clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sissa
Secondo me sono talmente plagiati che,anche se vedessero il sarlo picchiare una vecchietta ,lo giustificherebbero,dicendo che è stata la vecchietta a venirgli addosso
:cool:
Si probabilmente è proprio così è quelli che girano nei gruppi FB non hanno scusanti, possono informarsi. Evidentemente sono tutti come il proprio leader, altro che amore, etica e altruismo

Vedi l'allegato 457811 la Maestrina nei suoi post propone simboli esoterici. Esoterismo non psicologia. Malattia non cura. Problema non soluzione.
La foto,cercandola su google immagini,si trova su questo sito vi prego leggete ! ho trovato questo simbolo strano...
0_uplfrm_simbolo-strano_H135723_L.jpg
images-jpeg.457811

Notate il puntino in alto a sx è lo stesso in entrambe le immagini.
A sx quella tratta dal sito a dx quella usata nel post

La foto,cercandola su google immagini,si trova su questo sito vi prego leggete ! ho trovato questo simbolo strano...
0_uplfrm_simbolo-strano_H135723_L.jpg
images-jpeg.457811

Notate il puntino in alto a sx è lo stesso in entrambe le immagini.
A sx quella tratta dal sito a dx quella usata nel post

Gravissimo che una psicologa,iscritta all'albo degli psicologi, utilizzi simboli esoterici
La Luperto non è una semplice cittadina ,è una psicologa e ha molte responsabilità nei confronti dei suoi pazienti
Ricordiamolo bene
Chissà se ,l'ordine delgi psciologi ,venisse a conoscenza di queste cose....:rolleyes:

Mi pare ormai chiaro che gli argomenti esoterici e parapsicologici, magie e misticismo siano molto presenti e proposti dai vertici coemm. Inserire Gesù e madre Teresa in questo contesto è davvero dissacrante

Sissa
Questa è una psicologa laureata
E utilizza simboli esoterci ?
Questa è una persona pericolosa...
Non è una semplice cittadina ,una psicologa ha delle responsabilità molto maggiori ,perchè ha a che fare con persone fragili ed instabili mentalmente
Pensa se utilizzasse l'esoterismo nelle sedute con i pazienti

Personalmente(IMHO) non credendo a questo genere di cose,lo considero un semplice disegno,il significato che gli attribuiscono all'interno di quel sito lo considero opinabile.
Ai singoli utenti e lettori del forum il compito di farsi un'idea

certo lerus
Anch'io credo che siano tutte fesserie
Il guaio è che c'è gente ,emotivamente instabile e fragile e condizionabile ,che magari ,chiede un consulto ,un aiuto psicologico
E questa psicologa utilizza metodi magici esoterici ...(?) e se li utilizzasse anche nella sua professione ?
Deve decidere
1) o fa la psicologa
2) o fa la maga
Tutte e due le cose non può farle ,c'è una deontologia professionale da rispettare
Se la Luperto utilizzasse ,e dico se, questi metodi più inclini alla magia e all'esoterismo,ci sarebbe la radiazione dall' ordine degli psicologi
Uso sempre il condizionale...
:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto