clemm coemm (13 lettori)

lucamax

Forumer storico
Lucamax lasciala perdere, avrà fatto scorta di Gaviscom sto giorni non serve infierire

Fanno sempre così
MAI una volta che rispondano con prove e dimostrazioni
Ce le portino
Noi non aspettiamo altro,noi saremmo i primi a rallegrarcene
Rallegrarci di avere delle prove e delle conferme che sarlo dice e ha detto la verità
Qui non c'è nessuna cattiveria personale nei confronti di nessuno
Invece sempre e solo le stesse frasi ripetute a pappagallo : quanta ignoranza,tempo al tempo,vedrete,resterete di sasso

lorenzos

Forumer attivo
Ma figuriamoci, una mente un attimo senziente non può pensare che abbiano anche la MINIMA possibilità di arrivare nemmeno lontanamente all'1%.
Continuano a tirare la baracca tutto qui, i soldi sono serviti per pagare la punta della piramide con i vari 'esperti' , e ovviamente il boss e il suo entourage, in politica questi nemmeno ci entrano in pratica.
Intanto AUGURI A TUTTI BUON 2018 magari senza Sarlo & sarlocchi!
Riguardo il partito penso che ovviamente avrebbero supplicato il Primo Capitano di accettare il primo posto in lista ed il progetto fosse quello di fare una coalizione (tipo la precedente no banche) dove però il Sarlo avrebbe potuto spendere i 100 mila clemmini per avere una posizione più alta e maggiori possibilità di conquistare la poltrona. Credo che anche senza PVU questo lo possa ancora fare, o almeno provarci.

Ultima modifica:

corto_maltese

Nuovo forumer
05820283-6436-4448-9114-A5BF79513173.jpeg

Auguri per tutto il forum!!!
P.S.: mi sa che devo cambiare questo calendario “sarliano”.....

Users who are viewing this thread

Alto