clemm coemm (4 lettori)

sidora

Forumer storico
Sinceramente io non me la sento di dare la colpa a sarlo per il suicidio di questo uomo
Che sarlo e la sua combriccola siano dei ladri di speranze ,dei millantatori e dei mistificatori della realtà ,è certo e comprovato
Ma arrivare a pensare che ,per qualche euro ,questo Tiziano si sia tolto la vita ,mi sembra esagerato
E che si sia suicidato perchè non gli arrivavano i 1500 euro mensili come promesso è ancora più esagerato
Forse avrà avuto dei problemi di depressione ,dei problemi familiari...
Ben altre situazioni sono quelle dove delle persone hanno investito centinaia di migliaia di euro,ovvero tutti i risparmi di una vita in azioni di banche truffaldine e che si sono suicidati
sono d' accordo con te,il mio intervento era sulla risposta che dava al clemmino o ex, per vita degli altri non parlavo di suicidi ma di come molte persone illuse dal sarlo si stiano rovinando la vita, staccandosi da parenti e amici che cercano di fargli aprire gli occhi,vero e' che il mondo e' pieno di gente cosi, ma approfittare di loro e' da malvagi.chi poi e' disperato per la propria situazione, sia economica che altro è sempre esposto a gesti estremi.
 

Oneglia

Forumer attivo
Sinceramente io non me la sento di dare la colpa a sarlo per il suicidio di questo uomo
Che sarlo e la sua combriccola siano dei ladri di speranze ,dei millantatori e dei mistificatori della realtà ,è certo e comprovato
Ma arrivare a pensare che ,per qualche euro ,questo Tiziano si sia tolto la vita ,mi sembra esagerato
E che si sia suicidato perchè non gli arrivavano i 1500 euro mensili come promesso è ancora più esagerato
Forse avrà avuto dei problemi di depressione ,dei problemi familiari...

@lucamax, Sarlo ha enormi responsabilità perché è proprio sulla crisi economica e sulla "morale della povertà" ,che ha giocato il suo sporchissimo inganno a suo esclusivo vantaggio.
Certo che non istiga il suicidio, sennò come riceve l' eurino.
Pensi che Sarlo,
e la sua super psicologa LUPERTO, esperta nel dialogo con i disagiati,
non abbiano mai pensato che potessero succedere drammi simili?
Ma tanto è solo uno, due in tutto.
E la depressione secondo te nasce da sola, senza motivazioni?
Il suicidio è rabbia inespressa, vuoto, impotenza, PERDITA TOTALE DELLA SPERANZA IN UN FUTURO MIGLIORE.
Tremendo!

E RICORDIAMOCI TUTTI CHE SARLO
MOLTO SPESSO
HA CHIAMATO I CLEMMINI
GIOCATORI !!!!!

Ben altre situazioni sono quelle dove delle persone hanno investito centinaia di migliaia di euro,ovvero tutti i risparmi di una vita in azioni di banche truffaldine e che si sono suicidati
Infatti, ben altre situazioni e su questi ultimi non mi scomodo troppo.
Già avevano e volevano di più.
 

no se scampa

Nuovo forumer
Dispiace molto, naturalmente, ma non si può dare la colpa a Sarlo di un simile evento.

Da quello che scrivi, io invece rilevo che non ti importa nulla...Ai topi di fogna manca del tutto qualsiasi empatia, come e' noto la loro esistenza consiste nella erosione incessante...di tutto e di tutti intorno...senza limiti, senza ritegno o pietà, a volte non sanno nemmeno perchè...Vivere con lo scopo di cercare soddisfazione nel "fregare tutti" con le parole...Che bellezza di soddisfazione deve essere! Ma che vi hanno fatto da piccoli...Solo miseri esseri con la bava agli incisivi...Ansiosi di apparire maestre pantegane...Che schifo di vita la vostra !!
topi fogna 2.jpg
 

viterbo67

Forumer attivo
Amici sportivi e non sportivi, ho avuto il piacere di essere tra i primi utenti a scrivere su questo forum. Che dire, è passato tanto tempo dalle prime pagine. Sarlokkio è ancora in giro. Libero e ricco di eurini e di dati anagrafici. Non smette di parlare. Non smette di incamerare. Il mio ritorno qui non servirà tanto, ma è opportuno ribadirvi la mia riconoscenza per l’ottImo lavoro che state portando avanti. Una chicca che ho saputo da poco è che i Clemm sono quasi tutti deserti, cioè esistono solo i capitani, i salotti sono vuoti quasi tutti. In vari comuni sono del tutto sciolti. Addirittura stanno iscrivendo gente che non sa nulla. Tipo anziani ignari di tutto utili a far numero. Il giochino sta finendo. È quasi finito tutto. Altro che elezioni. La scusa del fallimento elettorale è perfetta come alibi al non quid.
Per ora vi ringrazio ed abbraccio.
 

Users who are viewing this thread

Alto