clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ho parlato con un avvocato il quale ha detto dopo aver letto le schede che mi avevano dato da firmare:
1)Che non si firma nulla se non capisci cosa stai firmando e lui non lo ha capito
2)che in caso di problemi per la associazione tu non puoi dire che non sapevi perchè hai firmato che sapevi
3)testuale: sei tu che ci stai mettendo la faccia che dovrai fare proseliti sostenendo il suo progetto e mettiamo che le cose prendano una brutta piega come la metti con le persone che hai coinvolto?
Boh... a parte che non mi sembra sia scritto da nessuna parte che tu dovrai fare proseliti (a meno che il tuo salotto non fosse incompleto), scusami ma non vedo il nesso.

I Clemmini in giudizio, dovrebbero portare prove di danno esistenziale,
cioè referti medici, cure psicoterapeutiche, diagnosi mediche che dichiarino la correlazione tra Coemm e insorgenza dello stato di malattia.
OVVIO
Poi c' è la promessa dei 1500€, anche documentata ma sempre verbale.
Promessa al pubblico - art. 1989 Codice civile
Colui che, rivolgendosi al pubblico, promette una prestazione a favore di chi si trovi in una determinata situazione o compia una determinata azione, è vincolato dalla promessa non appena questa è resa pubblica.
Se alla promessa non è apposto un termine, o questo non risulta dalla natura o dallo scopo della medesima, il vincolo del promittente cessa, qualora entro l'anno dalla promessa non gli sia stato comunicato l'avveramento della situazione o il compimento dell'azione prevista nella promessa.
Una promessa così meravigliosa potrebbe far apparire i Clemmini dei creduloni, davanti ad un giudice o Pubblico Ministero
E allora? Quello che in stazione mi vende il rolex perché ha perso il portafoglio e deve assolutamente prendere il treno... non lo denuncio per paura di essere preso in giro?
Ma i Clemmini con i loro Clemm, si possono intendere come associazioni di volontariato associate al Coemm?
Non sarebbe male informarsi sulle normative che lo regolano
Se ne è parlato all'infinito quando i clemm dovevano diventare persone giuridiche. Usa la funzione di ricerca.
[/QUOTE]​

@ Oneglia
Un danno patrimoniale NO
ma un danno esistenziale SI'
Come ho scritto nei giorni scorsi ,io ( generico) mi sono fidato del sarlo ,che mi ha convinto ad aderire al Coemm promettendomi 1500 euro al mese da una società finanziaria internazionale
Da due anni che me lo promette ed io ho fatto affidamento su quei soldi per pagare bollette,il mutuo ,l'affitto e quant'altro
Tutto questo documentato da decine di video e dalla library di documenti allegati su questo forumda KOK e da molti altri
Non ricevendo questi soldi ,io sono entrato/a in una spirale di depressione e di fobie che mi ha peggiorato la vita
Dunque è questo il possibile danno esistenziale
Non mi pare che il cacasenno 1-2-3 abbia scritto delle novità nel merito
E' vero che il sarlo non ha fatto nessun contratto scritto ma sono solo promesse a voce,bisognerebbe capire se la promessa a voce possieda valore contrattuale oppure no
Se non avesse chiesto 1 euro al mese ,non ci sarebbe nulla di male ,d'altra parte vi ricordate il contratto con gli Italiani di Berlusconi davanti a Vespa ? carta su cui pulirsi il cuXo,però Berlusconi non chiedeva 1 euro..ma il voto successivo ed è prassi dei politici promettere ,poi,una volta eletti non mantenere
Qui c'è lo stratagemma di attirare più persone possibile che donano obbligatoriamente 1 euro con la subdola promessa di uno stipendio di 1500 euro al mese per sempre
Si ma questo chiede soldini con cadenza fissa e sventola fogli falsi e non l'ha votato nessuno

ONEGLIA DICE:

omississ

Poi c' è la promessa dei 1500€, anche documentata ma sempre verbale.
Oneglia, la promessa dei 1500 eur non è solo verbale , ma anche scritta tante volte incominciando da striscia ed oltre.
Qui riporto la prima cosa che ho trovato sul forum, ma girando in rete trovi ancora .
QUID di 150 eur fino al 2018.jpg

Boh... a parte che non mi sembra sia scritto da nessuna parte che tu dovrai fare proseliti (a meno che il tuo salotto non fosse incompleto), scusami ma non vedo il nesso.
Scusa e come pensi che faranno a raccogliere voti? I Clemm si sono formati sul passa parola perchè tizio diceva a caio vieni ad una riunione solo per vedere e sentire ecc. ecc. ecc. ecco come sono nati i Clemm perchè qualcuno ci a messo la faccia e tanto una persona era conosciuta e credibile piu poteva influenzre persone di sua conoscenza. Furbi o ignoranti non è importante è importante che qualcuno credibile li ha coinvolti

Jovanna Barone

33 mins ·
Oggi vi parlo del nuovo partito nato,

Per farlo partiamo dal COEMM:

È un’associazione no PROFIT Fondata da Maurizio Sarlo nel 2010, è solo dal 30 Maggio 2015 che sono nati i CLEMM FP, in ogni comune d’Italia esiste un CLEMM FP che è Libero di seguire il Programma del COEMM. COEMM sta per acronimo ( Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore ) CLEMM FP sta per acronimo ( Comitati Locali Etici Mondo Migliore Figure Professionali ). Le regole sono altruismo, etica, riservatezza,buona comunicazione.

Queste regole saranno le stesse che porteranno avanti il nuovo partito, nei CLEMM FP non si è mai detto che non dobbiamo parlare di POLITICA SOCIALE, in effetti il COEMM promuove il dialogo nei CLEMM FP.
Attraverso gli stessi che dovranno effettuare un ritrovo mensile dove verrà esposto il tema del mese come apertura del dibattito dello stesso CLEMM FP, ma poi saranno gli stessi P.O. (persone ospiti) ad entrare in discorsi e dibattiti, socio culturali o politici sociali.

Attraverso questi dibattiti verranno fuori i problemi che ci affliggono sia sul territorio comunale che provinciale, regionale o nazionale, e quindi ecco dove nasce l’idea del nuovo partito; dagli stessi CLEMM FP.

PARTITO VALORE UMANO (PVU):

Nato proprio da persone che sono all’interno dei nostri CLEMM FP, è quindi chi meglio di noi che abbiamo sposato i progetti del COEMM. Chi più di noi può essere la nostra voce all’interno dello stato italiano! Chi più di noi può iniziare il cambiamento partendo dal cuore dello stato Italiano! Chi più di noi può esporre le richieste che potranno portare avanti per tutti noi! Chi più di noi può esporre i progetti che possa rilanciare il nostro stato! Il tutto sarà valutato sempre in coerenza delle quattro regole.

Lo sapevate che lo stato italiano ha 186.143 mila leggi al suo interno (mentre in tutti gli altri stati al mondo ce ne sono dalle 5.000 o al massimo 10.000), e questo determina confusione e molto caos all’interno del nostro Stato, ed è cosi che ci vogliono i nostri politici; in confusione. Perché cosi siamo controllabili, e quindi ci possono governare come vogliono loro senza lasciarci esprimere la nostra opinione, il progetto COEMM & CLEMM FP che corrisponde a portare valore umano è rivolto ad ogni persona che abbia voglia di emergere e voglia di manifestare il suo pensiero in tutta libertà, senza vincoli di parola. Perché la dignità e il valore umano non hanno prezzo ma non possiamo nemmeno essere umiliati come lo stanno facendo ora in maniera del tutto naturale ed evidente.

Ecco il Programma COEMM:

PROGETTO COEMM E CLEMM FP è un progetto di ingegneria finanziaria dove andremo a cambiare la nostra bella ITALIA e poi lo esporteremo nel mondo intero. Il progetto comprende le seguenti fasi; LAVORO, AGRICOLTURA BIOLOGIA, SCUOLA, TASSE, TRASPORTI, SERVIZI SANITARI, SERVIZI UTILI.

LAVORO: lavorare 4 ore al giorno e non essere schiavi del sistema, oppure approvare i progetti concreti promuovendo i talenti in ITALIA senza farli scappare all’estero.

AGRICOLTURA BIOLOGIA: attraverso le isole IDEMM dove si potranno trovare tecniche di agricoltura innovative, ecologiche e naturali (senza pesticidi).

SCUOLA: noi italiani abbiamo un metodo MONTESSORI (è un sistema educativo sviluppato da Maria Montessori, praticato in circa 20.000 scuole in tutto il mondo, al servizio dei bambini dalla nascita fino a diciotto anni. La pedagogia montessoriana si basa sull’indipendenza, sulla libertà di scelta del proprio percorso educativo (entro limiti codificati) e sul rispetto per il naturale sviluppo fisico, psicologico e sociale del bambino. ) ma pensate ironia della sorte è un metodo eccezionale riconosciuto in tutto il mondo al di fuori del nostro bellissimo stato, dove non viene preso nemmeno in considerazione.

TASSE: con le tasse che paghiamo dovremmo avere tutti i servizi qui sotto riportati gratis o quasi, ma non è cosi, vi siete mai chiesti il perché fino ad ora?

SERVIZI SANITARI : curarsi deve essere gratis per tutti.

TRASPORTI: mobilita gratis per tutti, autostrade a costo zero, mezzi pubblici a costo zero.

CASA : Tutti Avranno una casa.

TUTTO QUESTO FA PARTE DEL NOSTRO DIRITTO DI DIGNITA’.

Altre novità verrete a saperle un pò alla volta perché come in ogni insegnamento o formazione, se le cose vengono insegnate o dette a piccoli spezzoni la mente umana riesce a comprenderle meglio e a ricordarle bene cosi che si potrà applicarle, se invece si forniscono tante informazioni e tutte insieme si crea disorientamento e confusione, perché nella nostra mente verranno immagazzinate tutte le notizie in maniera confusa e quindi poi non saremo in grado di applicarle o spiegarle in maniera corretta.
Ed è quello che non prevede il progetto COEMM & CLEMM FP.

Jovanna Barone
33 mins ·
Oggi vi parlo del nuovo partito nato,

Per farlo partiamo dal COEMM:

PARTITO VALORE UMANO (PVU):
Ecco il Programma COEMM:

LAVORO: lavorare 4 ore al giorno e non essere schiavi del sistema, oppure approvare i progetti concreti promuovendo i talenti in ITALIA senza farli scappare all’estero.

Quell' "oppure" avrebbe un senso se una cosa c'entrasse con l'altra.

Altre novità verrete a saperle un pò alla volta perché come in ogni insegnamento o formazione, se le cose vengono insegnate o dette a piccoli spezzoni la mente umana riesce a comprenderle meglio e a ricordarle bene cosi che si potrà applicarle, se invece si forniscono tante informazioni e tutte insieme si crea disorientamento e confusione, perché nella nostra mente verranno immagazzinate tutte le notizie in maniera confusa e quindi poi non saremo in grado di applicarle o spiegarle in maniera corretta.
Ed è quello che non prevede il progetto COEMM & CLEMM FP.

E via con la solita solfa del "non dire" e vergognosa la spiegazione. Forse la signora parla per se, le si dica che normalmente le persone riescono ad elaborare una quantità di nozioni enorme senza disorientarsi e confondersi. Offendere così l'intelligenza italiana dovrebbe essere reato.

Comunque, dopo la spiegazione per gli imbecilli, esiste anche quella per i normodotati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto