clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Amici sportivi e non sportivi, ho avuto il piacere di essere tra i primi utenti a scrivere su questo forum. Che dire, è passato tanto tempo dalle prime pagine. Sarlokkio è ancora in giro. Libero e ricco di eurini e di dati anagrafici. Non smette di parlare. Non smette di incamerare. Il mio ritorno qui non servirà tanto, ma è opportuno ribadirvi la mia riconoscenza per l’ottImo lavoro che state portando avanti. Una chicca che ho saputo da poco è che i Clemm sono quasi tutti deserti, cioè esistono solo i capitani, i salotti sono vuoti quasi tutti. In vari comuni sono del tutto sciolti. Addirittura stanno iscrivendo gente che non sa nulla. Tipo anziani ignari di tutto utili a far numero. Il giochino sta finendo. È quasi finito tutto. Altro che elezioni. La scusa del fallimento elettorale è perfetta come alibi al non quid.
Per ora vi ringrazio ed abbraccio.

Ullallá che gradito ritorno. Si le notuzie pare siano queste un po ovunque, firse non si è capito che la politica non interessa come il quid

Anche i multinick .....spariti ....credo che si stiano vergognando.......almeno lo voglio credere.......un barlume di coscienza............spero che ora la situazione sia diventata molto più chiara anche agli occhi dei poveri clemmens
stanno raccogliendo le firme per le liste nei clemm,un mio amico infiltrato mi ha detto che anche il suo salotto doveva riunirsi con altri in un centro vicino per le firme, avevano la riunione alle 18,30. nel suo salotto erano 4. probabilmente su ordini dall'alto hanno riunito piu' salotti in modo da non far notare le defezioni in quanto non si conoscono tra loro. hanno deciso di centralizzare il nulla. disperazione delle alte sfere per la enorme perdita di eurini che si prospetta.

al di là delle opinioni personali su questo suicidio che certamente provoca in ogni caso molta tristezza e amarezza ,la cosa più vergognosa è che ,all'interno dei social blindati del coemm,nessuno osa parlarne ,per timore di essere bannato
Sono veramente dei mostri, altro che mondo migliore
Il peggio degli italiani
la feccia ,solo la feccia

la considerazione piacevole è che i clemm che hanno molte defezioni(quasi tutti) non riescono a reintegrare i posti vacanti,probabilmente i restanti si vergognano a cercare altre persone,non potendo dare certezze, e la vergogna di far sapere di esserci cascati come pere cotte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto