clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A chi ti riferisci con più in alto?
Molto più in alto e/o più a sud ?

bongiorno-1d566b044be4b67f3a41.jpg

Ma come con tutto quello che scrivi.... difendendo a spada tratta il coemm, clemm e più.......il santone non ti passa nulla........mi sa che il santone ha la tasche a chiocciola i soldi possono solo entrare..... comunque se ha detto la verità hai tutta la mia comprensione....però non vedo una via d'uscita.........forse meglio che non perdi più tempo allo progetto e ai contratti del MLM. Ma cercare n lavoro vero faticando e non aspettare che altri lavorano gratis per te o che ti regalino soldi.
Il lavoro è una cosa e un ideale è un' altra c
Servono circa 50 mila firme. E devono essere raccolte in tutti i collegi (E DOVE SONO I COLLEGI DEL PVU IN ITALIA?), La raccolta firme cartacea partirà subito dopo la definizione dei collegi.
TIC TAC TIC TAC ... e ancora venite qui a illustrarci le nozze coi fichi secchi...
Certo, nulla è scontato...ma SI PUÒ FARE; lei è sicuro di quel che afferma, ma lo diremo alla fine. Mi ricordo il Liverpool quell'anno col Milan in finale che dopo il primo tempo andò negli spogliatoi spacciato, e poi....

in Sardegna nelle varie chatt....si chiede solo il versamento di 10 euro per l'iscrizione al partito........non si parla ne di firme ne di liste.........secondo me.......e' stato fatto solo per racimolare altri 10 euro dai clemmioti.......ma non verra' presentata nessuna lista, ne nessuna raccolta firme........chi scommette una pizza ?
Qua da noi nessuno ha obbligato, si è fatto presente che in coerenza col programma si dovrebbe votare pvu, ma è stato precisato che naturalmente ognuno può votare quello che gli pare. Che poi però non ci si lamenti più se le cose resteranno uguali...

Qua da noi nessuno ha obbligato, si è fatto presente che in coerenza col programma si dovrebbe votare pvu, ma è stato precisato che naturalmente ognuno può votare quello che gli pare. Che poi però non ci si lamenti più se le cose resteranno uguali...
azz......ma ci sei o ci fai ?...........ho scritto forse che qualcuno ha obbligato qualcuno ?........ho solo scritto che le uniche cose che chiedono sono i 10 euro di tesseramento...ma non parlano ne di liste .. ne di firme...come se fosse solo una messinscena......un nuovo partito che deve raccogliere tutte quelle firme in pochi giorni...si muoverebbe molto diversamente....invece nelle chatt si chiedono solo i 10 euro

Certo, nulla è scontato...ma SI PUÒ FARE; lei è sicuro di quel che afferma, ma lo diremo alla fine. Mi ricordo il Liverpool quell'anno col Milan in finale che dopo il primo tempo andò negli spogliatoi spacciato, e poi....
tu sei piu' bugiardo e cazzaro di sarlocchio...........ti ricordo... rispondi a domanda precisa: MA LE CARD SONO CARICHE DI 1500 EURO ?...altrimenti vai a,,,,,,,,,,o

CERTO NE SONO CONVINTISSIMO... e ricordo anche la presunzione del Barcellona di Cruiff che si presento contro il Milan e prese 4 sberle... o l'Inter che per protesta si presentò contro la Juve con la squadra giovanile perdendo 9-1 (unico gol dell'Inter del giovanissimo Mazzola).
smettetela di prendere in giro 60.000 poveri italiani...

Vorrei capire da chi dice che rilasciavano la ricevute, c'erano i dati fiscali e il numero progressivo della società , cioè del coemm. Se nella ricevuta non ci sono i dati di chi la emette e nome e cognome di chi la riceve è solo un pezzo di carta che non serve a nulla , è quello sarebbe l'ennesima presa in giro.
si chiama evasione fiscale perpetuata da oltre due anni di convention.

CERTO NE SONO CONVINTISSIMO... e ricordo anche la presunzione del Barcellona di Cruiff che si presento contro il Milan e prese 4 sberle... o l'Inter che per protesta si presentò contro la Juve con la squadra giovanile perdendo 9-1 (unico gol dell'Inter del giovanissimo Mazzola).
smettetela di prendere in giro 60.000 poveri italiani...

Tutti ricordano un evento eccezionale ma un conto è vincere una partita che decide solo l'esito di quella gara o un campionato, un altro è vincere una elezione e guidare un paese. Mi sa che a gestire un clemm di parenti vi ha dato alla testa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto