clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scrivono supercazzole , 1-2 messaggi e poi spariscono
Chissà ,qualche amministratore del sito ,grazie a KOK o ad altri utenti ,potrebbero vedere i loro indirizzi IP ?
Si scoprirebbe che sono sempre la stessa persona ..forse ?
Bisogna dire che hanno una bella fantasia ad inventarsi ogni giorno un nickname diverso....
 
Io direi che il prossimo step dovrebbe essere la Cina: c'è gia pronta la terza banca cinese e se anche la metà dei cinesi diventassero sarlocchi... sai che progetti con un euro ciascuno!

BEH
basterebbe che il sarlo si accoppiasse e si riproducesse con le centinaia di milioni di donne cinesi in età fertile e così tra una generazione si avrebbero tutti sarlini cinesini
ahahahahaha
 
Primarie considerazioni da fare e principi ispiratori del partito del valore umano.
L'individuo è al centro dell'attenzione e la sua piena realizzazione e consapevolezza devono essere i cardini attraverso cui ci si muove.
Optare per la filosofia orientale dove la prima chiave di volta è il risveglio della coscienza, il cambio di mentalità ideologica al quale deve seguire la disobbedienza non violenta.
Replicare dovutamente e compiutamente i parametri, il corpo progettuale della nuova società italiana e le misure da apportare sono il modus operandi dei nuovi attivisti di partito, chiamati attivisti perché dovranno agire nel loro territorio per poi a macchia d'olio scatenare un automatico coinvolgimento, li definiremo emissari della pace e della prosperità.
Da questi primi ordinamenti si evince come ogni singolo appartenente e rappresentante del partito debba avere le necessarie caratteristiche di incorruttibilità e levatura morale atte a fare in modo che non subentrino cambiamenti di "casacca" o secondi fini nascosti.
Ogni appartenente al partito sarà monitorato e controllato per quanto riguarda la correttezza del suo operato dal cfp polis.
Seguiamo le orme di alcuni leader importanti del passato come Kennedy, Nelson Mandela, Gandhi, in quanto siamo convinti che la crescita di un paese non debba aver come parametro il suo prodotto interno lordo, ma il risultato dell'espressione delle potenzialità di ciascun italiano, e che la salvaguardia del proprio "orticello" sia una politica che non paghi quanto invece quella che "tende la mano al suo vicino".
In merito ad ogni comparto sociale (scuola, sanità, agricoltura, politica, economia) abbiamo un piano molto ben articolato e preciso che prevede come obiettivo principale la liberazione del popolo italiano dalla schiavitù del debito e verso la consapevolezza sia intima che solidale (troppo accentuata è l'ammirazione per il ladro e il furbo e troppo disinteresse verso il singolo e isolato gesto altruistico e disinteressato).
Il partito nasce per tutti (dalle casalinghe agli ingegneri nucleari) e vuole attraverso un linguaggio il più possibile semplice raccontare come nell'arco di un trentennio siamo giunti a questa realtà e le varie combinazioni di risoluzione.
Come a volte l'allievo supera il maestro, il desiderio intimo e profondo è quello di smuovere gli individui al fine di consentire a ciascuno di essi di riscoprire la loro strada per una riscoperta del mondo, un riavvicinamento ai propri simili ed un miglioramento delle condizioni di vita per tutti.
 
Vi dò qualche idea per i prossimi nickname ,copiatori ed incollatori di messaggi -propaganda

leonardodavinci
amerigovespucci
sebastianocaboto
massimomarcello
giuliocesare
superpippo
bracciodiferro
napoleonebuonaparte

si iscrive con un nick ,scrive il messaggio ,poi esce e si riscrive con un altro nick
Non sono mai presenti contemporaneamente
...per un mondo migliore.....
 
Buongiorno a tutti. Le dinamiche e i percorsi con i quali siamo arrivati al periodo attuale somigliano a quelle che si tratteggiano in quella che si definisce "la finestra di overton" , far passare nella mente condizionata degli individui delle idee che attraverso il superamento di vari step e tappe definite, passino ad essere da inaccettabili ad inattaccabili. In questo senso con il nostro progetto tendiamo a ricreare una mentalità tesa al riconoscimento dei valori della famiglia, dell'identità individuale, paletti entro i quali la nuova ideologia "gender" non può avere spazio. Essa si è ramificata talmente bene nella cultura della nostra società al pari del concetto di immigrazione e di privatizzazione, che siamo portati ad accettarla come se ormai fosse parte integrante del vissuto comune, quando è di gran lunga lontana dal rispetto antico dei ruoli tra uomo e donna (rispetto dei ruoli superato il quale avviene la distruzione delle famiglie e non plus ultra l'incapacità di una percezione equilibrata tra conscio e inconscio, da cui possono scaturire alcune conseguenze psichiche sicuramente non desiderate). Viviamo in un'italia sfasciata dal concetto fasullo di socialismo (socialismo per i ricchi e rispetto della filosofia capitalista e consumistica per i poveri) e dal mito dell'immagine berlusconiana, che per vent'anni ha utilizzato veline e slogan pubblicitari per conquistare un posto parlamentare che garantisse al cavaliere l'immunità, passando attraverso la prima e seconda repubblica dove abbiamo vissuto la copertura verso i servizi segreti deviati ed il progetto sotterraneo di presa delle istituzioni determinato a medio-lungo termine dal piano di rinascita democratica della p2, per non parlare del complotto del 1992 dove presente anche Grillo si è stilata a dispetto degli italiani inconsapevoli la svendita dell'Italia. Questi tempi stanno ormai finendo, perché grazie alla nostra rivoluzione culturale lo stato verrà finalmente rifondato e ricostruito dalle fondamenta. Partendo da padre Lombardi, che annunciava il messaggio evangelico di riconciliazione tra il sud del mondo povero e l'occidente ricco, arrivando alla nuova concezione di "villaggio" dove tutte le persone possano collaborare l'una con l'altra a dispetto di ogni egoismo e volontà di accaparramento, superando quindi in un colpo solo il nazionalismo, il comunismo ed il capitalismo.
Questa nuova era che apre le porte di un nuovo umanesimo e salta a piè pari qualsiasi forma di radicalismo (anche religioso) e di intolleranza verso le minoranze (le quali verranno rispettate, tutelate e protette), vuole ricreare davvero il mondo libero, dove si torni al rispetto dei ruoli tra uomo e donna (per evitare uomini eccessivamente effeminati e donne con la sindrome della "donna in carriera", ciò non vuol dire che la donna non possa ambire a ruoli di prestigio e che l'uomo non possa cucinare, ma semplicemente un ritorno alla consapevolezza di sé da parte di ogni categoria) e dove torni ad essere centrale la famiglia; e non per ultimo un mondo dove la comunicazione mediatica non prenda il posto della realtà ed il condizionamento mentale lo faccia da padrone, ma dove ogni essere umano (da qui l'Umanesimo) ridiventi pienamente padrone di se stesso.

Ecco la definizione de:
La finestra di Overton è un modello di rappresentazione delle possibilità di cambiamenti nell’opinione pubblica, descrivendo come delle idee, totalmente respinte al loro apparire, possano essere poi accettate pienamente dalla società, per diventare infine legge. La cosa più inquietante è che queste idee nascono spesso da un piccolo gruppo e a vantaggio solo di pochi, con danni per tutti gli altri


Ma pensa un pò...............................................................................
 
A chiunque metta in dubbio l'integrità, la fattibilità e la propensione altruistica e disinteressata verso la piena realizzazione di un benessere diffuso, ricordiamo che sono sempre state le minoranze a cambiare il destino dei popoli. Che tra non molto se si vorrà cambiare in positivo sarà necessario imparare ed applicare il progetto, nonché diffonderlo dagli scantinati alle pubbliche piazze, dai quartieri malfamati ai salotti più lussuosi, perché ogni tipo di energia si rivolga verso il bene, perché nessun dubbio abbia più ragione d'essere destato. Ovviamente se non si è studiato approfonditamente il "sacco" delle banche, la concezione monopolistica delle multinazionali, il contesto in cui sono decaduti gli stati nazionali, l'invasione farmacologica, la guerra pensata come strumento di potere, l'eterna bugia mediatica, se non si è entrati nel merito di questi argomenti ma la pigrizia mentale (la peggior cosa) e il fatto di essere alleati inconsapevoli del sistema continuano a governare, non sarà mai possibile uscire dal labirinto. E quando le persone sono così schiavizzate nella mente prima ancora che nel fisico, cominciano ad andare alla ricerca di falsi miti ed eroi negativi, finiscono per difendere e giustificare chi le opprime, hanno paura della libertà.
 
A chiunque metta in dubbio l'integrità, la fattibilità e la propensione altruistica e disinteressata verso la piena realizzazione di un benessere diffuso, ricordiamo che sono sempre state le minoranze a cambiare il destino dei popoli. Che tra non molto se si vorrà cambiare in positivo sarà necessario imparare ed applicare il progetto, nonché diffonderlo dagli scantinati alle pubbliche piazze, dai quartieri malfamati ai salotti più lussuosi, perché ogni tipo di energia si rivolga verso il bene, perché nessun dubbio abbia più ragione d'essere destato. Ovviamente se non si è studiato approfonditamente il "sacco" delle banche, la concezione monopolistica delle multinazionali, il contesto in cui sono decaduti gli stati nazionali, l'invasione farmacologica, la guerra pensata come strumento di potere, l'eterna bugia mediatica, se non si è entrati nel merito di questi argomenti ma la pigrizia mentale (la peggior cosa) e il fatto di essere alleati inconsapevoli del sistema continuano a governare, non sarà mai possibile uscire dal labirinto. E quando le persone sono così schiavizzate nella mente prima ancora che nel fisico, cominciano ad andare alla ricerca di falsi miti ed eroi negativi, finiscono per difendere e giustificare chi le opprime, hanno paura della libertà.

ah cosoooo !!!!
Il prossimo nick ?
Barone dimunchausen ?
Donchichotte ?
Ma non vi rendete conto che siete RIDICOLI ?
 
A chiunque metta in dubbio l'integrità, la fattibilità e la propensione altruistica e disinteressata verso la piena realizzazione di un benessere diffuso, ricordiamo che sono sempre state le minoranze a cambiare il destino dei popoli. Che tra non molto se si vorrà cambiare in positivo sarà necessario imparare ed applicare il progetto, nonché diffonderlo dagli scantinati alle pubbliche piazze, dai quartieri malfamati ai salotti più lussuosi, perché ogni tipo di energia si rivolga verso il bene, perché nessun dubbio abbia più ragione d'essere destato. Ovviamente se non si è studiato approfonditamente il "sacco" delle banche, la concezione monopolistica delle multinazionali, il contesto in cui sono decaduti gli stati nazionali, l'invasione farmacologica, la guerra pensata come strumento di potere, l'eterna bugia mediatica, se non si è entrati nel merito di questi argomenti ma la pigrizia mentale (la peggior cosa) e il fatto di essere alleati inconsapevoli del sistema continuano a governare, non sarà mai possibile uscire dal labirinto. E quando le persone sono così schiavizzate nella mente prima ancora che nel fisico, cominciano ad andare alla ricerca di falsi miti ed eroi negativi, finiscono per difendere e giustificare chi le opprime, hanno paura della libertà.
Ognuno è libero di pensare credere in quello che vuole, ma se io vengo ad un vostro convegno di buona comunicazione e pongo delle domande che non corrispondono ai vostri canoni per prima cosa chiedete se ho delle cimici poi mi insultate chiamandomi tumore.....FATTI NON PAROLE!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto