NB: NON RIPORTARE TUTTO IL POST CHE E' LUNGHISSIMO... SOLO LE FRASI DA CITARE... GRAZIE!
Maurizio Sarlo
Fase 3.0!!! "Davide" (il Progetto COEMM) contro "GOLIA" (il sistema)!?!
Per un Nuovo Umanesimo ... E, per un Mondo Migliore, secondo me, serve proprio il cuore "interconnesso" con la saggezza e la creatività che la Natura ed i suoi miti ci dimostrano da sempre.
(Un post lungo da leggere? Perdonatemi ma chi vuole aiutare a migliorare lo schifo che c'è, deve impegnarsi a leggere cose che non si trovano facilmente...).
Iniziamo col dire...Beh...se non fosse che esistono tantissimi drammi veri, sarebbe proprio d'andar fieri, per come i "Plinti e le Colonne" dei CLEMM,
sappiano oramai proteggere il Progetto COEMM dagli attacchi degli "infiltrati" e dalla neutralità degli "indecisi"! Grazie Amiche ed Amici. Grazie.
Infiltrati mirati: da parte dei soliti Burattini di alcuni vertici (a loro volta ben mossi dai soliti pochissimi Burattinai stranieri) e dall'indecisione di quelli che guardano distaccati il Mondo che gli crolla addosso, diventando la vera causa del disastro (quasi) tombale, che la nostra meravigliosa Italianità sta subendo dagli anni 2000!
Studiosi dello spirito e scienziati della quantistica dicono che serve amare!
Il sottoscritto sa bene di avere la coscienza pulita e sta facendo la sua parte. Per risolvere la disastrosa situazione esistente, grazie a grandi insegnamenti, ho quindi indicata una sola via: democratica, saggia e creativa.
Anche usando quel "crash test" che si rivela sempre funzionare davvero bene. Anche le ultime vicende portano, infatti, a scoprire gli infiltrati: pensavano di essere ben mimetizzati! Magari con il profilo farlocco! Care persone: dar partita vinta alla parte più buia del vostro cuore, sarebbe un autogol che io non intendo fare. Rimanete nel vostre convinzioni, perché bastano i drammi veri a darmi ragione di quel che la realtà tragica evidenzia!
Certe ridicolaggini come quella di coalizzare Persone nell'Associazione "Vittime di Sarlo", se non avessi buon senso, mi farebbero sbellicare dalle risate. Comunque, la Magistratura c'è anche per Noi. Dimostrerà chi ė davvero "vittima"! E chi poi dovrà "vender casa", se ce l'ha, per aver tanto lungamente diffamato una Persona che sta cercando di indicare una via senza far rischiare nulla a nessuno. Se non di far perdere la "comoda e lussuosa poltrona" a molti! Sono un umile "nessuno". Una Persona qualsiasi. Ma oggi rappresento un Popolo di umili e Persone qualunque che sono l'Eccellenza vera di questo meraviglioso Paese. Sono i Plinti e le Colonne del Progetto COEMM. impossibile abbatterci!
Il Progetto COEMM è sceso in campo proprio per un cambio di paradigma e per indicare a tutti la via per non diventare schiavi: in modo definitivo e assurdamente abominevole!
Chi si vuol ascoltare?
Pensateci: Oltre 18 milioni di Italiani vivono ai margini della soglia di povertà! (Non lo dice Maurizio Sarlo, lo dicono quelli della Comunità Europea).
Il nostro Primo Ministro, oggi, ai vari TG, premiando sorridente i vari sportivi che onorano una Italia con pochi mezzi, dice che la "ripresa c'è ma che la ferita è profonda"!!! Gli fanno eco il Governatore Visco, in udienza alla Commissione Parlamentare sulla trasparenza e lealtà del sistema Bancario Italiano! Quest'Ultimo, giustamente, smentisce tutti quelli che dicono che c'è ripresa, e dice che la "ferita" è profonda e strutturale. Poveri Banchieri!
Poi ci sono i soliti volti noti del Parlamento...stanno facendo di tutto, pur di accaparrarsi una "comoda e lussuosa poltrona". Come al solito alla "faccia nostra"! Ma le parole che usano, per convincere la metà dell'Elettorato, sono a mio parere, soprattutto, da inconcludenti cronici.
Non ultimi quelli dei vertici delle stelle, che io "conosco" molto bene.
Il cui Candidato Premier va in USA alla corte di quei "Burattinai" che sanno bene come si "alimenta" la collera del Cittadino disgustato... per continuare a schiavizzarlo!
"Ferita"? Io la chiamerei "morte cerebrale"!
Eppure? Eppur si muove! ...dice una saggia massima.
Io, per chi ha cuore di credermi, ne ho piena e consapevole visione. Si muove, infatti, sempre più numerosa malgrado strumentali rumors, una Massa di Plinti e Colonne che non intende arrendersi. Con il Passa Parola può determinare il vero cambiamento,
convincendo il "Popolo del 53% del NON VOTO". Questi Non votano per nessuno, perché sono schifati e delusi da tutti. Fra questo Popolo vi sono gli indecisi al voto, quelli delle schede bianche ed il grosso di chi, a votare, non ci va proprio più! Un buon 30% di questi si possono convincere! Un resto del 15% può essere tolto ai "cespugli", alle "quarte gambe" e a quei Partiti e Movimenti che sono solo "chiacchiere e distintivo"!
Serve cambiare il paradigma economico/finanziario/sociale sul quale poggiamo tutti: quello assurdo dell'emissione a debito (per infrastrutture e servizi strategici dello Stato) è oramai alla putrefazione. Ne deriva un conseguente mancato equilibrio fra i costi e i benefici della Comunità/Stato.
Per questo, grazie a Dio, è finalmente nato un Partito che ha richiesto il nostro programma culturale, al fine di farlo proprio e portarlo al cospetto democratico degli Elettori per iniziare a cambiar tutto senza buttar giù nessuno. Nel nostro programma culturale ci sono indicate tutte le sagge e creative riforme che la Comunità deve saper promuovere con il proprio intervento diretto. Lasciamo pure chi governa a governare, ma deleghiamo Uomini e Donne che ci indichino prima ogni particolare.
La differenza fra Noi e gli altri è tutta nei contenuti di tale nostro programma culturale e sociale. Chi ha voluto giurare di portare avanti il programma del Progetto COEMM sono infatti Uomini e Donne di un Partito che è già pronto ad ogni sfida, malgrado abbia aperto il "sipario solamente il 17/12/17 (il numero assoluto finale è uguale a 1)! Sede di avvio, quella Terra Umbra dei Patroni dell'Europa (San Benedetto da Norcia) e Italia (San Francesco d'Assisi). Un bel presupposto.
Ai detrattori infiltrati nelle fila dei liberi CLEMM (e, quindi, ben organizzati da chi cerca di istigare... a delinquere) ed ai molti indecisi pongo, quindi, un quesito: " la colpa del disastro vissuto dai tanti milioni di Italiani è proprio colpa di Maurizio Sarlo"? Quello che mi dicono si legga in certi attacchi alla mia persona è davvero scandaloso! Ma pazienza.
Saranno fortemente contenti, tali detrattori, che nel mese di dicembre le donazioni siano state meno di quelle del mese precedente? E che per Natale si potranno accontentare meno Persone con i reali problemi di stacco delle utenze. Tali infiltrati sono infatti tutti disponibili ad aiutare i molti che hanno di questi problemi. O no?
Ecco, si sappia quanto sia difficile convincere una buona Massa Critica di Persone di valore a non farsi infinocchiare dalle "mezze verità"! In quello che dice la Gente, troppo spesso, c'è quella mezza parte che è l'esatto contrario della verità! Ancora pazienza.
Io e i molti che hanno compreso quanto espresso dal Progetto COEMM
sino ad oggi, non ci perderemo d'animo.
Io, poi, so benissimo che più stai per raggiungere ogni meta prefissata e più, gli "infiltrati", sono "sguinzagliati" per convincere gli indecisi a non avvicinarsi a quel dato Progetto. Oggi è una nuova moda! Siccome non sanno che fare, ci sono Persone che per 30 denari si mettono davanti al computer e seguono solo Noi... Rido, ma è davvero drammatico.
Noi, ed io in particolare, non mi ero fatta alcuna illusione. So che dobbiamo "vincere" contro i molti del "sistema". So anche bene che, nel periodo pre-elettorale, si sprecheranno i paroloni di quei Politici che da sempre stanno in Parlamento (vecchi e nuovi), i quali ci diranno le solite balle e si rischia che la gente se le beva proprio tutte. Poggiando su un paradigma economico e sociale oramai definitivamente nel baratro, infatti, nulla potrà mai cambiare in meglio. Ma solo in peggio.
Lo testimoniano proprio i numeri: 18 milioni di Italiani ridotti ai limiti della soglia di povertà! Senza contare quelli che hanno la dignità di non volerlo ammettere.
A meno che...A meno che una grande Massa di Persone che si sveglino dal torpore, non riflettano bene su quello che "Davide" (Il Progetto COEMM) sta promuovendo "contro Golia" (il sistema perfido, che troppi aiutano a proliferare)! E si continui imperterrito a fare il buon Passa Parola! Costa nulla è solo un seme ma che da tanto frutto!
A chi critica stupidamente quel che diciamo sin dal primo giorno, si risponda con i fatti che abbiamo già dimostrato.
Alla ultima conferenza di Assisi, abbiamo quindi fatto il riassunto delle Fasi 1 e 2 e di quanto abbiamo promesso e poi PORTATO A COMPIERSI sino ad oggi. Ovvero:
1)
contribuito attivamente a far comprendere ad una grande base umile ma intelligente, le vere cause che portano alle crisi economico/sociali e alle povertà. Ed anche realizzato un programma di politica sociale (POLIS) che indica con precisione come realizzare l'equilibrio costi/benefici, che una Comunità si deve dare: con saggezza, creatività e democrazia. Già questo, dovrebbe zittire ogni stupido e far gioire ogni ADERENTE ai CLEMM!
2) poi:
contribuito attivamente alla realizzazione di un provvedimento Comunale per vietare i pesticidi a 300 mt da ogni Abitazione (vedi Ordinanza del Comune Siciliano di Petrosino, che tutti iCLEMM Comunali potranno utilizzare per rendere tale Ordinanza operativa in ogni Comune Italiano);
3)
contributo attivamente a far nascere, sostenere e promuovere l'Associazione Internazionale "La Via di Marco Polo un Palcoscenico per il Mondo"! Una Associazione di musica classica che sappia portare la "voce del progetto COEMM" nei più prestigiosi Teatri e Piazze del Mondo. Per abbattere la povertà nel Mondo servono criteri e metodi che non sono affatto semplici. Ma sono possibili! Con la regola della buona comunicazione utilizzeremo "la Via di Marco Polo" per portare i nostri temi al cospetto dei potenti del Mondo;
4)
contribuito attivamente alla realizzazione del documentario-film sulla nascita, vita, premio Nobel, Canonizzazione e Santità di Madre Teresa di Calcutta. E, grazie a tale strategico documento, attivare e avviare il Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia (TIPEE). Un ideale e fattivo Tavolo Itinerante che inviterà i Potenti della Terra a sedervisi attorno e a discutere i temi che il PROGETTO COEMM ha nel suo DNA.
A tali "potenti", sarà omaggiato il prezioso cofanetto con il Docu-Film di Santa Madre Teresa di Calcutta ed il collegato e prezioso LIBRO: AL CUI INTERNO CI SARANNO SEGNATI I NOMI E I COGNOMI DEGLI ADERENTI AI CLEMM (ALLINEATI alle 4 Regole del Progetto COEMM, ovviamente). Aderenti CHE AVRANNO INVIATO LA LORO ADESIONE E CERTIFICAZIONE AL PROGETTO COEMM (entro la fine di dicembre 2017. Gli stessi che avranno titolo valoriale ad ottenere la Carta Servizi. Farà fede la data del timbro di arrivo di ogni certificazione pervenuteci). Un libro ed un CD che ogni Aderente ai CLEMM vedrà quindi "siglato con il suo nome e cognome", rimanendo nella Storia come co-protagonista del Progetto COEMM.
Secondo Voi si potranno rifiutare i Potenti della Terra a ricevere l'omaggio del Documento-Film di Santa Madre Teresa di Calcutta? Hmmm...io dico che se lo facessero sarebbe una gran brutta figura... Tempo e pazienza.
5)
contribuito attivamente allo sviluppo del progetto EcoFoodFertility. Che dà modo di far verificare quanto male fanno certi vaccini, pesticidi e le loro polveri sottili ben presenti di metalli pesanti nel nostro corpo e DNA ;
6)
contribuito attivamente alla realizzazione della Fondazione CEIDA; e, quindi, alla messa in atto del principio strategico,
attraverso il quale convinceremo alcuni dei Mercati ad agire in pari dignità per finanziare il PROGETTO COEMM e tutto ciò che in esso è contenuto. Tutto:
QUID compreso.
Non appena la burocrazia, per attivare bene ogni prassi, ce lo permetterà;
7)
contribuito attivamente a dare dignità a molte persone che hanno chiesto un aiuto per pagare una bolletta di acqua, luce o gas... Una "goccia nel mare", di quella sempre più maggiore povertà in cui "cadono" ben 18 milioni di Italiani: una "goccia" che ci attiviamo a donare per circa la metà di quell'euro donatoci, ogni mese, sin dal dal primo salotto solidale. Avendo ben descritto, sin dal primo giorno, che noi non siamo nati per promuovere o fare beneficenza, ma per contribuire ad abbattere quelle povertà e crisi per sempre. È da quando abbiamo iniziato sono in tanti a copiare (male) i nostri intendimenti (vedi 4 Regioni Italiane, vedi Legge Italiana sull'obbrobrioso reddito di inclusione, vedi il Cantone della Svizzera, vedi i 40 villaggi pilota in Kenia)...;
8) contribuito attivamente a dimostrare come, attraverso il brevetto mondiale del COMBUSTORE, sia possibile fare energia a basso costo e senza estrazione di "materie prime" (petrolio, gas, metano, carbone, eccetera) ed al tempo stesso, trasformare certi rifiuti che produciamo con il vivere quotidiano (solidi, liquidi e speciali); rispettando l'ambiente come nessun altro brevetto sa fare. La società che lo ha brevettato ne ha ottenuto ogni certificazione dagli Organismi competenti. E, a gennaio 2018, anche il COMBUSTORE lo porteremo a far "vedere e toccare con mano", anche ai "poverelli san Tommaso" che hanno bisogno di fidarsi di quel che toccano e non di quel che gli si dice sarà possibile attuare: con tempo e pazienza.
9)
contribuito ad attivare una Società Italiana, denominata SEI srl, che va ad essere un umile ma determinato CONTENITORE e DISTRIBUTORE, verso gli Investitori Italiani ed Esteri, di tutti i Progetti e i Brevetti che provengono dai vari CFP (CLEMM Figure Professionali) Dedicati e che, preventivamente, saranno passati al vaglio del CTS (autonomo Comitato Tecnico Scientifico di cui è Referente l'Ing. Arnaldo Uccella); il COEMM si onora di aver creato anche questo (
sempre grazie all'aiuto di quell'EURO donato liberamente ogni mese);
10)
contribuito attivamente a rendere evidente come poter attivare il
"SESTO SENSO". Ovvero, attraverso studi della dottoressa
Mara Amirzhanova (con due Lauree in medicina ottenute in Italia è una nella sua Russia), sulle immense potenzialità di "interconnessione" del nostro cuore, con l'immensità dell'energia universale (scusatemi se io amo chiamarla Dio) riuscire, infatti,
a ridare il SENSO della VISTA a chi non può VEDERE, o dell'UDITO a chi non può UDIRE. Straordinari esperimenti portati a "toccare con mano" e attuabili con una mirata formazione ed esercizi che fanno riprendere quella coscienza ben presente nei bambini fra i 7 e i 12 anni. Per alcuni che ignorano le meraviglie della Natura, tali facoltà potrebbero essere scambiate per un "miracolo" (se ignorano, ma sono umili di cuore).
Per chi li vede come "falsa stregoneria", significa solo che nel loro cuore albergano ancora, vincenti, le cellule malefiche della perfidia, della cupidigia e dell'ignoranza ipocrita;
11) poi, per ultimo e non ultimo,
abbiamo portato a diventare realtà il nostro sogno di vedere, Uomini e Donne, scendere nel campo di attività di Partito con il nostro programma culturale e sociale... Lo dico sin dal primo giorno: rimanendo ancorati alle 4 nostre regole, prima o poi sarebbero venuti a chiederci l'unico programma per cambiare in meglio l'Italia e con essa il Mondo.
Tali Uomini e Donne sono venuti da Noi del COEMM, umili e determinati: ci sono piaciuti. Noi, ben ribadendo che monitoreremo ogni loro passo e che
NON INTENDIAMO MISCHIARE IL COEMM con le attività dei Partiti, glielo abbiamo concesso volentieri.
Da domenica 17/12/17, quindi, oltre al COEMM; oltre ai CLEMM, a lavorare per un Mondo migliore c'è anche il PVU (Partito Valore Umano); un Partito Politico che intende presentarsi e chiedere il consenso degli Elettori, ma con in mano soluzioni efficaci, proprio perché liberi dai vincoli dell'attuale paradigma economico/finanziario sul quale tutti si basano.
Chi sta in Parlamento, oggi, è schiavo del "sistema" e ad Esso deve rispondere. Forse per ripagarlo dei tanti investimenti fatti? Forse chiedendo di perpetuare il giochino abominevole di servizi strategici e infrastrutture privatizzate? Chi parte con il nostro programma e tiene fede alle sue regole è invece completamente nuovo e vincente.
Ogni Italiano che sia residente nella Penisola o in Terre lontane, ne sappia Passar Parola! Altrimenti poi non venga a lamentarsi stupidamente da Noi.
Attenzione: il COEMM arriverà a breve anche ad attuare la Carta Servizi/QUID. È una classica azione che i Mercati vedono come buon investimento circolare. Chi ne capisce di leve finanziarie applicate ai giusti asset, sa bene di cosa parliamo e sa bene che ciò è possibilissimo attuarlo.
Noi del COEMM sappiamo che i Partner potranno realizzarlo esclusivamente per massimo di UN MILIONE di Persone. Oltre tale numero si attua un meccanismo circolare e speculativo che solo Leggi innovative dello Stato possono superare nella loro complessità. Altrimenti si rischia di far cadere tutto (vedi quello che succede a tutte le monete con principi speculativi).
Non corriamo dietro alle cassandre e ai detrattori seriali. Lasciamoli nel loro mare di fandonie.
Per non farsi fregare dal "malefico serpente", serve essere molto più furbi di lui. Ogni "veicolo umano" ha, nel cuore, il "suo serpente"! Per poterlo debellare mi hanno insegnato serva solo amare. Amare quella parte di cuore positivo che alberga in ogni "veicolo Umano". Fino a quando siamo in questa "dimensione umana", per elevarci, serve tener presente il suddetto assioma!
Continueremo a dirlo e promuoverlo! Anche dalla trasmissione TV che, vedrete, torneremo già a promuovere: spero, prima di Natale!
Come sono certo che riusciremo a convincere ogni Istituzione, democraticamente e con il dovuto rispetto, che nessuna Legge stiamo infrangendo. Come nel caso della risposta che abbiamo inviata ufficialmente a chi ha fatto un "esposto" alla Autorità del Garante della Privacy, mettendo in dubbio la correttezza del nostro operato. Ecco si legga bene ogni periodo che i nostri a Legali hanno inserito nella lettera ufficiale che allego e che abbiano inviata alla Autorità competente. Specie l'ultimo.
Abbiamo realizzato tante cose. Realizzeremo anche il QUID.
Il mio sogno si avvera, perché lo stanno già copiando! L'importante è che lo facciano come l'originale.
Altrimenti, oramai, si sa ovunque quale sia l'originale!
Maurizio Sarlo
