosa è valida o meno, se è credibile o no, se è degna di avere seguito o no. Secondo me voi dubitereste anche se vi si portassero delle carte certe e inequivocabili perché è nella vostra natura dubitare, e posso tranquillamente capire: ma non date degli imbecilli, degli incapaci o dei creduloni a persone che stanno comunque seguendo, portando e cercando di entrare nel merito di un'idea, poi qualcuno se ne avvantaggerà di più e qualcun altro meno, ma così è sempre stato. La perfezione non esiste. Io ho 62 anni e di cantonate ne ho prese, ma vedo una politica che eleva l'età pensionabile, un manager guadagna cento volte un operaio, i giovani sono disoccupati, le banche pignorano le case, le multe sono sempre più salate, e i turchi e i cinesi stanno rovinando le nostre economie locali. Guardiamo oltre e vogliamoci bene, questo è importante.

Si sbaglia di grosso
Se il Coemm avesse in questi 2 anni mantenute almeno UNA delle innumerevoli promesse che sono state fatte ,saremmo i primi a scriverlo e a lodarvi
Invece solo tante parole,tanti cuoricini e il NULLA
Poi c'è la psicologa che fa le paraboline e tutti a scrivere ,da bravi leccacuXi : ahhhh che brava che bella storia ci hai illuminato grazie grazie grazie,cuoricini cuoricini
Poi però questi sono lupi travestiti da agnelli che bannano ,oscurano e censurano chiunque osi contraddirli
ma si rende conto dello schifo oppure NO ?
Lei vorrebbe vivere in un mondo così dove deve sempre chinare la testa alle psicologhe e ai sarli ?
Un mondo dove i gay sono offesi ed insultati ?
Definire tumori chi fa domande legittime ?
Questo che voi predicate non è un mondo migliore ...
E' un mondo SCHIFOSO e disgustoso
Vergognatevi

HEI...SARLO PISTOLOTTO...
NON FARE QUESTE INCURSIONI CON NICKNAME DIFFERENTI SOLO PER FAR PENSARE CHE SIETE IN TANTI......PERCHE' CI FAI RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PENSA INVECE A CACCIARE I 1.500 EURO PER OGNI ISCRITTO CHE HAI PROMESSO IN CAMBIO DI 1 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTO IL RESTO SONO SEGHE MENTALI TUE E DELLA TUA BANDA DI LADRUNCOLI.

VERGOGNATI.

E' proprio quello che scrivevo io questa notte
Sono insopportabili con queste vibrazioni ,le eggregore
ma per favore....
Sono solo dei fancazzisti new age

Luca ho fatto parte e a volte ne faccio ancora di movimenti "New age" più che altro per alcune discipline che pratico, non sono/siamo mezzi scemi, te lo assicuro. Ma era da tanto che nel mondo attuale nessuno si rivolgeva a questa fetta di mondo qui e ne prende tanta: discipline di danza, olistiche, artigiani, mercatari, sport, diciamo è già un micromondo a sé ma che non ha nessun Guru. E che adesso sia proprio Sarlo mi fa rabbrividire

@ Nazareno
Ma essenza de che ?
essenza della truffa
Che cos'è ? un programma di un partito ?
O l'ennesima supercazzola per continuare ad illudere migliaia di persone bisognose ?
Sono 2 anni che illudete le persone,cambiando di mese in mese le regole
Non avete mantenuto UNA che sia UNA delle decine di promesse fatte
Cancellate e bannate e censurate chi nutre anche solo un piccolo dubbio sul sistema Coemm
Ma non vi fate schifo da soli ?
pubblicita' progresso... consigli per gli acquisti... :rolleyes: d'altra parte la seconda TV sara' proprio in mezzo a televendite di cessi e numeri del lotto ;)

Ultima modifica:
Potrete anche ignorare sul forum ma non potrete più ignorare la realtà di un partito e di una forza travolgente che come un'onda prenderà il 60% del parlamento e riuscirà a governare da sola (non per dittatura ma per la bontà e purezza dell'idea). Questo lo si attuerà convincendo anche chi non va a votare (ma non ci sarà neanche più bisogno di convincere, le persone si convinceranno da sole). E anche voi del forum che ora criticate sicuramente ne beneficerete.

Ma di cosa???
Parole parole e basta!
Sai quante volte pure nel mio salotto ho detto "sai facciamo qualcosa intanto, creiamo qualcosa nel frattempo che parliamo" e nessuno ha mai saputo cosa fare? Sai quante associazioni di volontariato ci sono? Le preferisco e faccio qualcosa di utile, invece fi pontificare a caso cose che non si avvereranno mai.
Partito politico...ma che attendibilità avete??

Users who are viewing this thread

Back
Alto