clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
The wolf visto che sei così gentile e molto comunicativo mi permetto di farti delle domande semplici semplici:
Tu sei un semplice capitano o po e non fai parte del direttivo?
Tu fai la propaganda al coemm e o al P V U gratis?
Tu vivi in modo diretto o indiretto grazie alle donazioni dei Clemmens?
Visto che intervieni nel forum e credo anche la tua serietà intellettuale sicuramente mi risponderai in modo onesto
con la sola semplice VERITÀ.
Grazie

The wolf visto che sei così gentile e molto comunicativo mi permetto di farti delle domande semplici semplici:
Tu sei un semplice capitano o po e non fai parte del direttivo?
Tu fai la propaganda al coemm e o al P V U gratis?
Tu vivi in modo diretto o indiretto grazie alle donazioni dei Clemmens?
Visto che intervieni nel forum e credo anche la tua serietà intellettuale sicuramente mi risponderai in modo onesto
con la sola semplice VERITÀ.
Grazie
Non lo ammetteranno mai di essere pagati... mai
solo che di aria non si vive... e chi e' ''assorbito'' quasi totalmente da impegni coemm/clemm viaggi, conferenze, corsi, blog, controllo, montaggi video, etc etc...
non lo venga a raccontare che lo fa in modo ''volontaristico'' eh
NEMMENO I CANI ABBAIANO PER NIENTE...

Da novembre 2016 si sapeva già della successiva entrata in politica e chi era allettato lo era per i soldi, prassi normale per chi fa politica

Con tutte le donazioni ricevute in questi anni dovreste avere 2.000.000 di aderenti ed un partito con preferenze a due cifre,invece non avete nulla...Delle due l'una:O tutti i vari responsabili in comunicazione,psicologia,counselor,marketing,pnl etc etc avevano competenze pessime e vi hanno gabbato oppure le cose che proponete sono talmente folli che occorrerebbe un miracolo per far si che la gente vi voti.
Per avere 2.000.000 di aderenti, la pubblicità al progetto COEMM non avrebbe dovuto farla Striscia la notizia
e il Quid di € 1500 doveva essere erogato, anche solo con la carta servizi.
Era l' attivazione del circuito NoiSiGroup, inteso come nuova linfa e vitalità alle economie locali da valorizzare e sostenere,
contrastando quindi lo strapotere delle multinazionali,
che avrebbe realmente dato evidenza che il progetto era veramente costruito su 30 anni di esperienze, valutazioni e verifiche sul campo, cioè un progetto maturato su basi solide, concrete, reali.
Cioè un progetto serio e responsabile.
Nulla di tutto ciò.
Tutte le TABELLE del COEMM di Sarlo, iniziando da come era possibile elargire € 1500 a 100.000 persone e poi a un milione con la finanza creativa sostenuta da Galloni
(Quid che tra l' altro avrebbe avuto la doppia funzione di muovere l' economia col circuito NoiSiGroup)
continuando con i Clemm in ogni comune, poi diversificati in Clemm DEDICATI,
poi le TABELLE per promuovere il progetto via Web con cq24, etc etc etc.
Avete mai sentito parlare di
MAPPE CONCETTUALI?
Ecco, quelle.
Semplici mappe concettuali a fronte delle donazioni di migliaia di persone che
NON HANNO CHIESTO NULLA
TANTOMENO DI ESSERE ILLUSI.

Clemmini, fatevi una domanda:
Sarlo due anni fa
prometteva €1500
erogabili da finanziarie etiche,
adesso promette il Quid a TUTTI,
se il PVU andrà al Governo.
Con che soldi?
Dato che è tutto gratis per tutti?
Anche usando una moneta complementare
sarebbe illogico credere nel tutto gratis.
QUID €3.000 €1500 Carta Sevizi, GRATIS SCUOLA SANITÀ TRASPORTI.
CHI LAVORERÀ GRATIS?
CHI LAVORERÀ GRATIS?
Io ho un idea.
Gli schiavi

Ultima modifica:
Chi sarà il candidato premier del pvu?
Possibile che nessuno all'interno del coemm o del pvu si ponga questa semplice domanda?
Clemmini ma in che mani vi siete messi?:-R:-R
Di certo in merito ai soliti partiti gli italiani non hanno bisogno di farsi domande, ovvero sanno e intimamente forse gli piace (parlo di chi continua a dare il voto ai soliti) che gli venga raccontata l ennesima favola infondata che duri giusto il tempo di una x sulla scheda.

I numeri del pvu saranno un indicatore importantissimo per quanti riusciranno a leggerli,se non riuscissero a candidarsi sarebbe una sconfitta enorme,stessa cosa nel caso in cui ci riuscissero ma i voti ricevuti risultassero talmente pochi da far capire chiaramente a tutti il pensiero dei clemmini in merito allo sprogetto,in ogni caso i numeri non mentono mai..Che possa essere proprio il pvu a mettere la parola fine a tutto?Ci vorranno mesi per riprendersi da questa sconfitta,immagino già i vari "ve l'avevo detto di fare o di non fare"....Mossa volutamente o incautamente del tutto errata quella del partito

E cmq l'arruolamento iniziale non spiegava questo. Tutto cambiato o programmato in corsa
Il verbo "arruolare" si addice ad un esercito mentre qui si parla di salotti culturali dove riunire e aggregare le persone attorno a certe tematiche...facendo in modo da aprire il dibattito e convergendo su un partito che arrivi a prendere un vasto consenso.

Di certo in merito ai soliti partiti gli italiani non hanno bisogno di farsi domande, ovvero sanno e intimamente forse gli piace (parlo di chi continua a dare il voto ai soliti) che gli venga raccontata l ennesima favola infondata che duri giusto il tempo di una x sulla scheda.
Ecco qua la solita risposta elusiva con gli inutili stupidi confronti e solo presunti visto lo zero dimostrato. Di quello che succede rispetto ad altri dovrebbe interessarvi la novità da poter proporre. Sapere chi sarà il premier è fondamentale nonché obbligatorio comunicarlo. Che dici?

Il verbo "arruolare" si addice ad un esercito mentre qui si parla di salotti culturali dove riunire e aggregare le persone attorno a certe tematiche...facendo in modo da aprire il dibattito e convergendo su un partito che arrivi a prendere un vasto consenso.
Ma se sono al 90% parenti. !!!!!
Questa convergenza sul partito inizialmente non era prevista, ovviamente una bugia. Non voterei mai un partito che cambia le regole in corsa

Users who are viewing this thread

Back
Alto