Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
1 GENNAIO 2018
Evviva, finalmente, siamo entrati nell’anno 2018 ... L’anno che riporta nella sua somma il numero 11 e quello assoluto della Dualità!
Al centro, a sentir filosofi e studiosi come Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi,
serve metterci la "Treità"... Ovvero quella che permette ogni "miracolo"!
Auguri a tutti, amiche ed amici che avrete preso a fidarvi della vera “anima” del Progetto COEMM. Grazie per tutti i messaggi meravigliosi che ci avete spedito.
Sappiate che, nell'anima del Progetto COEMM, risiedono la saggezza, la pazienza, la creatività e la lungimiranza di tanti Illuminati e Trascendenti del passato: da Platone ad Aristotele; da Seneca a Giordano Bruno; da Rudolf Steiner a Pietro Ubaldi; da Federico Caffè ... fino al “nostro” attualissimo prof Antonino Galloni...
E Poi? Poi ci siamo noi: tante brave Persone; di tutti i giorni, con i difetti e i tantissimi pregi che hanno le Persone dotate di un cuore "aperto" alla solidarietà; un cuore che non accetta che i propri simili abbiano a perdere la dignità per l’ignavia e la perfidia di esseri, ancora, “dis-umani”; il cui cuore è sommerso da “essenze” negative... al punto che viene bene chiamarle: “malefiche”. Ma tutti possono riscattarsi. A nessuno è precluso di guardare alla pur “fioca Luce” che c’è nel proprio “cuore”!
È giunto l’anno 11... da qualche ora... e, sempre più, durante tutto il 2018, tutto ciò che esiste in Terra e nello spazio/tempo, innalzerà la sua frequenza.
I migliori dovranno accompagnare gli altri, a percepire tale "frequenza". Alcuni Studiosi del passato ce lo hanno rivelato. Qualcuno può dire che non è vero? No, questo non lo si può fare! Si può dire di non credere i ma non che non sia vero! Altrimenti, servirebbe dimostrare che non può essere vera tale teoria. Quindi: impossibile.
Basterà, quindi, che la suddetta "percezione positiva" l'acquisiscano quelli di una Massa Critica, la quale, dal 30 maggio 2015, è scesa in campo per diventare quell’1% che sembrerebbe spostare il 99% della Popolazione Italiana.
A mio avviso, è ciò che sta avvenendo! Senza bacchette magiche, ma con i miracoli che la Natura ci rivela ogni giorno!
Avanti tutta: Nei prossimi due mesi si andrà alle elezioni politiche! Gli Italiani - che troppo spesso si fanno”Gregge” -, hanno l’opportunità di “svegliarsi”, grazie alle coscienze dei molti del Progetto COEMM e CLEMM!
I fatti, a guardare e sentire quel che dicono i soliti noti (comodi in Parlamento e nelle poltrone del sistema), sembrano indicarci che, anche per queste elezioni, debba succedere il perpetuarsi di sempre! Qualche roboante parlare alla “pancia delle Persone”, ma nessuno dei "soliti noti" che vada a spiegare come e dove troverà le risorse per realizzare quel che dice!
A parte le solite “coglionate” che esprimono: come quelle di poter sostenere il tutto con “l’emersione dell’evasione fiscale”! (PAURA EHH??!??) Una coglioneria che dovrebbe finalmente svegliare le coscienze dei più (visto che oramai le tasse hanno toccato il 70% di qualsiasi impresa).
Ma questa volta,
attraverso il PVU,
in campo c’è una “anima” tutta nuova, coerente, innovativa, creativa, veritiera! "Un’anima" che ha già dimostrato tante cose buone! E che dimostrerà di portare a termine anche il "QUID". (ATTENTO CHE QUI SI PROFILA IL VOTO DI SCAMBIO E L'OBBLIGATORIETA' DELLA "DONAZIONE") Facendolo diventare un "esempio pilota" privato per tutti quei Plinti e Colonne che hanno accettato di comprendere l’alto valore del Progetto COEMM!
Il resto, lo deve dimostrare lo Stato! Ovvero una maggioranza che si unisce - democraticamente - per una era evoluta: l’era del Nuovo Umanesimo!
Si, è vero,
per spiegarlo ai più e con tutti i mezzi di informazione che ci snobbano, sembra essere (quasi) impossibile!
Eppure, si sappia che la Natura evidenzia che
i “miracoli” esistono! Il “miracolo” del nostro "Passa Parola", non lo può fermare nessuno!
Chi vivrà vedrà! Presto!
Buon Anno a tutte e a tutti!
Per oggi, Vi lascio con il testo della Canzone di Edorado Bennato. Ultima strofa:
"Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto fino al mattino
non ti puoi sbagliare perché
Quella è l'Isola
che non c'è!
E ti prendono in giro
Se continui a cercarla
Ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te!
