clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CIT.
E quando le persone sono così schiavizzate nella mente prima ancora che nel fisico, cominciano ad andare alla ricerca di falsi miti ed eroi negativi, finiscono per difendere e giustificare chi le opprime, hanno paura della libertà.

Sarlo è il vostro falso mito ,hai proprio ragione
E' il peggiore degli eroi negativi
Libertà ? Quale libertà ? Il sarlo pinocchio bugiardone millantatore non sa nemmeno che cosa sia la libertà

lteriori scontri e relativi equivoci, preferisco momentaneamente fare un passo indietro e prendermi una pausa,nella speranza che possa tornare predominante,all'interno del forum,il dibattito su coemm e clemm,e non quello in auge ultimamente di noi vs noi.
In bocca a lupo a tutti voi,soprattutto a tutti quelli che hanno parenti/amici all'interno dei clemm.
Saluti
Lerus
Forse lo scopo è proprio questo.
Ma insiene non ci arrenderemo mai.

Primarie considerazioni da fare e principi ispiratori del partito del valore umano.
L'individuo è al centro dell'attenzione e la sua piena realizzazione e consapevolezza devono essere i cardini attraverso cui ci si muove.
Optare per la filosofia orientale dove la prima chiave di volta è il risveglio della coscienza, il cambio di mentalità ideologica al quale deve seguire la disobbedienza non violenta.
Replicare dovutamente e compiutamente i parametri, il corpo progettuale della nuova società italiana e le misure da apportare sono il modus operandi dei nuovi attivisti di partito, chiamati attivisti perché dovranno agire nel loro territorio per poi a macchia d'olio scatenare un automatico coinvolgimento, li definiremo emissari della pace e della prosperità.
Da questi primi ordinamenti si evince come ogni singolo appartenente e rappresentante del partito debba avere le necessarie caratteristiche di incorruttibilità e levatura morale atte a fare in modo che non subentrino cambiamenti di "casacca" o secondi fini nascosti.
Ogni appartenente al partito sarà monitorato e controllato per quanto riguarda la correttezza del suo operato dal cfp polis.
Seguiamo le orme di alcuni leader importanti del passato come Kennedy, Nelson Mandela, Gandhi, in quanto siamo convinti che la crescita di un paese non debba aver come parametro il suo prodotto interno lordo, ma il risultato dell'espressione delle potenzialità di ciascun italiano, e che la salvaguardia del proprio "orticello" sia una politica che non paghi quanto invece quella che "tende la mano al suo vicino".
In merito ad ogni comparto sociale (scuola, sanità, agricoltura, politica, economia) abbiamo un piano molto ben articolato e preciso che prevede come obiettivo principale la liberazione del popolo italiano dalla schiavitù del debito e verso la consapevolezza sia intima che solidale (troppo accentuata è l'ammirazione per il ladro e il furbo e troppo disinteresse verso il singolo e isolato gesto altruistico e disinteressato).
Il partito nasce per tutti (dalle casalinghe agli ingegneri nucleari) e vuole attraverso un linguaggio il più possibile semplice raccontare come nell'arco di un trentennio siamo giunti a questa realtà e le varie combinazioni di risoluzione.
Come a volte l'allievo supera il maestro, il desiderio intimo e profondo è quello di smuovere gli individui al fine di consentire a ciascuno di essi di riscoprire la loro strada per una riscoperta del mondo, un riavvicinamento ai propri simili ed un miglioramento delle condizioni di vita per tutti.

Scusa massimodecimomeridio, viste che 6 venuto a fare campagna elettorale se permetti due domandine e poi basta perchè siamo già OT:
> Come nuovo partito che si presenta su ambito nazionale con il proposito di cambiare la Costituzione Italiana, come pensi e con quali soldi possa finaziarsi una campagna elettorale di tal portata per arrivare almeno al 60% dei seggi in Parlamento?
> Con gli euro-punti della famosissima card distribuita il 18/ settembre 2017?
> Oppure con i soldini delle offerte dei clemini?
> Presidente del Consiglio Capitano Valoroso Pasqualino Maurizio?

> Come a volte l'allievo supera il maestro, con pipponi del genere sei sulla buona strada.
Sii sincero da dove l'hai copiato ?

Faccio il possibile, grazie. E grazie davvvero anche per avermi illuminato, sembra infatti che l’unico a non aver capito a chi @kok90 si riferiva fosse proprio il diretto interessato. Spiace dirlo ma spero che @grog @Lerus @suvira65 ed @Ellis che si sono nascosti dietro un “mi piace” nella vita reale siano meno vili di quanto si sono dimostrati in questa occasione.

Pensa che non capisco a cosa ti riferisci né su @Kok , né sulla viltà collegata ai mi piace ... bah. Mi.concentro su ciò che può essere positivo per tutti.
Sul fatto del monopolizzare il forum a me pare di capire ciò che intendeva @Kok ovvero non un utente ma una modalità di piu utenti di polemizzare al punto tale che il forum viene monopolizzato da battibecchi. Mi ci metto anch'io dato che ho risposto ad accuse e sono cascata nel gioco. Manon me la prendo. Ha ragione. Guarda come è messo il forum dopo queste storie assurde e polemiche senza senso...
Perciò non mi interessa di giudizi sommari di viltà o meno senza motivazioni concrete. E chi si nasconde?
State sereni

A chiunque metta in dubbio l'integrità, la fattibilità e la propensione altruistica e disinteressata verso la piena realizzazione di un benessere diffuso, ricordiamo che sono sempre state le minoranze a cambiare il destino dei popoli. Che tra non molto se si vorrà cambiare in positivo sarà necessario imparare ed applicare il progetto, nonché diffonderlo dagli scantinati alle pubbliche piazze, dai quartieri malfamati ai salotti più lussuosi, perché ogni tipo di energia si rivolga verso il bene, perché nessun dubbio abbia più ragione d'essere destato. Ovviamente se non si è studiato approfonditamente il "sacco" delle banche, la concezione monopolistica delle multinazionali, il contesto in cui sono decaduti gli stati nazionali, l'invasione farmacologica, la guerra pensata come strumento di potere, l'eterna bugia mediatica, se non si è entrati nel merito di questi argomenti ma la pigrizia mentale (la peggior cosa) e il fatto di essere alleati inconsapevoli del sistema continuano a governare, non sarà mai possibile uscire dal labirinto. E quando le persone sono così schiavizzate nella mente prima ancora che nel fisico, cominciano ad andare alla ricerca di falsi miti ed eroi negativi, finiscono per difendere e giustificare chi le opprime, hanno paura della libertà.

.....E' LUI O NON E' LUI..???????????
CEERRRRTTTOOOO CHE E' LUI..!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il reddito di dignità è previsto che venga elargito a tutti gli italiani che siano nati e cresciuti in territorio nazionale, a dispetto di qualsiasi altra regola riguardante lo "ius soli" che ci batteremo per abrogare, perché tale legge significa la distruzione dell'italianità (che va di pari passo con l'invasione migratoria, e se si nota quest'ultima si è scatenata da quando è nata l'unione europea).
Il portale noisigroup è un circuito privilegiato dove ogni aderente e negoziante potranno rimettere in circolo l'economia locale attraverso l'offerta di prodotti e servizi ad un rapporto qualità-prezzo eccelso.
Non ci fermeremo all'Italia ma gli step che andranno a seguire saranno ridare dignità e prosperità alle popolazioni più colpite dell'Africa e povere del mondo anche attraverso la fondazione ceida, facendo in modo che le riforme prospettate per la nascita del "nuovo mondo" non si limitino all'Italia e ai nostri confini ma possano venire applicate ovunque.

Il vostro reddito di dignità
è una promessa come il Quid ?

Che il vostro ispiratore Sarlo
promette da 2 anni?

Se il buongiorno si vede dal mattino.......
i Clemmini sono in piena notte!

Buonasera amici di penna.
Ho riletto più volte il logorroico e confusionario ospite polimorfo che ci ha propinato per l'ennesima volta il manifesto dell'ennesima setta new.age che vuole salvare il mondo perchè in possesso della vera e veritabile verità assoluta. L'evoluzione è che stavolta si vogliono portare gli sproloqui nelle istituzioni, come se non ne avessimo avuto abbastanza delle varie Ciccioline, missitalia, raccomandati, ministri dell'istruzione con la scuola media e vari Razzi che hanno contribuito a legiferare per noi.

Siccome però egli si è preso la briga di perdere il suo tempo deliziandoci con le sue elucubrazioni da invisibile frustrato che si crede un illuminato, vorrei concedergli l'onore delle armi facendo altrettanto, senza cadere nella quantità di argomenti che ha voluto mescolare nei suoi scritti, forse per impressionare qualcuno, non accorgendosi di aver ottenuto l'effetto contrario. Rimangono, dopo queste prosopopee a loro fedeli il popolo che " non ho capito niente ma va bene basta che mi danno i 1500".

Se è vero che la storia insegna e lo statista ne tiene conto per evitare errori futuri, costui ha i pinoli nel cervello, anche solo per il fatto che il (suo) libro dei desideri che ci ha aperto con tanta dovizia di particolari, non ha alcuna possibilità di essere applicato nella società odierna. Capisco un laureato in scienze della comunicazione, ma un sociologo o, meglio, un antropologo fresco di studi utilizzerebbe la carta sulla quale è stampato questo scritto solo per accendere il fuoco nel camino.

Non mi cimento nel confutare ogni sua affermazione, non ne vale il tempo, dico solo che questo signore dimentica che questo è un sistema da cambiare passo dopo passo perchè le nuove e più efficaci regole siano accettate, lavorando sulle storture e valorizzando ciò che di buono rappresenta. Secondo il suo programma ( e lo capisco, conoscendo il suo target di riferimento ed i suoi competitors ) dovremmo operare una rivoluzione morale dall'oggi al domani che ci porti a cancellare quello che è stato costruito in secoli di storia a suon di provvedimenti oggettivamente campati in aria.

Davvero ci vedo i motivazionali alla Ron Hubbard. ed al controllo Orwelliano delle masse in nome del mondo perfetto.

Con un programma del genere prevedo, e spero per loro, un disinteresse totale da parte del mondo politico, anche perchè se qualcuno volesse chiosarli li distrugge in tre nanosecondi. Ho fatto un pò di politica attiva nella mia città, e quelli come questo erano un invito ad una festa, del tipo " eh voi ci criticate, ma guardate che c'è in giro ", e si veniva immediatamente rivalutati.

Rincorrete il vostro sogno, finchè potete, che poi è il sogno di uno solo, un sogno che si porta con se da 30 anni, quello di sedere su uno scranno in parlamento. Ormai avete dimostrato che le promesse elettorali che state proponendo sono carta straccia, dopo la figuraccia immonda del quid . E siccome io mantengo le promesse, mi fermo qui.

Ultima modifica:
Attenzione con documentazione!
Si trovano in giro documenti caricati su noisigroup.com
Prima di tutto dovresti spiegare da dove arrivano questi documenti
secondo ti segnalo per violazione della privacy
e COME FORUM CI DISSOCIAMO TOTALMENTE DA QUESTO TIPO DI INTERVENTI

NON SCARICHIAMO I FILE .ZIP CHE HAI MESSO... PRIMO PERCHE' POTREBBERO ESSERE DI PROVENIENZA ILLECITA
SECONDO PERCHE' POTREBBERO CONTENERE VIRUS...

SEI SEGNALATO!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto