clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quello che a qualcuno sfugge, perché non era dentro ai clemm, è che sono state prese un determinato tipo di persone, i nostalgici new age per esempio, che per le parole vibrazione, universo, energia ecc vanno in brodo di giuggiole. Poi si accosta a chi ha fede, sempre estrapolando pezzi di bibbia vari, e giù orgasmi. Il loro linguaggio è mirato, ti dicono quello che vuoi sentirti dire.
E poi i disperati, nel mio clemm tutti stavamo discretamente, ma si può sempre star meglio! O addirittura investire qualcosa in un progetto tuo!
Ho paura che per molte persone adesso sia questa una ragione di vita, e per alcuni la sorpresa sarà amarissima. Cosa vuoi che gliene importi di politica se non arrivano a fine mese
Concordo e io distinguerei i bisogni dalle filosofie. I primi servono per vivere, le seconde per darsi un motivo di vita ma innanzitutto bisogna essere vivi
 
Concordo e io distinguerei i bisogni dalle filosofie. I primi servono per vivere, le seconde per darsi un motivo di vita ma innanzitutto bisogna essere vivi
Mah, ci sono anche persone che antepongono gli ideali ai propri bisogni, e di solito non chiedono certo agli altri di fare lo stesso perché sanno quanto costa.
Comunque i bisogni davvero primari (un alloggio e almeno un pasto al giorno) credo dovrebbero essere garantiti a tutti, e credo che i mezzi per farlo ci sarebbero.
Cara @Sissa stiamo filosofeggiando ma ogni tanto va anche bene farlo!
 
[QUOTE="il nazareno, post: 1045359859,

Grazie, il programma non mi piace quindi state calmi e non parlate per me. In uno dei vs comparti c'è una persona che mi deve dei soldi che per me farebbero la differenza e il fatto che sia li, stimato e ascoltato, per me significa che anche tutti voi siete come lui, cominciate ad essere etici nel piccolo e poi rivolgetevi al mondo
 
Non mi è ancora arrivata nessuna offerta per il mio Clemm, dai qualcuno che offra qualche euro. Certo si mette anche il Mau a remarmi contro non scrivendo più del quid. Mi potrei rifare con una class action a breve
Purtroppo sei stata superata dagli eventi, nella fase 3.0 conta solo chi chi procura voti (ma ovviamente continua a versare l'obolo libero e obbligatorio). Potresti trasformare il tuo clemm in una cellula del nuovo partito invincibile da 20 milioni di voti e guadagnarti una schedina del totocalcio.
 
Mah, ci sono anche persone che antepongono gli ideali ai propri bisogni, e di solito non chiedono certo agli altri di fare lo stesso perché sanno quanto costa.
Comunque i bisogni davvero primari (un alloggio e almeno un pasto al giorno) credo dovrebbero essere garantiti a tutti, e credo che i mezzi per farlo ci sarebbero.
Cara @Sissa stiamo filosofeggiando ma ogni tanto va anche bene farlo!
Si ma scommetto che oggi hai mangiato
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Aumenta la soglia di Povertà ??? Ma dai: se ne accorgono solo adesso?
DOVE SIETE AMICI GIORNALISTI, ONESTI E SAGGI?
Il Presidente Mattarella dice, oggi, dal Portogallo che "abbiamo superato la crisi economica"! Ma dove lo vede il Presidente il superamento della crisi?
Gentiloni, oggi, parla di record di tassi di occupazione! Ma di posti precari? Dopo aver licenziato quelli che avevano posti a tempo indeterminato? Mah!

Capisco molto bene che, anche i Giornalisti, onesti e saggi, abbiano il "peso dello sbarcare il lunario", e quindi come diventi loro quasi impossibile prendere posizione contro le ipocrisie e le inconcludenze di tutta la Classe Politica (vertici stellati fra i peggiori), Industriale e Sindacale del nostro "Bel" Paese.

Siamo alle solite: si sta per andare al voto (finalmente) e allora tutti i "furbastri che si annidano in Parlamento", fanno finta di "stracciarsi le vesti" con il solito e vomitevole lamento del "debito pubblico" (una eresia in termini); proponendo in tutte le "salse acide", le ipocriti e stupide soluzioni per venir fuori dalla crisi e povertà!

La proposta che fanno va dal "reddito di cittadinanza" del vertice M5Stelle (putrida proposta di chi ben sa cosa significhi schiavizzare qualcuno, a cui si impone il lavoro precario, in cambio della perdita di ogni diritto di dignità e per dargli il modo di pagare qualche bolletta di acqua, luce e gas che, nel frattempo, la multinazionale di turno si è accaparrata sulla pelle della povera Gente ignara); all'aumento a 1000 euro ai Pensionati del Cav Berlusconi (ma lui dove è stato negli ultimi 25 anni??? Possibile che ci siano ancora Italiano onesti pronti a seguirlo? Mah..); e fino ai mirabili contributi a pioggia dati dal gli ultimi Governi "sinistrati" (bonus bebè! Bonus di inclusione; bonus precariato; aumento di denari per il crack delle banche; aumento di denari per le imprese che assumono - precari -; aumento del precariato in assoluto)...

MA DA CHE PULPITO! IL PRIMO BALLISTA D'ITALIA (MONDO E UNIVERSO... VISTO CHE CI TIENI) SEI TU!

Ma, malgrado l'assurdità delle varie proposte, si chiederanno mai - i Giornalisti onesti ed il resto di Italiani -, dove diavolo vadano a raccogliere le risorse per certe riforme idiote elencate sopra, i vari Parlamentari (di sinistra, centro, destra e sulle stelle)?

Oltre a ciò, come al sottoscritto non sfugge, nell'approssimarsi del periodo elettivo succede quanto segue:
1) tornano in auge e molto ben protetti da "certi" militari e "certa" stampa, quelli di estrema destra (vedi Forza Nuova, Casa Pound e NaziSkin di vario stampo) che blaterano di sovranità monetaria e diritti calpestati di questo o quel "povero diavolo"... Che strano: passate le elezioni sembra che tornino in letargo! Come mai? Beh io un pensiero fisso me lo sono fatto: che i loro vertici siano tutti ben alimentati? Mah...a pensar male si fa peccato...
2) i "fenomeni trombati" di questo o quel Partitino o Movimentino, sull'onda delle tragedie dei molti, si lancia nel proporre la nascita di un Partito che deve risolvere tutto! L'importante è poi andare a questuare "un posto", in questo o quell'Istituto di Parastato o addirittura in Parlamento, verso i Partiti più in voga (subito pronti ad accogliere ogni "cespuglio" che sappia dimostrare di avere con se i 1000 o 2000 voti.
3) la grande Massa di potenziali Elettori Italiani - ben il 53% circa - che, vedendo lo schifo di cui sopra e non fidandosi di nessuno, rimane sfiduciato e schifato a casa e non si presenta al voto!
4) sia quelli al precedente punto 3, che il resto degli Italiani, che al voto ci va, perdono! E perdono molto male. Entrambi, salvano e fanno ricchi e tronfi i pochissimi che se ne stanno ai vari vertici dei ogni Infrastruttura e Servizio Strategico del Paese. Parlamentari, così iniqui, in testa.

Malgrado tutto quello che di negativo ho scritto sopra, è nata una libera e piccola Associazione (COEMM) che ha proposto principi saggi, etici, altruisti.
Con tanta saggia democrazia ed etica, sta promuovendo conferenze dove racconta la vera verità! Di principio!
Principio che non parla alla pancia delle Persone, bensì al loro cuore! Andando a trattare, argomento per argomento, comparto per comparto, temi che dimostrano il salto epocale che si deve fare per promuovere l'equilibrio perfetto, fra costi e benefici dello Stato. E che tale salto epocale sia perfettamente possibile!

E, tramite un semplice passa parola, ha indotto a creare un numero incredibile di Circoli culturali (CLEMM) in tutta Italia. Antenne di rice-trasmissione.
Antenne che devono saper far fare il "salto nel burrone" agli Italiani onesti (di un solo centimetro materiale ma di immenso "spiccar di volo" di saggezza e creatività).

Circoli perfettamente in regola con le Leggi attuali (che pur riteniamo vergognose per molta parte ma che intendiamo poter cambiare solo con la democrazia della buona parola e con l'amore dei principi di civiltà evoluta) che hanno preso ad unire tanta brava Gente e, con essa, tante Personalità del mondo culturale, scientifico, industriale, commerciale, artigianale e spirituale.

Una Associazione che sta convincendo alcuni Soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche) dei vari mercati internazionali del proprio operato culturale.
Ma non per il solo parlare bene. Li stiamo convincendo per ciò che è stato detto sia dall'inizio del primo salotto solidale: "formazione di un CLEMM con 11 Persone, allineate ai vari principi del Progetto COEMM, in tutti i Comuni Italiani.


Il 17 dicembre in Assisi, daremo avvio alla Fase 3.0 del progetto COEMM, una fase che rivoluziona in positivo il pensiero culturale collettivo: partendo da un esempio pilota!

Ci sono 18 milioni di Italiani a rischio povertà assoluta: gli Italiani da chi vorranno essere rappresentati?

COEMM (& CLEMM allineati) sanno già!

IL QUID? SPARITO??
ti spiego il mago Silvan e' diventato un clemmino....e come ben tu sai e' il miglior mago ed e' riuscito a far sparire il Quid........pero' se continuate a versare l'eurino per i miei capricci Vi prometto solennemente che continuero' a dire balle colossali e promettere immani cazzate sino a che voi idioti mi sovvenzionerete........
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto