Maurizio Sarlo
21 GENNAIO 2018
PVU...(pensaci tu!)
Repetita iuvant...Ripetere giova!
Per noi del COEMM, il PVU, è un Partito che ha le spalle coperte: da Gente che ha già dimostrato un grande cuore!
Perché il COEMM può dimostrare coerenza etica in ogni campo ed un programma culturale che (- solo -) il PVU ha avuto il coraggio di prendere come proprio programma Elettorale.
Il PVU, quindi,
potrebbe ritrovarsi con Gente che, per oltre due anni, si è ritrovata in salotti solidali, per formarsi sulle reali cause che generano cicliche crisi e povertà ! Ottenendo precise risposte e metodi generati per creare equilibrio fra costi e benefici, che una collettività deve sapersi dare (attraverso la democrazia del voto)!
In questi ultimi giorni, Noi del Direttivo COEMM, siamo stati chiamati dalla direzione PVU per monitorare ogni delicata fase di questi momenti di deposito di ogni incartamento.
Una mole di incartamenti complicati, con circa 800 pagine di articoli e codici che si rifanno a Leggi del 1952 (oltre alle modifiche fatte dai vari Porcellum e Rosatellum)!!!!
Qualcuno brontola? Dice che il COEMM “non deve fare politica”?
Beh, se qualcuno dice questo, non solo non ha capito nulla del Progetto messo in campo; in più,
ditegli che il COEMM è nato proprio per fare rete fra diversi soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche),
al fine di educare e formare l’Opinione Pubblica sulle cause che determinano squilibri di ogni fase sociale. E pungolare i delegati della Politica. Lo dice lo Statuto COEMM.
E, in soli due anni, abbiamo pungolato quelli del Parlamento al punto che:
A) 4 regioni hanno inserito un ammortizzatore sociale ( che fa schifo, ma è comunque un precedente);
B) poi il Governo ha creato la Legge del “ diritto di inclusione” (sempre una ciofeca di elemosina che scontenta tutti e, alla fine, farà in modo che tale “inclusione” la possano ottenere solo gli extra comunitari: tanto per alimentare la solita guerra tra poveri!);
C) poi (grazie a TV Autriaca e Tedesca) abbiamo convinto il Cantone Svizzero di Zurigo a promuovere il reddito di 2200 euro per tutti;
D) poi abbiamo convinto il Centro Destra che, con Berlusconi, parla addirittura di Reddito di Dignità (che abbia guardato le 30 puntate di Striscia la Notizia? Mah!). Ma, a differenza nostra, dice che prende i soldi da idiozie come l'emersione del sommerso e taglio di sprechi che nessun senso hanno nella realtà dei fatti (mentre, Noi, parliamo di cambio di paradigma possibile anche attraverso la moneta complementare);
















(scusate ma non si puo' non ridere a queste affermazioni) BUFFONE! MA CI CREDI DAVVERO??... HUAHUHAUHUAHUHUAHUHUHAUHUAHUHU HA CONVINTO LA SVIZZERAAAA LUIIIII HUAHUAHUHUAHUAHU AIUTOOOO....
Vi sembra poco?
No, invece è molto! Anzi, è quasi un miracolo che, in pochissimi giorni, il PVU abbia potuto presentarsi al Ministero degli Interni e depositare il suo Simbolo!
Invece delle bugie di tutti i Partiti e Movimenti che stanno in Parlamento - solo per crearsi la poltrona -, Noi, sappiamo di avere un PVU che inizia un nuovo corso! Un corso di assoluta novità storica.
Un Partito con un programma completo e innovativo. Sappiamo bene che, nel caso raggiungesse anche il miracolo della raccolta firme, non potrà prendere il 60% dei consensi dopo la tornata del 4 marzo! MA COME??? MA SE AVEVI DETTO CHE LO PRENDEVA IL 60%
Ma potrà essere in parlamento a dare una voce totalmente coerente e nuova!
Perché siamo certi che potrà brillantemente superare la soglia di sbarramento del3% alla Camera dei Deputati. CREDICI!!
Il resto, il PVU, lo andrà a promuovere nei mesi successivi! Perché, a mio modesto avviso, dopo 9/10 mesi si andrà a votare di nuovo (a meno che quelli che si divideranno il "vero bottino Parlamentare" non rinneghino quanto stanno dicendo in campagna elettorale e vadano alla grande coalizione ...ovvero alla grande loro abbuffata)!
Noi, da oltre due anni, stiamo indicando l'unica via possibile per un Nuovo Umanesimo.
Ora c'è il PVU!
Pensaci tu e...Passa Parola!
