clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E di questo articolo di alto giornalismo che dire??:rolleyes:

0001 January 07, 2018 15.17.46.jpg

0001 January 07, 2018 15.18.01.jpg

IL SUCCESSO. PVU e COEMM

Author Michela Rizzo

Posted on 7 gennaio 2018Categories Attualità

download.jpg

IL SUCCESSO SIGNIFICA MOLTE COSE MERAVIGLIOSE E POSITIVE.
.Posperità personale(una bella casa,vacanze,viaggi,nuove cose,sicurezza economica,dare il massimo ai figli
.Ottenere ammirazione,essere visti con rispetto nella vita lavorativa e sociale..
.Libertà(a paure,preoccupazioni,frustazioni e fallimenti)
.Autostima,essere capaci di fare di più per chi dipende da noi
.Vincere
E’ LO SCOPO DELLA VITA!

Parte della Saaggezza piu pratica per costruire il Successo si trova nella citazione biblica che dice che la Fede può muovere le montagne e si puo muovere la montagna con il Credere.
Posso ottenere successo credendo di poterlo raggiungere.
“C’è la posso fare” e poi mi arriva il “come” farlo.
Il forte credere spinge la mente a trovare modi e mezzi e conoscenza,e credere di aver successo fa si che gli altri abbiano fiducia in noi.
Maurizio Sarlo è cosi,un leader.
Impariamo da lui,osserviamolo e studiamolo..una persona è il prodotto dei suoi stessi pensieri.
CREDIAMO TUTTI IN GRANDE E DIVENTIAMO GRANDI
VOTIAMO P.V.U.,PROMOVIAMO IL PROGETTO COEMM, AMIAMOCI
CREDIAMO DI POTER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
NOI SI MALE NON FARE,PAURA NON AVERE!
sarlo-300x158.jpg

E di questo articolo di alto giornalismo che dire??:rolleyes:

Vedi l'allegato 458658
Vedi l'allegato 458659

IL SUCCESSO. PVU e COEMM

Author Michela Rizzo

Posted on 7 gennaio 2018Categories Attualità

download.jpg

IL SUCCESSO SIGNIFICA MOLTE COSE MERAVIGLIOSE E POSITIVE.
.Posperità personale(una bella casa,vacanze,viaggi,nuove cose,sicurezza economica,dare il massimo ai figli
.Ottenere ammirazione,essere visti con rispetto nella vita lavorativa e sociale..
.Libertà(a paure,preoccupazioni,frustazioni e fallimenti)
.Autostima,essere capaci di fare di più per chi dipende da noi
.Vincere
E’ LO SCOPO DELLA VITA!

Parte della Saaggezza piu pratica per costruire il Successo si trova nella citazione biblica che dice che la Fede può muovere le montagne e si puo muovere la montagna con il Credere.
Posso ottenere successo credendo di poterlo raggiungere.
“C’è la posso fare” e poi mi arriva il “come” farlo.
Il forte credere spinge la mente a trovare modi e mezzi e conoscenza,e credere di aver successo fa si che gli altri abbiano fiducia in noi.
Maurizio Sarlo è cosi,un leader.

Impariamo da lui,osserviamolo e studiamolo..una persona è il prodotto dei suoi stessi pensieri.
CREDIAMO TUTTI IN GRANDE E DIVENTIAMO GRANDI
VOTIAMO P.V.U.,PROMOVIAMO IL PROGETTO COEMM, AMIAMOCI
CREDIAMO DI POTER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
NOI SI MALE NON FARE,PAURA NON AVERE!
sarlo-300x158.jpg
Vota pvu che lo voti solo tu

cit. da Michela Rizzo
C’è la posso fare” e poi mi arriva il “come” farlo
anche lei ha avuto gli stessi grandi saperi che ha avuto il suo sommo sarlo ?
Però era un po' distratta quando c'erano le lezioni di lingua italiana ?
:cool:

Il santone ha già messo le mani avanti, dicendo che è molto difficile fare un buon risultato il 4 marzo prossimo, però dice che sicuramente anche se non si raggiungerà subito l'obbiettivo è un buon inizio per il futuro..................in politichese il suo obbiettivo è quello di ricevere ancora per i prossimi 5 anni (prossime elezioni) il contributo a fondo
Perduto dei Clemmens...........
Auguri e coraggio Clemmens nel suo ultimo intervento il santone ha affermato che lo scopo dell'euro versato, non serviva per l"organizzazione per far ricevere il quid ai Clemmens, ma bensi' solo quello di formare un partito, cosa che in passato ha sempre negato.
L euro non è servito direttamente per il partito ma per diffondere i concetti, il corpo programmatico, e la filosofia del nuovo umanesimo affinché se ne potesse passare il testimone ad una forza politica che rappresentasse tale ideale.

L euro non è servito direttamente per il partito ma per diffondere i concetti, il corpo programmatico, e la filosofia del nuovo umanesimo
Con tutte le donazioni ricevute in questi anni dovreste avere 2.000.000 di aderenti ed un partito con preferenze a due cifre,invece non avete nulla...Delle due l'una:O tutti i vari responsabili in comunicazione,psicologia,counselor,marketing,pnl etc etc avevano competenze pessime e vi hanno gabbato oppure le cose che proponete sono talmente folli che occorrerebbe un miracolo per far si che la gente vi voti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto